CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 7266
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 11/01/2007 alle: 21:52:50
Adesso ho capito perchè volevi organizzare il raduno a Casalvelino,ti dicevi che,sicuramente non sarebbe venuto nessuno. Così è stato!!! Poi hai diffuso la voce che saresti andato in Germania e Casalvelino sarebbe caduta nel dimenticatoio. Nottetempo invece ti ci sei portato, godendoti l'assoluta solitudine. Sei un Furbone!!! Michè, non potendo uscire a capodanno ho deciso di portare la macchina in officina (ormai mi avvicino ai 50 [:0]). Dovrei(SARO')essere a posto giusto per il Carnevale. Raff ha dato la sua adesione (imprevisti permettendo),tu sei invitato ufficialmente.ORGANIZZIAMOCI[8D][:D]! Ciao Antonio
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 11/01/2007 alle: 22:03:01
Ciao vicki, anche un camperista del profondo nord ti invita ad uscire (leggi nell'altro forum). Una volta eravamo confinanti,abitando io a Secondigliano, adesso mi sono spostato a Pozzuoli. Se tua moglie ti blocca, quando vuoi uscire col camper, ricorda che in casa comandano gli uomini[B)]. BATTI IL PUGNO SULLA TAVOLA, FATTI RISPETTARE!!! P.S.Spero tu intenda il mio intervento scherzoso e non te ne abbia a male. Ciao,Antonio
granraf
granraf
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 22:54:51
Caro vicki, non ascoltare i consigli di Tonino, avrai come unico risultato quello di sfasciare il tavolo o in alternativa di slogarti il polso. Dà retta a me se la moglie non vuole uscire con il camper, allora.......invita una collega.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Scherzo ovviamente, a presto Raff
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/01/2007 alle: 23:03:20
Mi sa che a Casalvelino vado a finire sto week end.... neve non ce n'è manco a pagarla....ma forse è meglio così, tra l'altro non siamo nemmeno attrezzati!!!!! Più che guardarla non possiamo fare.. Ri- Ciao. Michele
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/01/2007 alle: 10:19:36
Salve amici e buon anno Purtroppo per me sono ancora a piedato, dopo tante è lunghe telefonate tra me e concessionario e concessionario e casa madre FORSE arrivera' la settimana prossima. Vi seguo sempre nel forum ,quindi cercate di organizzare qualche uscita che sia fattibile per tutti.Per Cento lo vedo un po lontanuccio è affollato, io personalmente gia ci sono stato anni indietro. A presto Miki
19
vicki
vicki
05/01/2007 85
Inserito il 12/01/2007 alle: 13:56:54
[B)]caro tonino si vede che tu da tempo ti sei spostato da questo lato infatti non conviene piu battere pugno altrimenti subito ti ritrovi una lettera dall avvocato. altro che camper ti fanno camminare sulla bici forse è +accettabbile il consiglio di raff........mi tuffo anch io nello scherzo.ciao atutti i camperisti campani .vorrei vedere la scheda aggiornata dei camperisti campani un buon fine sett. x chi uscirà
granraf
granraf
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 23:42:59
Caro vicki, hai proprio ragione!!!!!! Le nostre mogli hanno sempre le nostre valigie pronte, basta poco e voilà, ti ritrovi a dormire nel camper. Almeno per chi l'ha già ritirato. Pensa poi a me poverino, che mia moglie non deve nemmeno andare dall'avvocato. E' proprio lei l'avvocato![B)][B)] Quindi anche il mio consiglio, non va bene. [:(][:(] Però quando poi quando non ne vuole sapere di uscire con il camper, allora si che mi arrabbio e....... e......... divento brutto.[}:)] Ciao Raff
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/01/2007 alle: 10:20:56
Grande giornata oggi 13-01-2007 ore 10,05 telefonata del concessionario che mi avvisava che il mio pupillo è arrivato a Napoli[:D][:D][:D]
19
vicki
vicki
05/01/2007 85
Inserito il 13/01/2007 alle: 15:54:17
ritrovandomi solo nell ufficio e ripassando pagine indietro di questo forum noto che ci sono molti equipaggi che mi somigliavano ma che nelle ultime pagine non scrivono+ sarà che avranno deciso di vendere il camper x passare qualsiasi vacanza in albergo.........non credo xche dopo aver passato momenti belli o stressati da qualche imprevisto di viaggio col camper si possa cambiare [;)][;)][;)][;)]
