quote:Originally posted by mario parete> per 1 giugno vieni a camerota???????????' miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
un grande saluto a tutti ic. campani problema di lavoro dispiace tantissimo di non esserci problema di cmopletamento >
quote:Originally posted by Tonino57> da quello che so HANNO LA PUZZA AL NASO.figurati se ci fanno arrostire i carciofi
quote:Originally posted by Rapaki> 'Giorno Francè, Dalle mie prossime [:(]id="red"> zone si cerca di resistere [:)]. Granraf sta tutti i giorni con la bandiera in mano a fare manifestazioni[:D][:D] Ciao, Tonino Francè, ma "maremirtilli" non è cosa? id="size3"> id="green">
Tonino a' munnezza per le zone tue come stiamo?[:(!][:(!] da me hanno fatto il sito per la differenziata[xx(][xx(][:(][:(][V][V][:(!][:(!] sti CORN[:(!][:(!][:(!]UTIid="size6"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Ragazzi mi dispiace non dare la stessa presenza di giorni fà,ma purtroppo ho fatto la scelta di far parte dello Staff dell'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Napoli,quindi mi impegna molto tempo. Organizzate che vi raggiungo sicuramente Giovanni
che vogliamo organizzare per avere giovanni55 come prima.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size6">id="navy"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mario parete> devi dirci quante persone siete
ciao mikidadda gia ho riferito in anteprima che il 1 giugno sono dei vostri >
quote:Originally posted by giovanni55> Poi dice che i DIPENDENTI PUBBLICI ed in particolare i DIPENDENTI COMUNALI non lavorano [:(] Giovà, tieni alta la bandiera dei faticatori [:)][;)] Toninoid="green">id="size3">
quote:Originally posted by mikidadda> Ragazzi mi dispiace non dare la stessa presenza di giorni fà,ma purtroppo ho fatto la scelta di far parte dello Staff dell'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Napoli,quindi mi impegna molto tempo. Organizzate che vi raggiungo sicuramente Giovanni
che vogliamo organizzare per avere giovanni55 come prima.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size6">id="navy"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni, senza di te finiamo sempre in 2^ paginaid="size6">id="green"> spiega all'Assessore che partecipare attivamente al forum..... è una politica sociale....ciao da Leonardo
>
quote:Originally posted by Legend 26> Giovanni, senza di te finiamo sempre in 2^ paginaid="size6">id="green"> spiega all'Assessore che partecipare attivamente al forum..... è una politica sociale....ciao da Leonardo ciao Leo purtroppo io nella vita sono una persona molto generosa,senza offesa per nessuno sono un gran lavoratore ma comunque portiamo tutti la stessa nomea,non importa io ho la coscienza a posto id="blue"> id="size3"> Giovanni
quote:Originally posted by giovanni55> Ragazzi mi dispiace non dare la stessa presenza di giorni fà,ma purtroppo ho fatto la scelta di far parte dello Staff dell'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Napoli,quindi mi impegna molto tempo. Organizzate che vi raggiungo sicuramente Giovanni
[quote]Originally posted by mikidadda
>
quote:Originally posted by Tonino57> E' vero sono stato tirato in ballo da Mikidadda, però come tu ben sai le A.A. non sono il mio forte, comunque credo che la soluzione migliore (se si vuole andare a Paestum) sia proprio quella da te proposta ovvero "maremirtilli".id="size3">id="green"> A questo punto la palla passa di nuovo nelle mani dell'organizzatore MIKIDADDA che può informarsi circa la possibilità di accendere le braci (poi che ad arrostire siano carciofi o melenzane piuttosto che costolette e salsicce non fa differenza). Di seguito troverai i recapiti del camper village. Tel. 0828 722328 - 333 3652324 - 335 1555881 Fax 0828 811639 e-mail: antonella@maremirtilli.itid="size3">id="purple"> In attesa di notizie saluto cordialmente.id="size3">id="green"> P.S.: ma Granraf che fine ha fatto?id="size6">id="blue">
Leo, sei stato tirato in ballo[:)], dove ci porti domenica? Toninoid="size3">id="green"> >
a tutti
questa mattina ci sono riuscito
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">