quote:Originally posted by 1965> Per andare a Scanno devi fare la strada per Roccaraso, prima di Castel di sangro, dopo il passaggio a livello svolta a sinistra per Barrea, prosegui per Villetta Barrea, una volta li trovi l'indicazione per Scanno, ti fai un tratto in salita con vari tornanti(14 Km) arrivi al passo del Godi (dove dovresti trovare la neve) ti fai altri dodici chilometri a scendere e arrivi a scanno. A due chilometri da Scanno c'è il lago dove puoi sostare o davanti al Park hotel, c'è un parcheggio vista lago o presso un'area attrezzata vicino al lago, oppure c'è un parcheggio appena arrivi sul lago. Io ho dormito davanti al Park hotel molto tranquillo.
ciao mastrolindo mi dai le indicazioni x arrivare a scanno vorrei venire la prossima setimana ciao >
quote:Originally posted by jerrymouse> Hei! Ma allora lo fai apposta!!!! Volevo andare a Casalvelino (sul mare) e hai detto che non era il caso....mo voglio andare sulla neve e mi dici che vuoi andare al mare........E dillo che proprio non mi vuoi incontrare!!!![:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte , neanche a me la neve va troppo a genio, però il bimbo ci vuole andare.....Ma tanto già lo so come va a finire...ogni volta che facciamo un programma puntualmente andiamo da un'altra parte non programmata...perciò..Boh!![8D] [/quote] Ciao Jerry, visto che sei in linea spostati sulla chat, ti aspetto
XJerry la neve proprio non mi va,fa troppo freddo. Se riesci a trovare,nel giro di 200 Km, una spiaggia assolata(adesso ovvio),ti vengo a prendere è sarai mio ospite tutto il tempo che vorrai. Saluti a tutti i camperisti campani Antonio >
quote:Originally posted by vicki> Ciao Viky! Benvenuti a tutti!! Periferia dove? io di Torre del Greco col camper a Marigliano. Ciao.
[8D]un saluto atutti i camperisti campani.presento ilmio equipaggio composto da vittorio39 nina35 mario7 francesco 2mesi della periferia di napoli camper safariways nairobi vedendo questo forum mi ha appassionato leggere tanti messaggi scritti da tutti voi x adesso non posso uscire xrchè ho il bambino piccolo e a mia moglie non và un grazie a raf x il pensiero sull altro forum buon anno a tutti voi da vicki >