granraf
granraf
-
Inserito il 13/01/2007 alle: 17:43:01
Miki augurissimi. Ti auguro tanti, tanti Kilometri sereni e spensierato. Vicki, stanno in letargo, a primavera ci sarà la fila per le iscrizioni al raduno. Ciao a tutti Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 13/01/2007 alle: 22:30:17
quote:Originally posted by mikidadda
Grande giornata oggi 13-01-2007 ore 10,05 telefonata del concessionario che mi avvisava che il mio pupillo è arrivato a Napoli[:D][:D][:D] >
> FINALMENTE!!! [:X]Ricordati della promessa che mi hai fatto tempo fà a proposito di un miniraduno tete a tete[8)]. Però se tu hai gusti diversi vuol dire che rientro nei ranghi e ti inviteremo per un raduno quanto più allargato possibile. Adesso a parte gli scherzi Augurissimi A proposito, che gioiellino hai ordinato? fino adesso l'hai tenuto celato,adesso puoi esprimerti. Ciao Antonio
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 14/01/2007 alle: 10:04:28
Grazie ragazzi Ma come o detto nella scheda di partecipazione è un Rimor 689 ieri pomeriggio sono stato 2 ore dal concessionario melo sono goduto a vederlo in tutti i particolari è GRANDE,aspetto l'immatricolazione è il montaggio del pannello solare,doppio serbatoio acque chiare e veranda....a presto [:D][:D][:D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 15/01/2007 alle: 00:09:30
[quote]Originally posted by jerrymouse ...neve non ce n'è manco a pagarla....ma forse è meglio così... A Michè, "a nev' ciocc e na figliol chiagn" nota canzone napoletana. Probabilmente Qualcuno Lassù ha pensato bene per quest'anno di non farla piangere. Un piccolo sacrificio collettivo [:(]per una giusta causa. Consolati pensando a Cento[:D] Ciao Antonio
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 15/01/2007 alle: 17:02:00
carlo65 - Carlo 41 - Lorenzo 4 - Napoli jerrymouse - Michele 46-Edilia 43 - Maxi 10 - Torre del Greco cippi- Salvo 35- Valeria 35- Valentino 6- Daniele 3-Marano di Napoli lucluc luciano39 - daniela35 - ludovica6 -lucrezia3 - Na burki- Marcello 38- Adriana 33- Arianna 3,5 -Mattia 6 mesi - Mugnano 1965 - gianni 54 lina 50 - elena 14 napoli Carta - Carmine,Rosanna,Umberto19,Daniele14 Scafati sanden - Alex 35 - Dona 34 - Christian 1 - Salerno stirner - marco 43, sasi 42, irene 3, sara 1 napoli Gerardo -Gerardo 45,Giovanna 34,Giuseppe 9,Nicola 6 provincia di Avellino mastrolindo - Biagio 39-Mena 35-Mario 9 e Maria Cristina 6, Cardito Ribuzio Maurizio 58 e Filomena 52,Dolly segugio (dal canile di Verona) anni 9 da Capaccio-Paestum firefox - Marco 41, Teresa 38, Valentina 11, Alessia 8, Scafati pamagrit - Paolo 47, Maria 43, Rita 18, Grazia 13, Pompei prodigiojunior - con mia moglie e le due bimbe (6 e 2 anni) provincia di caserta spicciolo enzo 34 lisa 31 Napoli pet Genitori e 2 maschietti 13 e 7 provincia di Caserta gapacio Gaetano 54 Anna Maria 53 Marano di Napoli medrano Francesco 45, Adriana 43, Giorgio Maria 8 mesi Salerno burki due figlioli mikidadda Miki 43 anni.Enza 40 anni.Fede 13anni. Sara 9e mezzo nelson1961 Mario 45 - Susy 41 - Alberto 16 e Antonio 11 granraf Raffaele, bimbe (12anni e 5anni) Tonino57 Antonio 49 anni, Angela 37, Sara 9,Alessandra -1(mese) vlchy vitto 67 siamo in quattro di cui due bimbi led zeppelin 43. bianca 40 fabrizia 8 ivano 5 139805 con moglie e due figli maschi di 9 e 7 anni provincia di Avellino 956 Umberto (48), Elena (41), Yuri (10), Sara (20) e Bella (boxer, 2 anni)di stanza a Ischia agusten Mimmo (57)- Gina (53)- Agostino (IO) (25)- Palma (17) luxor Luciano 49 Licia 42 Lorenzo 11 willie69 Rino 36 mia moglie Tilde 34 ed i miei due cuccioli Alberto quasi 5 e Pasquale quasi 3 levanto lui 46, lei 42,le baby 14e 08 688tc Leonardo,moglie Giovanna tre figli maschi di 16, 13 e 6 anni,Napoli GianniOregon Gianni 32 Cinzia 34 Lorenzo 2mesi antea io27 anni,il mio compagno 36 e i miei 2 angeli di 6(la fem)e 5 (il mas)in provincia di salerno francesco67 Francesco consorte e due ragazzi 13/11 napoli dove siete.....battete un colpo!!!!!!! [:0][:0][:0]

