quote:Originally posted by fabry71> Mi Associo + Grande Napoliiiiiiiiiii miki.[;)]id="Lucida Console">id="size5">id="blue">
buongiorno a tutti !!!! augurissimi rapaki per il nuovo arrivato ti auguro molti e buoni km AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM PER IERI (anche se un po in ritardo valgono lo stesso) buona giornata Fabrizio >
quote:Originally posted by Rapaki> Una cosa alla volta non affrettarti.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Inbocca al lupo.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="green"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
BUONGIORNO NAPOLI OGGI si incominciA A lavorare sul bimbo[:D][:D] tv,inverter,dvd,bauletto,attacco bombole,stereo,cb,ecci,ecci >
quote:Originally posted by mikidadda> ciao Michele mi daresti delle info sulla sosta a paestum? è un campeggio o solo area sosta? ci farebbe piacere venire anche se non mi piacciono i carciofi[:p] ciao Fabrizioid="size3">
![]()
![]()
![]()
carcioffolata a paestum w-eend 17e18 maggioid="Lucida Console">id="size5">id="brown"> 1)tonino57 2)Legend 3)Mikidadda 4)Trudi 5)Enzo ? 6)Rapaki 7)Giovanni55 8)Gino 55 ? 9)......... 10)........id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Chi si aggiunge alla lista?id="Lucida Console">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by Tonino57> IERI HO RINGRAZIATO DIO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLIid="blue">id="size6">
Scusate per il ritardo ma è appena passata la sbornia[:o)][:o)][:o)] da GRANDE NAPOLIid="size6">id="blue">id="size3"> Finito il campionato, eccoci pronti per la prima uscita [:D][:D] Mikè dove ci porti?id="red"> Parlavano bene del "mare e mirtilli", non ho capito se è un agricampeggio oppure una A.A., perchè non contattarli e chiedere la disponibilità? A me i carciofi piacciono tantissimo[:p] ma la capa no id="black"> id="size3">, la capa di carcioffola la riserviamo per qualcuno che la gradisce di più [:0][:0][:0] Salutoni a tutti i C.C. ed in particolare ai TIFOSI DEL NAPOLIid="size6">id="blue"> Toninoid="size3"> id="green"> >
quote:Originally posted by Rapaki> BUONGIORNO NAPOLI---[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size6">id="blue"> colori piu' appropiati.[;)][;)][;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> miki.[:)]id="size3">id="blue"> ---------------------------------------------------------------------id="blue">
BUON GIORNONAPOLIid="black">id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by Rapaki> 'Giorno Francè, Dalle mie prossime [:(]id="red"> zone si cerca di resistere [:)]. Granraf sta tutti i giorni con la bandiera in mano a fare manifestazioni[:D][:D] Ciao, Tonino Francè, ma "maremirtilli" non è cosa? id="size3"> id="green">
Tonino a' munnezza per le zone tue come stiamo?[:(!][:(!] da me hanno fatto il sito per la differenziata[xx(][xx(][:(][:(][V][V][:(!][:(!] sti CORN[:(!][:(!][:(!]UTIid="size6"> >