CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 7266
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 16/01/2007 alle: 08:49:31
ok! partenza il 2-2 dalle 2 pomeridiane in poi. quolta minima di partecipanti: due camper conferma 2 giorni prima di partire in mase al meteo ciao
19
vicki
vicki
05/01/2007 85
Inserito il 16/01/2007 alle: 14:17:45
grazie michè x aver visualizzato la scheda degli iscritti ma ti sei dimenticato di me
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 16/01/2007 alle: 16:17:55
quote:Originally posted by stirner
ok! partenza il 2-2 dalle 2 pomeridiane in poi. quolta minima di partecipanti: due camper conferma 2 giorni prima di partire in mase al meteo ciao >
> Cari Giovanotti (?), avete deciso di FARMI FUORI?, rapido calcolo e quel fine settimana risulta impegnato col lavoro. Ed IO(scusatemi se faccio la voce grossa[;)]) che sono due mesi in cui mi sono impegnato a scrivere,quante stupidaggini,per tenere questo Forum in serie A,IO dicevo,non debbo partecipare? Questo Raduno non sà dà fare[}:)]. Ammenochè non lo spostiate di una sola settimana[:p]. Il 9-2 alle 2 pomeridiane[8D]. E poi fonti terze dicono che il mio Vino e Buono,perchè perderselo? "FATE I BRAVI" Un saluto a tutti Antonio P.S. Vicki se ti ho individuato nella lista sei subito sotto (nella lista[:D]!!) Tonino57
granraf
granraf
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 16:37:38
Per Tonino. Ritiro rinviato a data da destinarsi, causa malanni vari alle piccole non ho il tempo di ritirare. Il pargolo aspetta me, pronto nel piazzale del sig. Colotti, lavato e stirato. Appena possibile lo porto nel nido. Per la "prima" credo, qualche giretto di un solo giorno prima di andare a cento solo per testare il tutto. Vedremo. Per il raduno, se volete, posso sacrificarmi e raccogliere le tasse di iscrizioni, che custodirò "con cura" personalmente.[:p][:p] Ciao a tutti,Raff.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/01/2007 alle: 17:36:25
Tonì.!!!!!!! Ma lo vedi che sei sempre tu a creare problemi?????[:D][:D][:D][:D] E va bbe'!! Che ne dite ragazzi ( si fa sempre per dire ) lo accontentiamo? Spostiamo di una settimana? Tanto una prima o una dopo ci sarà sempre qualcuno che non potrà venire e visto che la sua cantina è quella meglio fornita.....[:p][:p] lui ci DEVE essere, vuol dire che pagherà una tassa di iscrizione doppia o anche tripla[:D]Allora restiamo per il 9-10 e 11 febbraio? Io probabilmente arriverò sabato sera, causa lavoro della moglie e scuola del figlio, ma...come si dice......meglio tardi che mai!!! Ciao a tutti. Michele
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 16/01/2007 alle: 17:49:22
se è per accontentare tonino, si sposti pure. anche se io lavoro a fine settimana alterni e quindi non potrò esserci sarà per un'altra volta
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/01/2007 alle: 17:53:25
quote:Originally posted by stirner
se è per accontentare tonino, si sposti pure. anche se io lavoro a fine settimana alterni e quindi non potrò esserci sarà per un'altra volta >
> Ma mica lavorate allo stesso posto voi due???[:)] Quando c'è l'uno non c'è l'altro!!!! Vabbè allora trovate un week end che ci siete tutti e due e ricambiamo data!!!! A meno che non lavoriate veramente allo stesso posto!
granraf
granraf
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 19:25:25
Cento, Centooooooooooooooooooo. Concentratevi su Cento. Non disperdete quelle poche forze che avete. A proposito ma le feste di Pasqua? Io avrei un programmino........ ma per adesso meglio non parlarne, anche per scaramanzia. Ciao raff
19
vicki
vicki
05/01/2007 85
Inserito il 17/01/2007 alle: 10:27:46
purtroppo siamo andati in serie b ciao a tutti
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 17/01/2007 alle: 20:55:58
quote:Originally posted by vicki
purtroppo siamo andati in serie b ciao a tutti >
> Non vi posso lasciare un attimo soli che......[:(!] và a finire che vi porto tutti in ritiro[:D][;)]. Rafè,non fare voli pindarici!!! Già al primo abbozzo di idea nascono problemi,figurati se arriviamo fino a Pasqua[xx(]. Piuttosto incominciamo a fare la lista dei partecipanti al primo evento[:p]. Nel frattempo possiamo chiedere anche le adesioni per Cento,per adesso, fermiamoci quà[:D][:D][:D].
