quote:Originally posted by Rapaki> Non ci resta che dire in bocca al lupoooooooo!!!!!! miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
appena possibbile (causa finanziARIA[V][V]) >
quote:Originally posted by mikidadda> crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size3">
quote:Originally posted by Rapaki> Non ci resta che dire in bocca al lupoooooooo!!!!!! miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by gino55> in c..o alla balena
quote:Originally posted by mikidadda> crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size3">
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> a parte una questione di esperienza, chi deve controllare per un amico ci mette duequote:Originally posted by Rapaki> Un URRA' per Giovanni l'esperto.[:)][:)][:D] la consegna??? miki.[;)]id="size4">id="blue">
il motorom a Giovanni non e' piaciuto[:D][:D]un po di marcio,tapezzeria da rifare,puzza eccessiva[:(!][:(!][:(!], abbiamo optato per un elnag clipper 575 su iveco 1900td. mantenuto di dio,praticamente nuovo,ha bisogno di una lavata e puo tranquillamente viaggiare. lettini in coda con doppia dinette 5\5,doppio serbatoio acqua,cassettina lunga di scarico,predisposizione per il pannello solare,antenna tv,a GIOVANNI e' piaciuto al primo impatto profumava di pulito. >
>
in più, comunque credo che abbiamo fatto un ottima scelta, la disponibiltà è da subito
buoni
a tutti
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Puntolago>Ciao Riccardo è sempre 1 piacere sentirti!!!id="size3">
Ciao a tutti. Anche se qualcuno ci ha messo le [}:)]vabbe'! >
quote:Originally posted by Puntolago>
Ciao a tutti. Anche se qualcuno ci ha messo le [}:)]vabbe'! >
Riccardo è sempre un piacere leggere i post della Puntolago Family,
fammi sapere quando organizzi una serata per ballare
a Presto
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
non si legge Monica & Renato, Fabry, Meteore
come mai fateci sapere
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
?id="size5">come mai non si leggono tuoi post? Enrico tutto a posto?
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
k.us/img360/2791/giff998uw9.gif ">60.imageshack.us/img360/2791/giff998uw9.gif"> per te
byid="size6">id="red"> http://img205.imageshack.us/img205/3049/giovanni1xw1.gif &id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Ma addò vuo'i?????? Se non sai dove andare al Baia Domiziaid="size5"> id="blue">ti devi recare e Rapaki ti devi portare[;)] Buongiorno ai reduci dei C.C. Toninoid="size3">id="green">quote:Originally posted by Rapaki>
BUONGIORNO NAPOL ETANI[:D][:D] domenica dove si va??[:)][:)] >Rapakone prima di domenica viene sabato dove si va?
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Giò tutto a posto?, >>
quote:Mik ma allora siete sempre di qua,>>
quote:Rap hai fatto bene a seguire i consigli di Gio unico dubbio però il 1.9td come il mio, va più di quello che hai ma non di molto, velocità di crociera 90km, a tutta birra 110/115km max, ma a queste velocità consuma una cifra. >>
quote:>per domenica, giusto Rap solo a mare è possibile, però se posso parto sabato alla chiusura dei negozi in direzione "parco del cilento in particolare Agropoli al Camper Village per la sosta notturna in modo da essere la subito la mattina e senza essere impelagato nel traffico, però è tutto da decidere con la mia signora che lavora e ha anche da sbrigare in casa, speriamo che si liberi.
>
quote:Originally posted by Tonino57> Presidèquote:Originally posted by giovanni55> Ma addò vuo'i?????? Se non sai dove andare al Baia Domiziaid="size5"> id="blue">ti devi recare e Rapaki ti devi portare[;)] Buongiorno ai reduci dei C.C. Toninoid="size3">id="green">quote:Originally posted by Rapaki>
BUONGIORNO NAPOL ETANI[:D][:D] domenica dove si va??[:)][:)] >Rapakone prima di domenica viene sabato dove si va?
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
>
Buongiorno,quale onore le faccio presente che mancano 2 partite alla fine del campionato di calcio,confidiamo sulle vostre promesse,pendiamo tutti dalle vostre labbra
convinti su una vostra benevole proposta con osservanza byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:PER TUTTI I CONOSCENTI DA THE FAMILY SPEEDY ALIAS ROLLER3>>
quote:Originally posted by The family speedy> [:D][:D][:D][:D] CHE BELLO AVERE A CHE FARE CON PERSONE CHE CAPISCONO[:D][:D][:D] ho appena finito di parlare con olga per decidere se prendere in considerazione la tua proposta[:D]
quote:PER TUTTI I CONOSCENTI DA THE FAMILY SPEEDY ALIAS ROLLER3>>buon pomeriggio, se do fastidio, non scriverò più visto che non rispondete, ho fatto qualcosa per cui mi devo scusare e che io non so? Comincio a pensare che non sono gradito, andate via e non salutate, scrivo e non rispondete, qualche dubbio mi viene. Saluti Enzo
PS NATURALMENTE SCHERZO
>
quote:Originally posted by The family speedy> Eid="Lucida Console">id="size5"> sempre un piacere leggere i tuoi messaggi miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:PER TUTTI I CONOSCENTI DA THE FAMILY SPEEDY ALIAS ROLLER3>>buon pomeriggio, se do fastidio, non scriverò più visto che non rispondete, ho fatto qualcosa per cui mi devo scusare e che io non so? Comincio a pensare che non sono gradito, andate via e non salutate, scrivo e non rispondete, qualche dubbio mi viene. Saluti Enzo
PS NATURALMENTE SCHERZO
>
id="blue">allora che fate questo w.e. io penso di andare a baia domizia ...si aggrega qualcuno apparte rapaki vero...[:)]id="size4">