CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 7266
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 18/12/2006 alle: 23:49:54
quote:Originally posted by mikidadda
Salve amici. Facciamo una lista di quelli che apparteniamo al rimessaggio LITERNUM di licola. [:D] [:D] [:D] >
> Ciao Miki, speriamo tu abbia più fortuna di me. Box C 11
granraf
granraf
-
Inserito il 20/12/2006 alle: 20:34:47
Qui si dorme. Organizzate, voi che potete. Ciao a tutti e a presto (spero). Raff
carlo65
carlo65
-
Inserito il 20/12/2006 alle: 21:24:18
allora, ad oggi nulla di nuovo... . Riproviamo : . chi, oltre ad essere camperista è pescatore? ( lenze, bolognese, sciavachiello... rete da spiaggia...) .
19
Carta
Carta
26/02/2006 20
Inserito il 21/12/2006 alle: 08:20:08
Visto che qua non si "quaglia" niente, lancio un invito : Io e Pamagrit dal 27 al 30 andiamo sulla neve in Abruzzo, cosi' ci facciamo le feste a casa altrimenti ci cancellano dallo "Stato di Famiglia" e andiamo in giro 3/4 giorni. C'è qualcuno che si vuole aggregare?? Ciao!! Carmine
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 21/12/2006 alle: 10:41:28
quote:Originally posted by Carta
Visto che qua non si "quaglia" niente, lancio un invito : Io e Pamagrit dal 27 al 30 andiamo sulla neve in Abruzzo, cosi' ci facciamo le feste a casa altrimenti ci cancellano dallo "Stato di Famiglia" e andiamo in giro 3/4 giorni. C'è qualcuno che si vuole aggregare?? Ciao!! Carmine >
> Ciao Carmine, dal 27 per me è impossibile ma dal 2gennaio che programmi hai? se non è neve fammi sapere che sicuramente ci aggreghiamo!! Antonio 49, Angela37,Sara9,Alessandra 25gg. Saluti a tutto il gruppo Antonio P.S. Attendesi altre proposte, nel frattempo ricordo URBANIA e la festa della Befana ci si può organizzare
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 21/12/2006 alle: 10:54:26
quote:Originally posted by carlo65
allora, ad oggi nulla di nuovo... . Riproviamo : . chi, oltre ad essere camperista è pescatore? ( lenze, bolognese, sciavachiello... rete da spiaggia...) . >
> Ciao Carlo, l'ultima volta che sono salito su una barca,sono andato in barca nel senso che quasi sono venuti a pigliarmi con l'ambulanza. Soffro il mar di mare. Però siccome mi piace cucinare(e sono pure bravino(?) a sentire gli altri, ci possiamo organizzare così:tu peschi ed io cucino(ehehehe). Ti va l'idea? come diceva TOTO':<<A ME,PIACE>>!! Te hai un figlio piccolo, ricordati di URBANIA. A presto Antonio
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 21/12/2006 alle: 10:59:32
quote:Originally posted by granraf
Qui si dorme. Organizzate, voi che potete. Ciao a tutti e a presto (spero). Raff >
> Ciao Raffaele, come vedi sto rispondendo singolarmente ad ognuno in modo ad allungare il brodo. Tu a che stai? che previsione di ritiro hai? c'è la fai per l'epifania? ricordati di URBANIA!!