granraf
granraf
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 23:35:54
Daccordo, vada per la lista per Cento. Chi comincia? Dai tu sei sicuramente bravo ad organizzare e a tenere contabilità. Come sai, mi puoi inserire fin d'ora, anzi quasi sicuro che saremo in due equipaggi. Ciao a tutti Raff. p.s. Tonino per Pasqua avrei un idea.......ne parleremo da vicino.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 18/01/2007 alle: 00:05:30
Caro Raffaele GRAZIE per il compito che mi assegni,ne farei volentieri a meno. Qualche tempo fa partecipava pure pamagrit che pare fosse abbastanza capace come organizzatore:-Paolo se ci sei batti un colpo. Comunque .... SONO APERTE UFFICIALMENTE LE ADESIONI PER IL CARNEVALE DI CENTO. SONO BENE ACCETTI TUTTI I CAMPERISTI CAMPANI,CHE AMANO LA BUONA COMPAGNIA[^] E LA BUONA TAVOLA[^]. PARTENZA IL 16 FEBBRAIO,RIENTRO A PIACERE . Chi vuole partecipare aggiunga il suo nome alla lista 1)Gran Raff,2 bimbe 12 e 5 anni 2)Tonino57,2 bimbe 9 1/2 e 50 giorni. 3)............................ 4)............................ 5)............................ Per il raduno di Casalvelino fate voi[:)] Saluti a tutti Antonio P.S. Rafè, cumm sò ghiut?
granraf
granraf
-
Inserito il 18/01/2007 alle: 17:24:18
Grazie per avermi messo come capolista, il compito di tenere aggiornata la lista spetta a te perchè sei più bravo con il comp.[;)] Circa il rientro spero di poter rientrare il 20, Martedì. Inoltre credo sia opportuno magari più avnti, prenotare presso gli organizzatori del carnevale. Ora mi documento un pochino poi magari ne parliamo. Ciao a tutti e forza con le iscrizioni (gratis e non è poco).Raf
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 18/01/2007 alle: 18:06:51
quote:Originally posted by granraf
Grazie per avermi messo come capolista, il compito di tenere aggiornata la lista spetta a te perchè sei più bravo con il comp.[;)] Circa il rientro spero di poter rientrare il 20, Martedì. Inoltre credo sia opportuno magari più avnti, prenotare presso gli organizzatori del carnevale. Ora mi documento un pochino poi magari ne parliamo. Ciao a tutti e forza con le iscrizioni (gratis e non è poco).Raf >
> Quando sono stato li tre anni fà non c'era bisogno di prenotare, adesso se puoi informati. Ti ho scritto una e-mail, fammi sapere se l'hai ricevuta. Ciao
granraf
granraf
-
Inserito il 19/01/2007 alle: 16:38:52
Piano, con calma non vi affollate c'è posto per tutti. Allora, nome? cognome? quante persone? Ok ci vediamo. avanti il prossimo.
19
nelson1961
nelson1961
20/08/2006 72
Inserito il 19/01/2007 alle: 18:26:01
Fatemi gli auguri..... è arrivato proprio oggi(è anche il mio onomastico) il mio duke 48. Mi trovo spaesato ma spero di "ingignarlo" quanto prima. Buoni km a tutti i camperisti campani
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/01/2007 alle: 19:14:06
AUGURI E TANNTISSIMI E FELICI KM.
granraf
granraf
-
Inserito il 19/01/2007 alle: 20:25:19
Ti auguro tanto divertimento e spensierate gite.Raff
carlo65
carlo65
-
Inserito il 20/01/2007 alle: 15:47:29
quote:Originally posted by carlo65
Ci sono altri equipaggi in Campania ai quali piaccia spostarsi nei fine settimana per passeggiate, pesca, mare, montagna, giostrine per bimbi, paesini caretteristici da visitare o quant'altro possa venire in mente per goderci le belle giornate settembrine? >
> gita fuori porta... + o - 140 Km a /r; un mondo da scoprire. .id="red"> In una di queste occasioni ho avuto modo di visitare le bellezze, la perfetta organizzazione e la cortesia delle persone della zona Calitri (Av). sebbene contrario agli spam, vi segnalo il sito WWW.portadoriente.org.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 20/01/2007 alle: 17:09:27
Ciao Raffaele, E' NATO?[:)][:)][:)] AUGURISSIMI[8D][8D][8D] (scusami ma non sò scriverlo a caratteri cubitali)[:(] Ti AUGURO tanti "CENTO" Kmetri come il tuo cuore desidera[:)][:)]. Tienimi informato[?] Ciao Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link