CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 7266
19
MASORIC
MASORIC
08/12/2006 1
Inserito il 27/12/2006 alle: 09:49:40
INIZIO CON FARE GLI AUGURI A TUTTI.[:)][:)] ANCHE NOI SIAMO DEL LITERNUM !!!! CAUSA LAVORO PARTIREMO SOLO IL 1 GENNAIO FINO AL 7 DESTINAZIONE POZZA DI FASSA " CAMPEGGIO VIDOR" C'E' QUALCUNO CHE VA DA QUELLE PARTI O SA ALMENO COME E'IL PERCORSO USCITO DALL'AUTOSTRADA? GRAZIE ANTONIO E MILLY E TRE PESTI
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 27/12/2006 alle: 11:04:30
Per Antonio e Milly e pestiferi la strada è buona senza preuccupazioni non ci sono passi da valicare è se nevica la puliscono con gli spazzanave e sale ti auguro buone feste[:)][:)][8D]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 27/12/2006 alle: 11:17:16
.......hai me hai me purtroppo ,siamo ancora in alto mare.Il mio gioiellino non è ancora arrivato Ci sta qualche camperista che sta in attesa come me,il concessionario è Europa Caravans Auguri a tutti
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 27/12/2006 alle: 12:58:01
Auguri di BUONE FESTE [:I][:D][:I] (anche se un po in ritardo)[:o)]a tutto il forum. Sono appena tornato dal mio breve ma intenso giretto, passando per Assisi, Gubbio e infine Perugia, posti bellissimi accompagnati da due splendide gionate, cosa si piò volere di piu dalla vita[:D].
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 28/12/2006 alle: 00:48:36
per tonino57 ti ho scritto sulla mail, ma a questo punto non sono sicuro che ti sia arrivata! ciao marco
granraf
granraf
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 20:32:40
tanti auguri a tutti. Scusatemi del ritardo ma Alice e tutti quei gran figli di ...ttana dei suoi fratelli mi hanno regalato un natale senza computer. Comunque a presto (spero) e buoni Kilometri a tutti. Raf
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/12/2006 alle: 10:43:49
AUGURIIIIIIIIIIIIIII.

Modificato da mikidadda il 30/12/2006 alle 10:47:37
1965
1965
-
Inserito il 30/12/2006 alle: 21:33:09
auguri di buon anno a tutti.
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 02/01/2007 alle: 15:29:13
APPELLO AI CAMPANI purtroppo per causa familiare da un mese circa "frequento" il 2°policlinico, reparto ematologia - di persona ho potuto constatare quanto sia importante donare sangue - se qualcuno fosse intensionato può scrivermi privatamente, fornirò info nei dettagli - ad ogni caso basta andare all'edificio 4 del policlinico 2° (o anche tanti altri ospedali) - grazie e auguri a tutti LucNA
19
Koli94
Koli94
02/01/2007 8
Inserito il 02/01/2007 alle: 21:54:49
Auguri di buon 2007 a tutti i camperisti campani abbiamo intrapreso questa esperienza da appena un anno siamo un equipaggio numeroso (non sempre) 49,46,24,22 e 12 ci piacerebbe programmare nuovi viaggi con nuovi amici!!!!
1965
1965
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 21:55:40
buon anno a tutti ,allora riusciremo ad organizzore un incontro x il 6 gennaio fatemi sapere io sono disponibile ciao
granraf
granraf
-
Inserito il 03/01/2007 alle: 11:52:36
Per lucluc. Carissimo, sono donatore da tempo e faccio parte di un gruppo FIDAS, se hai bisogno di donazioni di gruppi particolari fammi sapere se invece il tuo è un invito a donare allora mi associo al tuo messaggio. Ciao e tanti auguri. Raff
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 03/01/2007 alle: 13:12:04
quote:Originally posted by granraf
Per lucluc. Carissimo, sono donatore da tempo e faccio parte di un gruppo FIDAS, se hai bisogno di donazioni di gruppi particolari fammi sapere se invece il tuo è un invito a donare allora mi associo al tuo messaggio. Ciao e tanti auguri. Raff >
> ciao Raff, prima di tutto grazie per l'interesse e auguri - nel caso di mio padre occorre sangue A+ - cmq indipendentemente dal bisogno personale volevo sollevare il problema - come detto in precedenza è circa un mese che frequento il policlinico, ed appunto nei giorni a cavallo delle feste ho potuto verificare di persona quanto sia sempre poco il sangue a disposizione - per una ragazza 22enne la sera del 25 hanno dovuto chiedere all'esterno delle piastrine, fortunatamente arrivate in tarda serata dall'avis di casalnuovo - quindi il mio obbiettivo è di aiutare mio padre e non solo - grazie a tutti per la comprensione - luciano
