quote:Originally posted by mikidadda> Miki non so ma Enrico mi ha detto che erano mozzarelle di Mondragone comunque erano buonissime byid="size6">id="red">quote:Originally posted by giovanni55> Giova' fammi capire ,siete andati a capaccio patria indiscursa della mozzarella[:p][:p][:p] è avete mangiato le mozzarelle di mondragone[xx(][xx(][xx(] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Grazie agli amici che ieri erano con noi e ci hanno permesso di passare uno splendido we al Camping Paradiso di Capaccio SA,alla Rapaki Family,a Olga,Enrico,a Peppe,ci siamo divertiti un mondo, e poi che mangiata,un grazie particolare va ad Olga ed Enrico per quelle "Mozzarelle di Mondragone" le fave con la pancetta della Sig.ra Angela Rapaki,ancora Grazie Grazie Grazie a presto >
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by fabry71> bentornati a tuttiid="Lucida Console">id="size5">id="blue"> miki.[;)]id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti i CC sono stato ad Orvieto, poi lago di Bolsena e poi tornando sosta allo zoo marine di torvaianica (molto bello) .... 4 giorni intensissimi..... siamo stati davvero benissimo ma mancava il gruppone di camperisti campani. SIETE GRANDIIII!!! a quando un'uscitona tutti insieme???? ciao Fabrizio >
quote:Originally posted by fabry71> ciao Fabrizio segui il forum che credo per il 2 giugno ho sentito che si farà un grosso raduno ciao byid="size6">id="red">
Buongiorno a tutti i CC sono stato ad Orvieto, poi lago di Bolsena e poi tornando sosta allo zoo marine di torvaianica (molto bello) .... 4 giorni intensissimi..... siamo stati davvero benissimo ma mancava il gruppone di camperisti campani. SIETE GRANDIIII!!! a quando un'uscitona tutti insieme???? ciao Fabrizio >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno ai C.C.id="size6"> E' tempo di bilanci per ognuno che stato fuori in occasione dei ponti [:)]. Anch'io traccio il mio dicendo che Giovedì, Sabato e Domenica sono stato al lavoroid="size1">.[:(][:(!][:(!] Non mi sono poi divertito molto ma probabilmente la colpa è stata dei miei compagni di viaggio[B)] Ma dico io con tanti arti e mestieri che si potevano sceglier trent'anni fà... io mi scelgo di lavorare in H? E' con questo interrogativo che convivo da molti anni [:(][:(][}:)] Per ciò che concerne il 2 giugno ci sarò, ci saròid="size4">,ci saròid="size5">, ci saròid="size6"> Toninoid="size3">id="green">quote:Originally posted by fabry71> ciao Fabrizio segui il forum che credo per il 2 giugno ho sentito che si farà un grosso raduno ciao byid="size6">id="red">
Buongiorno a tutti i CC sono stato ad Orvieto, poi lago di Bolsena e poi tornando sosta allo zoo marine di torvaianica (molto bello) .... 4 giorni intensissimi..... siamo stati davvero benissimo ma mancava il gruppone di camperisti campani. SIETE GRANDIIII!!! a quando un'uscitona tutti insieme???? ciao Fabrizio >&id="size6">id="red">
![]()
>
ho una bottiglia di spumante in camper aspettando l'occasione giusta speriamo che si aggrechi anche Leo
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Bentornati e benritrovatiid="size4">id="green"> Anch'io sono rientrato dal lungo ponte: il 1° maggio sono stato a Roma per il concerto di Piazza San Giovanni (così tanto per fare qualcosa di sx) e poi sono andato alle (affollatissime) Terme di Saturnia.id="size3">id="blue"> Cosa state organizzando per il 2 giugno? mi piacerebbe esserciid="size6">id="red">
Presidente grazie della bella notizia che ci hai fatto apprendere qusta mattina di lunedì,che piacere la settimana promette alla grandeho una bottiglia di spumante in camper aspettando l'occasione giusta speriamo che si aggrechi anche Leo byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by mikidadda>michè,perche' non ti fai i fatti tuoi?Le mozzarelle le compriamo dove ci pare.e poi Giovanni forse ha sbagliato a capire.
Miki non so ma Enrico mi ha detto che erano mozzarelle di Mondragone comunque erano buonissime E va bene,pensa che da oggi è dieta ferrea.[}:)][}:)][}:)] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by trudi61> giusto quello che dicevo io come state in famiglia? miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda>michè,perche' non ti fai i fatti tuoi?Le mozzarelle le compriamo dove ci pare.e poi Giovanni forse ha sbagliato a capire.
Miki non so ma Enrico mi ha detto che erano mozzarelle di Mondragone comunque erano buonissime E va bene,pensa che da oggi è dieta ferrea.[}:)][}:)][}:)] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by trudi61> eccomiid="size4">id="blue">
MIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.Dove sei?XCHE' NON RISPONDI?[:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda> eccomiid="size4">id="blue"> [ /quote] MIKI VOI TUTTI BENE? QUANDO CI RIVEDIAMO TUTTI INSIEME? DI UN BACIO AD ENZA-
[quote]Originally posted by trudi61
MIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.Dove sei?XCHE' NON RISPONDI?[:D][:D] >
quote:Originally posted by Legend 26> ho sentito dire che il gruppo dei Romani stà organizzando qualcosa per Palinuro, più avanti vediamo, ma possiamo tranquillamente organizzare noi, sarei felicissimo di passare un paio di giorni assieme alla tua famiglia ciao byid="size6">id="red">quote:Originally posted by giovanni55> Bentornati e benritrovatiid="size4">id="green"> Anch'io sono rientrato dal lungo ponte: il 1° maggio sono stato a Roma per il concerto di Piazza San Giovanni (così tanto per fare qualcosa di sx) e poi sono andato alle (affollatissime) Terme di Saturnia.id="size3">id="blue"> Cosa state organizzando per il 2 giugno? mi piacerebbe esserciid="size6">id="red">
Presidente grazie della bella notizia che ci hai fatto apprendere qusta mattina di lunedì,che piacere la settimana promette alla grandeho una bottiglia di spumante in camper aspettando l'occasione giusta speriamo che si aggrechi anche Leo byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Proponi
Per questo w-eend vogliamo organizzarci?????????????????? miki.[;)]id="Lucida Console">id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by trudi61> Grazie e ricambiamo,mi fa piacere che tuo figlio non si è annoiato troppo,Maria riesce sempre a far integrare persone in gruppi, poi specie ai ragazzi vedi i figli della Rapaki Family impazziscono per Maria ciao Giovanni
[:D][:D][:D]gIOVANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACI A TE E MARIA E FAMIGLIA RAPAKI.GRAZIE X L'OSPITALITA'.DICI A MARIA CHE HA FATTO UN'ALTRA CONQUISTA.MIO FIGLIO.[:D] >