quote:Originally posted by granraf> ciao Raff, prima di tutto grazie per l'interesse e auguri - nel caso di mio padre occorre sangue A+ - cmq indipendentemente dal bisogno personale volevo sollevare il problema - come detto in precedenza è circa un mese che frequento il policlinico, ed appunto nei giorni a cavallo delle feste ho potuto verificare di persona quanto sia sempre poco il sangue a disposizione - per una ragazza 22enne la sera del 25 hanno dovuto chiedere all'esterno delle piastrine, fortunatamente arrivate in tarda serata dall'avis di casalnuovo - quindi il mio obbiettivo è di aiutare mio padre e non solo - grazie a tutti per la comprensione - luciano
Per lucluc. Carissimo, sono donatore da tempo e faccio parte di un gruppo FIDAS, se hai bisogno di donazioni di gruppi particolari fammi sapere se invece il tuo è un invito a donare allora mi associo al tuo messaggio. Ciao e tanti auguri. Raff >
quote:Originally posted by granraf> Ciao Raff, mi è stato detto da persona informata sui fatti[;)]che tu hai postecipato al 20 circa l'immatricolazione per cui non lamentarti se sei tra i pochi rimasti a casa. Io mi ero organizzato con stirner per andare ad Urbania,poi un banale raffreddore alla piccola mi ha bloccato, sarà per la prossima. Ti sei accorto che siamo rimasti in pochissimi a fare interventi in questa sezione? ci ha lasciato pure jerry che in altre sezione invece partecipa. Come disse qualche tempo fà mikidadda, appena sarà possibile faremo un miniraduno,tanto come qualcuno prima di noi a detto: <<AMMUIN 'E BON PA 'UERR>>. Adesso pensa ad immatricolare,poi a febbraio c'è il carnevale di CENTO[:)]
Camperisti campani dove siete? A spasso con il camper? bene bene, Vi auguro buon divertimento. Ciao a tutti Raff >