COME FAREMO SENZA GIOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] quote:Originally posted by gino55> comunque vi
COME FAREMO SENZA GIOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
da lontano
PROSTid="size5">id="blue">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
l'ora della
non ne volete sapere niente io sempre da solo
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
ma e' mai possibilie che lavori solo?
ma
non e' che potrebbe postare al posto tuo?
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by francesco67> France' certo che la mattina ti svegli presto,da questa mattina Annamaria non si e'
salve a tutti... tra un a lavoro.[xx(]id="size4">>
credo che gli faccia piu' piacere postare con i ragazzi in camper giriamo la chiaveid="size5">id="blue">
affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by gino55> GiGi ormai mi sei rimasto solo tu,gli altri vanno a fare la pennichella fino a tardi
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4"> >
facciamo un brindisi virtuale grazie GiGiid="size6">id="blue">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Idemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmid="size5">quote:Originally posted by gino55> GiGi ormai mi sei rimasto solo tu,gli altri vanno a fare la pennichella fino a tardi
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4"> >facciamo un brindisi virtuale grazie GiGiid="size6">id="blue"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by giovanni55> Giuovanni,io vorre stare un po' di piu' sul forum ma di questi tempi c'e' tanto lavoro e pure Enrico e' abbastanza impegnato.Buon viaggio
Olgaaaaaaaa donde staiiiiiiiiiima e' mai possibilie che lavori solo?
ma
non e' che potrebbe postare al posto tuo? byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by trudi61> Olga non preoccuparti e' solo per rompere a qualcuno lo so come siete messi salutami Enricoid="size5">id="blue"> byid="size6">id="red">quote:Originally posted by giovanni55> Giuovanni,io vorre stare un po' di piu' sul forum ma di questi tempi c'e' tanto lavoro e pure Enrico e' abbastanza impegnato.Buon viaggio
Olgaaaaaaaa donde staiiiiiiiiiima e' mai possibilie che lavori solo?
ma
non e' che potrebbe postare al posto tuo? byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> France' certo che la mattina ti svegli presto,da questa mattina Annamaria non si e'
[quote]Originally posted by francesco67
salve a tutti... tra un a lavoro.[xx(]id="size4">>
credo che gli faccia piu' piacere postare con i ragazzi in camper giriamo la chiaveid="size5">id="blue">
affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
[/q
ciao giovanni e company,ci sono.Non è che preferisco i ragazzi in camper.....ma con loro ho più confidenza mentre
con il gruppo campano conosco solo te rapaki e gino55 . [8)][8)][8)][^] quando si può organizziamo un'uscita solo tra campani cosi
ci conosceremo tutti baci baciid="blue">id="size3">[:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by giovanni55> "'O MIRACUL, O' PRIMM MINISTR A FATT O' MIRACUL" id="red">id="size6"> Buonasera ai C.C. di COL [:)] Per chi non lo sapesse la monezza è scomparsa [:0], o meglio scomparirà tra qualche giorno quando i siti entreranno a pieno regime [:D][:D]. E' stato deciso che la locazione sarà secretata e quindi ci sarà lo smaltimento senza che i cittadini sappiano dove saranno stoccati [:(] ( spero che vadano ad Arcore ma li pare che non ci sia più spazio). Il resto alla prossima puntata[xx(][xx(] Tonino id="green">id="size3">
Tonino non ti ho telefonato in quanto non si conoscono ancora le sorti di Chiaiano, non appena so delle nuove sara' mia premura aggiornarti id="size5"> id="blue"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
NAPOLI ALZATIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI TROP BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL[;)][;)][;)][;)][;)]
a tutti i C.C. e in particolare a chi legge soloid="size5">id="blue">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by tonytiger>
CARISSIMO GIOVANNI NOI TUTTI TI AUGURIAMO BUON VIAGGIO ED UNA BUONA VACANZA...SALUTI A TE E A MARIAid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">>
Tony grazie speriamo che al nostro rientro si organizzi qualche we da passare insieme siete simpaticissimi maria mi ha riferito di salutare Nunziata, possiate avere tu e le tua famiglia una
tempesta di benessereid="size5">id="blue">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
id="size5">id="blue">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">