quote:Originally posted by The family speedy> M' stiv facenn v'ni na' cosa[:0][:0][B)][B)] Menomale che hai chiarito [:D][}:)][}:)] Ciao, pure se non ti conosco (spero di provvedere al più presto)[8D][:p] Tonino P.S. scherzo anch'io anche se non ho capito su che cosa....[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size3">
quote:PER TUTTI I CONOSCENTI DA THE FAMILY SPEEDY ALIAS ROLLER3>>buon pomeriggio, se do fastidio, non scriverò più visto che non rispondete, ho fatto qualcosa per cui mi devo scusare e che io non so? Comincio a pensare che non sono gradito, andate via e non salutate, scrivo e non rispondete, qualche dubbio mi viene. Saluti Enzo
PS NATURALMENTE SCHERZO
>
Buongiorno,quale onore le faccio presente che mancano 2 partite alla fine del campionato di calcio,confidiamo sulle vostre promesse,pendiamo tutti dalle vostre labbra
convinti su una vostra benevole proposta con osservanza byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
[/quote]
Giovà, purtroppo mi leggerai lunedì perchè "probabilmente domani lavorerai"[:0][B)]id="red">.
Devo farti presente che, purtroppoid="size6">, per me il campionato è finito [V][V][:(][:(][:(!][:(!].
Quell'anima candida di mia figlia ha deciso di fare il battesimo al pargolo il giorno 11/05, ultima in casa e Napoli/Milanid="red">.
Aspettavo questa partita da alcuni anni[:(!][:(!][}:)][}:)].
La cosa grave è che, abitando mia figlia a Bologna, ho dovuto prenotare io il ristorante[}:)][}:)].
E' come se avessi firmato, da solo, la mia condanna a [xx(][xx(][xx(][xx(]
Un saluto ed un augurio di buon W.E.
Tonino
id="size3"> quote:Originally posted by francesco67> Francesco io vado domani mattina a Capaccio camping paradiso se vuoi aggrecarti telefonami Giovanni
id="blue">allora che fate questo w.e. io penso di andare a baia domizia ...si aggrega qualcuno apparte rapaki vero...[:)]id="size4"> >
sono rimasto solo io????????id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by mikidadda> No Mikè, ci stò pure io [:(][:(] Buongiorno a te ed alla mikidadda family [:p][:p][:p] Toninoid="size3">id="green">
sono rimasto solo io????????id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè, tu sai qual'è il piacere nostro, mio e di Angela, di incontravi [:X][:X][:X] Francè,è inutile dirti che, il piacere si estende pure alla Rapaki family [;)][;)] Se esco questo mese mi dirigo solo ed esclusivamente al "Baia Domizia" Toninoid="size3">id="green">
O president è sabato mattina!!!!uhaaaaaa ricambio i saluti e cerchiamo di rincontrarci. miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by jerrymouse> Michè, menomale che ogno tanto ti si sente[:)]. Purtroppo in questo momento sto fermo [}:)] ma se avessi saputo...[:)] Di Hymer prestigiosiid="size6">id="red"> come il mio ne vedrai pochi in giro [:)][:0][:I] ( "stò pazzian" l'ho scritto in rosso...per la vergogna) ma tu sai che io penso che sia più importante il contenuto che il contenitore [;)]. Cmq spero, entro fine mese o al massimo per gli inizi di giugno, di organizzare (o aggregarmi) a qualche raduno dei Camperisti Campaniid="blue"> perchè ci sono un sacco di nuovi amici che mi và di conoscere[:)]. Sperando che tu possa essere dei nostri, a costo di organizzarlo dalle tue parti, ti saluto Tonino id="green">id="size3">
Ciao C.C. Sono stato un paio di giorni a Marina di Casalvelino (dove ho saputo che è in progetto una AA comunale e che forse la realizzano per questa estate) e speravo di trovarci qualcuno di voi......invece niente, almeno quelli che conosco io!!!!C'era un Hymer, però bianco e senza padellone satellitare sul tetto, perciò non era il Presidente!!!![:(], comunque cinque o sei camper c'erano!!!! Ciao a Tutti. Micheleid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by batjuska> Prova nella sezione Meccanica al thread 4877 +, troverai "Mario Festa" che è sicuramente di Avellino ma non frequenta di norma questa sezione Ciao, Toninoid="size3">
ciao a tutti i camperisti campani, c'è qualcuno della provinia di Avellino ?? Ciao! Batju >
a tutti i C.C.
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Giova' fammi capire ,siete andati a capaccio patria indiscursa della mozzarella[:p][:p][:p] è avete mangiato le mozzarelle di mondragone[xx(][xx(][xx(] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Grazie agli amici che ieri erano con noi e ci hanno permesso di passare uno splendido we al Camping Paradiso di Capaccio SA,alla Rapaki Family,a Olga,Enrico,a Peppe,ci siamo divertiti un mondo, e poi che mangiata,un grazie particolare va ad Olga ed Enrico per quelle "Mozzarelle di Mondragone" le fave con la pancetta della Sig.ra Angela Rapaki,ancora Grazie Grazie Grazie a presto >