Modificato da mikidadda il 15/01/2007 alle 17:13:33
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/01/2007 alle: 21:52:21
Visto che i fratelli a Castel di sangro neve non ne hanno trovata......io, anzi noi... siamo andati a ........Casalvelino, come volevasi dimostrare, in compenso abbiamo trovato tanta......tranquillità, infatti c'era solo il mio Arca in quell'enorme parcheggio vicino al porticciolo. Ho saputo che il giorno di mercato è il venerdì mattina, quindi si potrebbe pure fare un raduno lì a partire dal venerdì sera. Ho anche trovato un contatto tramite il quale agganciare sindaco e vigili urbani per un eventuale autorizzazione. Ho anche notato che sulla banchina del porto ci sono parecchie colonnine con la corrente e l'acqua, chissà, magari ci si potrebbe allacciare, gli attacchi sono gli stessi che usiamo noi. La persona che ho conosciuto dice che li ci fanno anche altri raduni , moto, auto d'epoca etc... e per questo motivo è meglio contattare le autorità. Che ne dite? Lo facciamo lì? magari ad Aprile o Maggio? Dai esprimetevi!!!! Ciao a tutti. Michele
granraf
granraf
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 22:13:59
Per me và benissimo. Salvo imprevisti dell'ultima ora, penso che ci sarò. Intanto forza con la preparazione e le adesioni. Per Tonino e tutti gli altri. Nel frattempo non dimentichiamo Cento. In attesa di leggere tante adesioni sia per l'una che l'altra meta, saluto tutti. raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 15/01/2007 alle: 23:38:32
Per Tonino e tutti gli altri. Nel frattempo non dimentichiamo Cento. In attesa di leggere tante adesioni sia per l'una che l'altra meta, saluto tutti. raff Ciao Raff, non ho dimenticato di Cento, come si evince anche dall'ultimo post diretto a Jerry. Non ne sto parlando con te perchè la meta è lontana e,salvo imprevisti(tu dici sempre così),la nostra presenza non dovrebbe essere in discussione. A proposito hai ritirato? a quando la prima uscita? Tienici informati Antonio
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 15/01/2007 alle: 23:53:45
caro jerry, casalvelino va benissimo aprile e maggio mi sembrano lontani. visto il bel tempo, o se volete il tempo impazzito, si può puntare su qualcosa di immediato perché non proviamo a fissare una data a portata di mano tipo venerdì 2, sabato 3, domenica 4 febbraio? non è necessario esser tanti e comunque all'ultimo momento si può mandare tutto a monte (a mare) in caso di gelata improvvisa. in fondo si può puntare a un microraduno senza troppe autorizzazioni per cominciare a incontrarsi costo di iscrizione: una bottiglia di vino
carlo65
carlo65
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 01:48:46
costo di iscrizione: una bottiglia di vino [/quote] io ci investirei anche una berlucchi magnum... dall'apertura del 3d, attendo ancora Vs disposizioni.. nel frattempo, viaggio in solitario!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/01/2007 alle: 07:57:28
quote:Originally posted by stirner
caro jerry, casalvelino va benissimo aprile e maggio mi sembrano lontani. visto il bel tempo, o se volete il tempo impazzito, si può puntare su qualcosa di immediato perché non proviamo a fissare una data a portata di mano tipo venerdì 2, sabato 3, domenica 4 febbraio? non è necessario esser tanti e comunque all'ultimo momento si può mandare tutto a monte (a mare) in caso di gelata improvvisa. in fondo si può puntare a un microraduno senza troppe autorizzazioni per cominciare a incontrarsi costo di iscrizione: una bottiglia di vino >
> Ciao ! I mesi da me scelti erano puramente indicativi, sono perfettamente d'accordo per il miniraduno e già una volta l'ho detto."scegliamo una data qualsiasi e poi chi c'è ..c'è," così cominciamo a conoscerci e soprattutto cominciano a conoscersi i membri dei vari equipaggi, alla fine sono quasi sempre loro che scelgono le compagnie, noi facciamo da autisti e basta...o quasi. Per la tassa di iscrizione va bene, una bottiglia buona di vino artigianale la rimedio sicuramente. Allora OK per il 3 e 4 febbraio? A presto . Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link