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 21/12/2006 alle: 11:16:41
quote:Originally posted by mikidadda
Sono mancato un paio di giorni è quando ho acceso il Pc pensavo di avermi perso nel forum,perche' vedo che in tanti non scrivono piu'.........infatti noto l'amarezza di Antonio, non ti preoccupare come mi arriva il camperino ci metteremo d accordo dove andare. A presto oramai il grosso è passato[:p][:p][:p] Amici campani non è che vi siete spostati su un altro Forum????? >
> Ciao Miki, stamattina non ho grosse cose da fare così mi sono messo a rispondere agli amici del forum cercando di organizzare qlc per l'epifania. Tu a che punto sei? Se riesci a ritirare l'AUTOCARAVAN,ti và di uscire? URBANIA oppure puoi proporre qlc di diverso? Fammi sapere Antonio
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 21/12/2006 alle: 14:41:36
Finalmente [:p]ci siamo, dopo tanto tempo, prendo di nuovo il camper. Partenza 24 sera, chiudo il negozio e via destinazione Umbria (Gubbio e dintorni), fino al 26 sera, se per caso c'è qualcuno che si vuole agregare e ben accetto. P.S. per il forum, non e che siamo addormentati e che siamo presi con il lavoro, per con un occhio diamo sempre una sbirciatina ogni tanto[:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 20:49:24
Ragazzi, Carlo pesca, Tonino cucina e noi? Penso che ci dobbiamo sacrificare!!!!!!! Ah, IDEA, noi MANGIAMO. Ok, sistemata la faccenda pesca, caro Tonino, il camper sarà immatricolato i primissimi giorni di Gennaio ma, siccome con l'ultimo camper ho dato via tutto, dovrò ricomprare e quindi attrezzare tutto daccapo. Penso quindi che un po di giorni ci vorranno considerando anche che in questo periodo sto cercando di dare una svolta notevole al mio lavoro. Comunque spero di incontrarci presto, anzi sarei anche dell'idea che potremmo organizzare tutti insieme una bella serata in una pizzeria, un modo comunque per conoscerci e quindi organizzare dal vivo qualche uscita in camper. Che ne pensate? Discutiamone. Ciao a tutti Raff p.s. ovvio che la pizza è per dopo le festività.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 22/12/2006 alle: 05:45:36
cari camperisti campani, il camper è infine arrivato e il 31 si parte per il primo viaggio! andremo in montagna e da qui il primo problema: dove trovo a napoli delle bombole di gas propano che sia propano e non miscela con butano? se occorre, sono pronto a spostarmi in irpinia, purché mi indichiate un posto dove possa andare a colpo sicuro grazie! marco sasi irene sara
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 22/12/2006 alle: 11:50:09
[quote]Originally posted by stirner
cari camperisti campani, il camper è infine arrivato e il 31 si parte per il primo viaggio! andremo in montagna e da qui il primo problema: dove trovo a napoli delle bombole di gas propano che sia propano e non miscela con butano? se occorre, sono pronto a spostarmi in irpinia, purché mi indichiate un posto dove possa andare a colpo sicuro grazie! Ciao Stirner, AUGURONISSISSIMI!!! Tanti Ottimi Km. Per il resto non posso aiutarti anche perchè con la montagna ho un pessimo rapporto. id="size1">id="black">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 22/12/2006 alle: 12:28:21
A Napoli è difficile trovare il propano Io faccio rifornimento a Castel di Sangro prima di entrare nel paese sulla sinistra Auguri a Tutti.
levanto
levanto
-
Inserito il 23/12/2006 alle: 18:57:04
Ciao Mastrolindo, sono Rosario e sono sempre alle prese con la maledetta Alice che nn mi è anc prvta. Spero di sentirti in questi gg., noi non sappiamo se a cd'anno siamo a Venazia oppure a casa, ma X IL 6 dovremmo essere a Gubbio, partenza 02/01/2007 cn alcuni colleghi. [?][?][?]Ti abbraccio e ti auguro b. viaggio[:)][:)]
19
pamagrit
pamagrit
10/09/2006 46
Inserito il 24/12/2006 alle: 00:07:53
