quote:Originally posted by gino55> e allor
GIOVA' MA PIENZ A SALUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
pazziamm
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Puntolago> Riccardo mi dispiace ma le foto non escono ciao byid="size6">id="red">
Allora un buon viaggio, Giovanni. A poposito volevo presentarvi i nuovi arrivi!![]()
Ciao Riccardoid="size4">id="Comic Sans MS">id="brown"> www.puntolago.itid="green">id="size3">id="Times New Roman"> >
&id="size6">id="red">
Olga secondo me chist tenen a FARFALLA Frescaid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>
Olga secondo me shist tenn a FARFALLA Frescaid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by Puntolago>Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size3">
Allora un buon viaggio, Giovanni. A proposito volevo presentarvi i nuovi arrivi!![]()
Ciao Riccardoid="size4">id="Comic Sans MS">id="brown"> www.puntolago.itid="green">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Puntolago> ciao riccardo,salutami tua moglie e le figlie. miki & family.[;)]id="Lucida Console">id="size5">id="blue">
Grazie! >
quote:Originally posted by rosa63> chiedilo ai nostri amici romani su compagni "ragazzi giramio la chiave....." miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao a tutti, volevo chiedervi se potete indicarmi dove ci si può fermare con il camper a pratica di mare in occasione della giornata azzurra ciao >
[:)][:D][:)]FELICE DI STARE CON VOI quote:Originally posted by The family speedy>BUON POMERIGGIO A TUTTI
allora camperisti C.C. como se va, a quanto ho visto c'è qualcuno con il problema, spero che si risolva con lisoform e lasta a limone, cosi rinfresca e igenizza, le farfalle vanno trattate così o no. Giovà non lavorare troppo tanto sei l'unico in campania, prendi esempio dal personale della nettezza urbana di Napoli, 2500 per 250 posti mica male come media. Saluti a miki , rapa, gino, france, e di sicuro dimentico parecchie persone allora saluti a tutti. Giovà auguri e buon viaggio, non tabbuffà troppo.[:)][:D][:)]FELICE DI STARE CON VOI
>
quote:[H1] DIMENTICAVO, ENRICO (GAMBA DI LEGNO) VUOL SAPERE CHE FATE STO' FINE SETTIMANA, TUTTI AL MARE?.>A RI SALUTO>
come mai non ti si legge più sul forum hai deciso che le cavolate le dobbiamo scrivere solo noi?id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Mikè, mi dovete scusare ma certe cose propreto a me non me le dovete dire [:0][:0][:(][:(]
Voi sapete quanto ci tengo per questo forummo che mi ha permesso di conoscere tanta splendida genteid="size5">id="red"> (escluso qualcuno [;)]).
Il fatto è che mentre voi stavate gozzovigliando e sfarfallandoid="red">id="size5">, io Domenica ho fatto il turno di mattina ed al ritorno ho smontato una pensilina [V][V].
Lunedì ho fatto pomeriggio e notte con uscita da casa alle 10,30 e ritorno martedi alle 9,20 circa [:(][:(]
E tutto questo per andare ad abitare a 500 mt circa dalla discarica di Chiaiano.
id="green">id="size3">
quote:Originally posted by Tonino57> PRESIDE CU VOIO NON SI PUO PIU SCHERZARE!!! [:D][:D] mi sono pigliato collera[:(][:(] stasara nun magn nient[^][^]
[quote]Originally posted by Rapaki
[quote]Originally posted by mikidadda
_____________________________________________________________________ X il Sig. Rapaki Francesco da Castellammare, nomato illo tempore " O STABIESE"id="red">id="size5"> Avrei messo la firma ad inizio campionato per l'ottavo posto e come diceva mio nonno "si è nu suonn nun m'scetat"id="size5">id="red"> _____________________________________________________________________ Giovà, sono sempre in trepida attesa di "tue nuove" Un Saluto a tutti i C.C. di Col Tonino [/green][/size=3] >
a tutti a quelli che scrivono e a quelli che leggono solo
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Tonino non ti ho telefonato in quanto non si conoscono ancora le sorti di Chiaiano, non appena so delle nuove sara' mia premura aggiornarti id="size5"> id="blue">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mario parete>
chiedo al presidente per le inserzioni scritte sul forum c. campani da cosa si scaturisce che lei non va medesimarsi ai comuni mortali ma io credo che non sia vero chiedo risposta per dare conferma a giovanni 55 cordiali saluti mario parete [}:)][:D][8D][;)][;)][;)][;)] >
Marittie'che piacere leggerti, o president sta facendo nu poco ho biricchin con qualcuno di noi tu che sei amico suo e puoi mettici na buona parola, salutaci anna e la figliolanza speriamo in qualche uscita insieme, secondo me purtroppo si l'unico cheid="blue">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
mi fa piacere leggerti speriamo che hai risolto il problema che ti ha afflitto giorni fa ciao a presto un saluto ad Elisaid="size6">id="blue">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">