quote:Originally posted by Rapaki> si leggono certe cose impropie da parte di equipaggi che manco li pensi. miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
CHE TI E' SUCCESSO MICHE'? >
quote:Originally posted by Tonino57> giovà pensaci tù!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size3">
Ke te succies?[:0][B)] Mikè facci sapere, non farci stare in ansia[8)] Buongiorno ai C.C. [:)][:)] Toninoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè, facci capire, l'avevi aperto o no il Forum[?][?][?][?] Toninoid="green">id="size3">
buongiorno a tuttiid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> che bella giornata,prima che aprivo il forum.[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="red"> si leggono certe cose impropie da parte di equipaggi che manco li pensi.id="size6">id="maroon"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Mikiquote:Originally posted by Rapaki> si leggono certe cose impropie da parte di equipaggi che manco li pensi. miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
>
Giovanni quote:Originally posted by giovanni55>vò facit a sul è!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size3">quote:Originally posted by mikidadda> Mikiquote:Originally posted by Rapaki> si leggono certe cose impropie da parte di equipaggi che manco li pensi. miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
>Giovanni
>
quote:Originally posted by gino55> non c'è nessun problema ma credo che si sia frainteso qualcosa e mi dispiacerebbe ciao Giovanniquote:Originally posted by giovanni55>vò facit a sul è!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size3">quote:Originally posted by mikidadda> Mikiquote:Originally posted by Rapaki> si leggono certe cose impropie da parte di equipaggi che manco li pensi. miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
>Giovanni
>
>
quote:Originally posted by mario parete> ciao Mario mi permetto di informarti io in quanto ci sono stato insieme con Franco Rapaki, il pannello lo ha messo dove ha comprato il camper,ha un offerta di un pannello da 70watt più regolatore a solo 350 Eurozzi, per le spese del montaggio dipende dal tempo che impiega a secondo delle difficoltà,Franco sul camper che ha comprato a trovato tutto il cablaggio e lo staffaggio del pannello,evidentemente chi la dato in permuta lo ha tolto per metterlo sul nuovo affettuosamente Giovanni
rapaki mi metti accorente del pannello solare di quanti w lai messo perche sarei interessato pure io il prezzo e un affare avrei intezioni anchio di fare questa spesa mi aggiorni ciaciao >
miki.[;)]id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by Rapaki>
GIOVANNI e' da 75 watt[:D][:D] >
Francè e che ce tien
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Miki non avevo nessun dubbio del tuo buon senso Grazieid="red">id="size6">
tutto rientratoid="Lucida Console">id="size5">id="blue">miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Tonino57> Presidè senza offesa per nessuno quoto a mille,mi sono permesso di far notare certe cose a Mikele perche credo di aver capito la sua sensibilità,sono il più anziano e persona che a vissuto in mezzo alla strada,credo di riuscire a capire le persone con un semplice sguardo affettuosamente Giovanni
[quote]Originally posted by giovanni55
Amici sto notando che a parte amici più storici che da parecchio non si fanno sentire,sono 2 giorni che non vedo post di Enzo e Olga mi sorge il dubbio ma è successo qualcosa e non mi sono accorto? ciao Giovanni [/quote Giovà, quando anni fà avevamo un ristorante succedeva, fortunatamente ma succedeva, che in alcuni periodi i clienti abituali non si facevao vivi[:(]. In quel frangente mio padre era solito ripetere "Tonì, nun te preoccupà, e client sò cumm e dulur e panz, vann e ven'n"id="red">[;)] Stai tranquillo, quelli interessati torneranno Tonino P.S. nun fa piglià coll'r a Michel ca senz a'luva merit a niscun e o' meglio e tutt'o forum [:D][:D][:D]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mario parete> 12w o 220w per farti arricciare i capelli.[:D][:D][:D] la conferma per camerota quando la dai.[^][^][^] ciao miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
rapaki mi metti accorente id="size4"> id="red"> del pannello solare di quanti w lai messo perche sarei interessato pure io il prezzo e un affare avrei intezioni anchio di fare questa spesa mi aggiorni ciaciao >
quote:Originally posted by trudi61> Finalmenteid="Lucida Console">id="size5">id="blue"> cerca di non divendarci.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Sono qui. Sto solo lavorando come una pazza.Baci, >
ma il tuo amico Enzo che......fine ha fattoid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
miki.[;)]id="size4">id="blue">