quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno a tutti i Camperisti Campani, BUONGIORNO A TUTTI I CAMPERISTI CAMPANI DI COLid="red">( Francè, ai vogli'e rà buogiorno... a maggiorranza simm RUSSid="red"> [;)]) Mikè, stai addivintan sempr ghiù Gruossid="red">id="size5"> [:D][:D][:p] Ti permetti di spostare gli incontri a tuo piacimento [;)][;)] A proposito, sei sicuro che il 18 maggio "le carcioffole" ci saranno[?][:0][:0] Cmq per il 18 conto di esserci [:D][:D][;)] Toninoid="size3">id="green">
carcioffolata a paestum w-eend 10e11-05 e spostata per il 17e18 maggioid="Lucida Console">id="size5">id="brown"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
carcioffolata a paestum w-eend 10e11-05 e spostata per il 17e18 maggioid="Lucida Console">id="size5">id="brown"> Meno male così posso venire anch'ioid="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
carcioffolata a paestum w-eend 10e11-05 e spostata per il 17e18 maggioid="Lucida Console">id="size5">id="brown"> Presidè allora se mi date il permesso comincio a stilare la lista,credo che per il 17/18 siamo già in 7 O PRESIDENT ?id="red">id="size5"> Legend ? Mikidadda Trudi ? Enzo ? Rapaki ? Giovanni55 Gino 55 ? Affettuosità Giovanni >
quote:Originally posted by giovanni55> Giovà, menomale che siamo 7... con 5 punti interrogativi [:(][}:)] Siamo in ITALIA... diedi 5 mesi fà le dimissioni a favore di Mikidaddaid="red"> e tu continui a chiamarmi presidente [:(][:(] (m' stiss pigliann in gir... [:0][:(!][}:)]) Cmq, fortunatamente, si stanno togliendo tutti i punti interrogativi [:D][:D][:D] Toninoid="green">id="size3">
carcioffolata a paestum w-eend 10e11-05 e spostata per il 17e18 maggioid="Lucida Console">id="size5">id="brown"> Presidè allora se mi date il permesso comincio a stilare la lista,credo che per il 17/18 siamo già in 7id="red">id="size5"> O PRESIDENT ?id="red">id="size5"> Legend ? Mikidadda Trudi ? Enzo ? Rapaki ? Giovanni55 Affettuosità Giovanni >
quote:Originally posted by trudi61> la carcifolata non si può fare in quanto siamo rimasti in pochi,cerchiamo di spostarla per la settimana prossima,ci dai l'adesione? Giovanni
Dove siete?Qui tutto tace.Perche' non si fa piu la carcioffolata? >
quote:Originally posted by giovanni55> Giovà, che si dice a Chiaiano? Come farai ad uscire col Camper? Perchè non dici la verità? Adesso la dico io... E' stato spostato il raduno cap'e carciff'lid="red"> perchè Giovanni non può uscire dal parcheggio [:0][:0][:(!][:(!][}:)][}:)] Tonino Sto per uscire, quindi non posso controreplicare[:D][:D]id="size3">id="green">
quote:Originally posted by trudi61> la carcifolata non si può fare in quanto siamo rimasti in pochi,cerchiamo di spostarla per la settimana prossima,ci dai l'adesione? Giovanni
>
quote:Originally posted by giovanni55>CERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
quote:Originally posted by Tonino57> Giovà, che si dice a Chiaiano? Come farai ad uscire col Camper? Perchè non dici la verità? Adesso la dico io... E' stato spostato il raduno cap'e carciff'lid="red"> perchè Giovanni non può uscire dal parcheggio [:0][:0][:(!][:(!][}:)][}:)] Tonino Sto per uscire, quindi non posso controreplicare[:D][:D]id="size3">id="green"> presidè pecchè mi sfutt?
quote:Originally posted by giovanni55> la carcifolata non si può fare in quanto siamo rimasti in pochi,cerchiamo di spostarla per la settimana prossima,ci dai l'adesione? Giovanni
[quote]Originally posted by trudi61
>