granraf
granraf
-
Inserito il 03/01/2007 alle: 18:06:26
Ciao Luciano. Come ti dicevo nel prec. post. sono donatore abituale presso l'ospedale Don Bosco a capodichino, quando vado, cerco di trascinarmi (termine non improprio) qualcuno con me per effettuare la donaz. Sensibilizzare gli amici ed i parenti dovrebbe essere prassi quotidiana perchè c'è sempre bisogno di sangue, non ti dico poi nel periodo di ferragosto. La donazione delle piastrine è possibile con cadenza mensile anche presso il centro trasfusionale del Don Bosco. Invito davvero tutti ad intraprendere questa buona abitudine, e perchè no creare un "Gruppo donatori camperisti campani". Il nome suona davvero bene. Tanti auguri a tutti e particolarmente a te Luciano per il tuo papà. Ciao Raff
granraf
granraf
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 11:39:22
Camperisti campani dove siete? A spasso con il camper? bene bene, Vi auguro buon divertimento. Ciao a tutti Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 06/01/2007 alle: 16:08:18
quote:Originally posted by granraf
Camperisti campani dove siete? A spasso con il camper? bene bene, Vi auguro buon divertimento. Ciao a tutti Raff >
> Ciao Raff, mi è stato detto da persona informata sui fatti[;)]che tu hai postecipato al 20 circa l'immatricolazione per cui non lamentarti se sei tra i pochi rimasti a casa. Io mi ero organizzato con stirner per andare ad Urbania,poi un banale raffreddore alla piccola mi ha bloccato, sarà per la prossima. Ti sei accorto che siamo rimasti in pochissimi a fare interventi in questa sezione? ci ha lasciato pure jerry che in altre sezione invece partecipa. Come disse qualche tempo fà mikidadda, appena sarà possibile faremo un miniraduno,tanto come qualcuno prima di noi a detto: <<AMMUIN 'E BON PA 'UERR>>. Adesso pensa ad immatricolare,poi a febbraio c'è il carnevale di CENTO[:)]
granraf
granraf
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 18:40:41
Ciao Tonino. Come stai? é un po che non ti sentivo, colpa mia, i signori della telecom hanno pensato bene di lasciarmi trascorrere le feste natalizie con i miei cari e non attaccato al computer, quindi........ Sono curioso di sapere chi ti ha informato circa la data della consegna ma, credo si sapere.Tutto è nato dal fatto che la pediatra della mia seconda figlia ha sentenziato : VARICELLA. Per il carnevale; appena avuta "la notizia" io e mia moglie ci siamo subito detti: Carnevale di Cento! Speriamo bene, circa le defezioni, non ti scoraggiare prima o poi ritornano e come il figliuol prodigo li accoglieremo ammazzando agnellini e brindando con del buon vino. Ciao Raff
19
Koli94
Koli94
02/01/2007 8
Inserito il 06/01/2007 alle: 18:57:03
Salve un saluto ai pochi camperisti rimasti a casa come noi...ma presto abbiamo voglia di rifarci, siamo parcheggiati presso il Liternum di Licola, ci piacerebbe conoscere nuovi compagni di viaggio per brevi e lunghe trasferte[8)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/01/2007 alle: 19:14:15
A ragà...Io sto sempre qua e anche se non scrivo vi leggo sempre...scusate la latitanza, sarà perchè sto un poco incazzato!!!! Dovevo andare in Germania....bimbo con influenza. Ripiegavamo sull'Umbria visto l'accorciarsi del tempo disponibile...moglie e marito( io) con l'influenza..[:(] Alla fine, visto che erano rimasti quattro giorni , dal 30 al 02...Siamp andati a Canosa a vedere il presepe vivente( molto bello) ma a canosa c'è solo quello.Poi al Castel del Monte ad Andria, dopodichè a Matera per il cenone del 31 e da lì in calabria l'1 e il 2. Tutti posti molto belli, ma la calabria ionica in questo periodo è di una desolazione unica.[:(] Vabbè ... ci rifaremo la prossima volta[:)] E a voi come è andata???!!!
granraf
granraf
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 19:24:10
Ciao jerry, sono contento di sentirti, però ora ci tocca sacrificare qualche agnello e un po di vino. Ma fà niente và, piuttosto peccato per il tuo programma andato in fumo, ma come vedi non sei il solo, e poi in inverno con i figli piccoli bisogna programmare giorno per giorno. Ma non disperiamo, verranno giorni migliori. Ciao a tutti. p.s. Tonino visto? che ti dicevo? Raff
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link