Gentili signori, mancano pochi minuti all'inizio della vigilia di Natale, Desidero fare i miei auguri ai diversi amici che hanno visto aumentare la propria famiglia a tutti quelli che stanno attendendo l'arrivo del nuovo camper a colui che l'ha ricevuto ma non si apre una finestra, a chi l'ha ricevuto e l'ha già "ingignato" a chi va in Germania a Vienna a Gubbio a Verbania ecc ecc, Se,però hai pochi giorni a disposizione diciamo dal 26 al 29 e vuoi provare l'esperienza delle neve ( e chi scrive è un subacqueo) e hai: catene, anticongelante, fatto il pieno del gas fatte le provviste, qualche avanzo della tredicesima sei invitato,destinazione Pescasseroli e........ io inizio il mio viaggio oggi 24/12,qualche giorno a Latina e poi l'incontro con Carta il 26 primo pomeriggio, Nel frattempo auguro a tutti voi un Natale speciale ricco di serenità e gioia, e che il 2007 possa essere la strada di tanti tanti Km. Auguri Paolo

Modificato da pamagrit il 03/12/2007 alle 17:51:12
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 25/12/2006 alle: 10:54:43
Auguri Paolo AUGURONI!!! Buongiorno a tutti gli Amici del Forum, in particolare a Quelli che contribuiscono a tenere in vita questa sezione. Oggi, NATALE, è giornata di lavoro per me, sto pensando con una punta d'invidia a quelli che hanno avuto la possibilità di uscire col Camper. A loro vanno i miei auguri particolari di buona strada e tanto divertimento. A quelli che come me possono uscire solo dopo il 1° gennaio, ed hanno bambini, rivolgo l'invito per URBANIA per il 6 gennaio. Se c'è qualche Buon Padre di famiglia, adesso è il momento di dimostrarlo. Se questa sezione e formata solo da CATTIVI PADRI, allora ci andrò da solo e non mi sarò perso niente!! Antonio P.S. Spero si sia capito che il mio intervento ha un taglio ironico e giocoso, anche perchè mi sto facendo due ... PALLE
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 25/12/2006 alle: 15:04:23
quote:Originally posted by jerrymouse
Credo che appena dopo Natale una passata per Spoleto e Gubbio la farò sicuramente, magari durante l'andata verso la Germania, anche se in Germania ci andrei in aereo e col camper me ne andrei in Sicilia!!!! Vedremo! Mi basta non rimanere a casa, poi qualunque meta va bene!Lo so che sono strano!!![:D] Ma noi la destinazione la scegliamo sempre all'ultimo minuto, no abbiamo mai fatto programmi e credo non ne faremo mai. Ci sono troppe variabili per programmare le vacanze (lavoro, figlio, nonna, fratelli, cognati etc..)...per questo abbiamo scelto il CAMPER. Ciao a tutti. Michele >
>
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 25/12/2006 alle: 15:07:58
quote:Originally posted by jerrymouse
Credo che appena dopo Natale una passata per Spoleto e Gubbio la farò sicuramente, magari durante l'andata verso la Germania, anche se in Germania ci andrei in aereo e col camper me ne andrei in Sicilia!!!! Vedremo! Mi basta non rimanere a casa, poi qualunque meta va bene!Lo so che sono strano!!![:D] Ma noi la destinazione la scegliamo sempre all'ultimo minuto, no abbiamo mai fatto programmi e credo non ne faremo mai. Ci sono troppe variabili per programmare le vacanze (lavoro, figlio, nonna, fratelli, cognati etc..)...per questo abbiamo scelto il CAMPER. Ciao a tutti. Michele >
>
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 25/12/2006 alle: 20:50:17
caro tonino stiamo valutando anche noi urbania per il 6 gennaio, anche se l'itinerario lo confermeremo giorno per giorno che informazioni hai sulle possibilità di sosta? noi abbiamo due bimbe di 3 anni e 1 ciao!
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 26/12/2006 alle: 11:59:31
Ciao stirner, siamo iscritti alla lista di questo 3D alla pag. 8 così puoi vedere la composizione del nostro gruppo. Io dovrei lavorare pure la notte tra il 1°ed il 2 gennaio(volendo potrei evitarlo)per poi essere libero fino all'8 sera. Mi farebbe piacere uscire insieme,ed anche noi non siamo patiti della programmazione. Per ciò che concerne la possibilità di sosta, dal sito si ricava che sono state approntate ben due aree di sosta quindi non ci dovrebbero essere problemi. Sò per certo che molti altri gruppi si stanno organizzando per cui non saremmo soli,ma a me non và di accodarmi a quelli di altre regioni. A proposito, a quale rimessaggio stai? Un saluto Antonio P.S. Ci sono altri volenterosi? loro sarà il "REGNO DEI CIELI"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link