quote:Originally posted by Rapaki>
MICHELE DOMANI VADO CON GIOVANNI A FARE QUELLA SUPERVISIONE >
quote:Mi raccomando supervisiona per bene, non fare che stai bene e per stare meglio stai peggio, [^][^]capisc a me[V][V]>>
quote:Originally posted by Rapaki> mi fa piacere,stai in buone mani.[:)][:)][^] miki.[;)]id="size4">id="blue">
MICHELE DOMANI VADO CON GIOVANNI A FARE QUELLA SUPERVISIONE >
quote:Originally posted by The family speedy>B U O N A N O T T E A T U T T I
![]()
[:D][:D][:D]FELICE DI STARE CON VOI
>
quote:Originally posted by mikidadda>
Buongiorno e buon 1 maggio a tutti .id="Lucida Console">id="size6">id="blue"> Scappo a stasera ciaooooooooooooooo miki.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
a tutti i C.C.
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by francesco67>
buongiorno...ragazzi , che fate sto w.e.[:)]id="Century Gothic">id="navy">id="size4"> >
Francesco tu che proponi per questo we
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Legend 26> Uagliù venc purì a mangia e tarallucc, però nu port nient. legend ti do una mano a riempire di tarallucci a Mikidaddaquote:Originally posted by mikidadda> Ma come io vengo fino a San Martino e tu mi fai trovare solo i tarallucci? (il vino e il dolce li porto io) . . . non ho capito chi è chi sai tuid="size6">id="blue">quote:Originally posted by Legend 26> con molto piacere,ti faccio trovare taralluc e vin" a te e a chi sai tu.[:D][:D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by mikidadda> Ma pecch' è t' vuo appiccica p forz io faccio finta di niente e tu continui a sfruculia guard ca t' veng a piglià fin a San Martin e pò vrimmid="size6">id="blue">
Per giovanni Ti piace la foto del tuo amico????? come lo postata. miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
>
>
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki>
BUONGIORNO NAPOL ETANI[:D][:D] domenica dove si va??[:)][:)] >
Rapakone prima di domenica viene sabato dove si va?
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> PEr prima cosa BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOid="Lucida Console">id="size5">id="blue"> france' come andata ieri. miki.[;)]id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
BUONGIORNO NAPOL ETANI[:D][:D] domenica dove si va??[:)][:)] >
quote:Originally posted by giovanni55> GIOVANNI mica sono dipendente comunale io[:D][:D],io il sabato lavoro[:(!][:(!] quindi si esce domenica[^][^],unica tappa passIbbile MARE[:D][:D][:p]quote:Originally posted by Rapaki>
BUONGIORNO NAPOL ETANI[:D][:D] domenica dove si va??[:)][:)] >Rapakone prima di domenica viene sabato dove si va?
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by Rapaki> Un URRA' per Giovanni l'esperto.[:)][:)][:D] la consegna??? miki.[;)]id="size4">id="blue">
il motorom a Giovanni non e' piaciuto[:D][:D]un po di marcio,tapezzeria da rifare,puzza eccessiva[:(!][:(!][:(!], abbiamo optato per un elnag clipper 575 su iveco 1900td. mantenuto di dio,praticamente nuovo,ha bisogno di una lavata e puo tranquillamente viaggiare. lettini in coda con doppia dinette 5\5,doppio serbatoio acqua,cassettina lunga di scarico,predisposizione per il pannello solare,antenna tv,a GIOVANNI e' piaciuto al primo impatto profumava di pulito. >