quote:Originally posted by stirner> Cari Giovanotti (?), avete deciso di FARMI FUORI?, rapido calcolo e quel fine settimana risulta impegnato col lavoro. Ed IO(scusatemi se faccio la voce grossa[;)]) che sono due mesi in cui mi sono impegnato a scrivere,quante stupidaggini,per tenere questo Forum in serie A,IO dicevo,non debbo partecipare? Questo Raduno non sà dà fare[}:)]. Ammenochè non lo spostiate di una sola settimana[:p]. Il 9-2 alle 2 pomeridiane[8D]. E poi fonti terze dicono che il mio Vino e Buono,perchè perderselo? "FATE I BRAVI" Un saluto a tutti Antonio P.S. Vicki se ti ho individuato nella lista sei subito sotto (nella lista[:D]!!) Tonino57
ok! partenza il 2-2 dalle 2 pomeridiane in poi. quolta minima di partecipanti: due camper conferma 2 giorni prima di partire in mase al meteo ciao >
quote:Originally posted by stirner> Ma mica lavorate allo stesso posto voi due???[:)] Quando c'è l'uno non c'è l'altro!!!! Vabbè allora trovate un week end che ci siete tutti e due e ricambiamo data!!!! A meno che non lavoriate veramente allo stesso posto!
se è per accontentare tonino, si sposti pure. anche se io lavoro a fine settimana alterni e quindi non potrò esserci sarà per un'altra volta >
quote:Originally posted by vicki> Non vi posso lasciare un attimo soli che......[:(!] và a finire che vi porto tutti in ritiro[:D][;)]. Rafè,non fare voli pindarici!!! Già al primo abbozzo di idea nascono problemi,figurati se arriviamo fino a Pasqua[xx(]. Piuttosto incominciamo a fare la lista dei partecipanti al primo evento[:p]. Nel frattempo possiamo chiedere anche le adesioni per Cento,per adesso, fermiamoci quà[:D][:D][:D].
purtroppo siamo andati in serie b ciao a tutti >
quote:Originally posted by granraf> Quando sono stato li tre anni fà non c'era bisogno di prenotare, adesso se puoi informati. Ti ho scritto una e-mail, fammi sapere se l'hai ricevuta. Ciao
Grazie per avermi messo come capolista, il compito di tenere aggiornata la lista spetta a te perchè sei più bravo con il comp.[;)] Circa il rientro spero di poter rientrare il 20, Martedì. Inoltre credo sia opportuno magari più avnti, prenotare presso gli organizzatori del carnevale. Ora mi documento un pochino poi magari ne parliamo. Ciao a tutti e forza con le iscrizioni (gratis e non è poco).Raf >
quote:Originally posted by carlo65> gita fuori porta... + o - 140 Km a /r; un mondo da scoprire. .id="red"> In una di queste occasioni ho avuto modo di visitare le bellezze, la perfetta organizzazione e la cortesia delle persone della zona Calitri (Av). sebbene contrario agli spam, vi segnalo il sito WWW.portadoriente.org.
Ci sono altri equipaggi in Campania ai quali piaccia spostarsi nei fine settimana per passeggiate, pesca, mare, montagna, giostrine per bimbi, paesini caretteristici da visitare o quant'altro possa venire in mente per goderci le belle giornate settembrine? >