quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Miki, speriamo tu abbia più fortuna di me. Box C 11
Salve amici. Facciamo una lista di quelli che apparteniamo al rimessaggio LITERNUM di licola. [:D] [:D] [:D] >
quote:Originally posted by Carta> Ciao Carmine, dal 27 per me è impossibile ma dal 2gennaio che programmi hai? se non è neve fammi sapere che sicuramente ci aggreghiamo!! Antonio 49, Angela37,Sara9,Alessandra 25gg. Saluti a tutto il gruppo Antonio P.S. Attendesi altre proposte, nel frattempo ricordo URBANIA e la festa della Befana ci si può organizzare
Visto che qua non si "quaglia" niente, lancio un invito : Io e Pamagrit dal 27 al 30 andiamo sulla neve in Abruzzo, cosi' ci facciamo le feste a casa altrimenti ci cancellano dallo "Stato di Famiglia" e andiamo in giro 3/4 giorni. C'è qualcuno che si vuole aggregare?? Ciao!! Carmine >
quote:Originally posted by carlo65> Ciao Carlo, l'ultima volta che sono salito su una barca,sono andato in barca nel senso che quasi sono venuti a pigliarmi con l'ambulanza. Soffro il mar di mare. Però siccome mi piace cucinare(e sono pure bravino(?) a sentire gli altri, ci possiamo organizzare così:tu peschi ed io cucino(ehehehe). Ti va l'idea? come diceva TOTO':<<A ME,PIACE>>!! Te hai un figlio piccolo, ricordati di URBANIA. A presto Antonio
allora, ad oggi nulla di nuovo... . Riproviamo : . chi, oltre ad essere camperista è pescatore? ( lenze, bolognese, sciavachiello... rete da spiaggia...) . >
quote:Originally posted by granraf> Ciao Raffaele, come vedi sto rispondendo singolarmente ad ognuno in modo ad allungare il brodo. Tu a che stai? che previsione di ritiro hai? c'è la fai per l'epifania? ricordati di URBANIA!!
Qui si dorme. Organizzate, voi che potete. Ciao a tutti e a presto (spero). Raff >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Miki, stamattina non ho grosse cose da fare così mi sono messo a rispondere agli amici del forum cercando di organizzare qlc per l'epifania. Tu a che punto sei? Se riesci a ritirare l'AUTOCARAVAN,ti và di uscire? URBANIA oppure puoi proporre qlc di diverso? Fammi sapere Antonio
Sono mancato un paio di giorni è quando ho acceso il Pc pensavo di avermi perso nel forum,perche' vedo che in tanti non scrivono piu'.........infatti noto l'amarezza di Antonio, non ti preoccupare come mi arriva il camperino ci metteremo d accordo dove andare. A presto oramai il grosso è passato[:p][:p][:p] Amici campani non è che vi siete spostati su un altro Forum????? >
quote:Originally posted by jerrymouse>
Credo che appena dopo Natale una passata per Spoleto e Gubbio la farò sicuramente, magari durante l'andata verso la Germania, anche se in Germania ci andrei in aereo e col camper me ne andrei in Sicilia!!!! Vedremo! Mi basta non rimanere a casa, poi qualunque meta va bene!Lo so che sono strano!!![:D] Ma noi la destinazione la scegliamo sempre all'ultimo minuto, no abbiamo mai fatto programmi e credo non ne faremo mai. Ci sono troppe variabili per programmare le vacanze (lavoro, figlio, nonna, fratelli, cognati etc..)...per questo abbiamo scelto il CAMPER. Ciao a tutti. Michele >
quote:Originally posted by jerrymouse>
Credo che appena dopo Natale una passata per Spoleto e Gubbio la farò sicuramente, magari durante l'andata verso la Germania, anche se in Germania ci andrei in aereo e col camper me ne andrei in Sicilia!!!! Vedremo! Mi basta non rimanere a casa, poi qualunque meta va bene!Lo so che sono strano!!![:D] Ma noi la destinazione la scegliamo sempre all'ultimo minuto, no abbiamo mai fatto programmi e credo non ne faremo mai. Ci sono troppe variabili per programmare le vacanze (lavoro, figlio, nonna, fratelli, cognati etc..)...per questo abbiamo scelto il CAMPER. Ciao a tutti. Michele >