CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
247 20 7266
17
Speedy e basta
Speedy e basta
29/04/2008 115
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:12:42

BUON POMERIGGIO UN CALOROSO AUGURIO A TUTTI GLI

ANTONIO AAAUUUGGGUUUURRRIIIIIIIIIIIIII

Iniziativa di Beppe Grillo x il caro benzina!! IMPORTANTE !!! - LEGGI ATTENTAMENTE è importantissimo piegare questi maledetti che alzano in continuazione il prezzo!! (gli americani si sono incazzati perché gli si è alzata la benzina a 0.75€ per 5 LITRI !!!) e noi paghiamo 1.50€ a litro. . ma siamo impazziti???!! Dal Blog di Beppe Grillo parte un'altra iniziativa...(quella precedente era abolire il costo di ricarica delle schede telefoniche prepagate......con ottima riuscita!!!!) Provare non costa nulla!!!!!!!!!!!! Giratela ognuno ad almeno 10 contatti, grazie mille!!!! _____________________ ________________________ COME AVERE LA BENZINA A META'PREZZO ? Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio agli amici. Benzina a metà prezzo? Diamoci da fare... Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere. Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a 2.00 Euro al litro. UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci insieme, in modo intelligente e solidale. Ecco come.... La parola d'ordine è 'colpire il portafoglio delle compagnie senza ledercda soli'. Posta l'idea che non comprare la benzina in un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi,si tratta solo di un pieno differito, perché alla fine ne abbiamo bisogno!), c'è un sistema che invece li farà ridere pochissimo, purché si agisca in tanti. Petrolieri e l'OPEC channo condizionati a credere che un prezzo che varia da 1,35 e 2,00 Euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro è circa la metà. I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle aziende: bisogna usare il potere che abbiamo. La proposta è che da qualla fine dell'anno non si compri più benzina dalle 2 più grosse compagnie, SHELL ed ESSO, che peraltro ormai formano un'unica compagnia. Se non venderanno più benzina (o ne venderanno molta meno), saranno obbligate a calare i prezzi. Se queste due compagnie caleranno i prezzi, le altre dovranno per forzadeguarsi. Per farcela, però dobbiamo essere milioni di NON-clienti di Esso e Shell, in tutto il mondo. Questo messaggio è stato inviato ad una trentina di persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette a, diciamo, una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno altrettanto, siamo a tremila, e così via.................. Di questo passo, quando questo messaggio sarà arrivato alla 'settima generazione', avremo raggiunto e informato 30 milioni di consumatori! Inviate dunque questo messaggio a dieci persone chiedendo loro di faraltrettanto. Se tutti sono abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa trecento milioni di persone in otto giorni! E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da perdere, non vi pare? Chi se ne frega per un po' di bollini e regali e baggianate che ci vincolano a queste compagnie Coraggio, diamoci da fare!!! Provare non costa niente almeno facciamo qualcosaid="red">

19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/06/2008 alle: 17:43:18
mi associo a enzo dobbiamo noi fare qualcosa per il caro petrolio.[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Lucida Console">
18
fabry71
fabry71
21/06/2007 112
Inserito il 13/06/2008 alle: 20:50:14
un saluto a tutti i camperisti campani buon week end a tutti io penso di andare a trovare il nostro amico Riccardo a PUNTOLAGO. Chi si vuole aggregare è il benvenuto ciao Fabrizio
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 13/06/2008 alle: 22:14:34
Ke sfiga la partita!!!!!!id="size3">
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 14/06/2008 alle: 00:09:59
Grazie a tutti per gli auguri...gentilissimi!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">

Modificato da tonytiger il 14/06/2008 alle 00:10:34
Nunzioo
Nunzioo
-
Inserito il 14/06/2008 alle: 08:27:09
ciao mi presento sono nunzio 35 carmela 34 fabiana 14 serena 3 vorrei sapere come' questo lido papele da prendere in considerazione dal fatto che e' vicino (tariffe sa/do ombra...)grazie
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/06/2008 alle: 08:35:18
quote:Originally posted by fabry71
un saluto a tutti i camperisti campani buon week end a tutti io penso di andare a trovare il nostro amico Riccardo a PUNTOLAGO. Chi si vuole aggregare è il benvenuto ciao Fabrizio >
> FABRIZIO SEI POCO ATTENTO!![:D][:D] SE VAI SU COMPAGNI VEDRAI CHE C'E' UN POST "RAGAZZI ...A PUNTO LAGO"[:D][:D][:D] TI METTO IN LISTA, per punizione alla tua disattenzione foto a tutto spiano[:D][:D] https://www.camperonline.it/for...

Modificato da rapaki il 14/06/2008 alle 08:50:08
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/06/2008 alle: 08:36:26
scusate mi ero dimenticato BUONGIORNO NAPOLIid="black">id="size6">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/06/2008 alle: 08:44:59
quote:Originally posted by Nunzio73
ciao mi presento sono nunzio 35 carmela 34 fabiana 14 serena 3 vorrei sapere come' questo lido papele da prendere in considerazione dal fatto che e' vicino (tariffe sa/do ombra...)grazie >
> CIAO sono RAPAKI,per gli amici FRANCESCO. da quello che ho sentito e' buono solo per prendere il sole,visto che il mare da quello zone non e' certo una meraviglia. sole per sole qualcuno di noi va a PUNTO LAGO (CEPRANO),posto abbastanza bello e con tanto verde intorno. (poi si fanno delle braciate che sono una favola)[:p][:p][:p]. se ti vuoi aggregare non c'e' problema ,basta che vai su "compagni" https://www.camperonline.it/for...

Modificato da rapaki il 14/06/2008 alle 08:48:57
18
fabry71
fabry71
21/06/2007 112
Inserito il 14/06/2008 alle: 09:19:26
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by fabry71
un saluto a tutti i camperisti campani buon week end a tutti io penso di andare a trovare il nostro amico Riccardo a PUNTOLAGO. Chi si vuole aggregare è il benvenuto ciao Fabrizio >
> FABRIZIO SEI POCO ATTENTO!![:D][:D] SE VAI SU COMPAGNI VEDRAI CHE C'E' UN POST "RAGAZZI ...A PUNTO LAGO"[:D][:D][:D] TI METTO IN LISTA, per punizione alla tua disattenzione foto a tutto spiano[:D][:D] https://www.camperonline.it/for...
>
> ciao Francesco il tuo post l'ho visto, letto, e l'ho anche riempito di foto.... non sono poco attento ma io ci vado oggi non il 22 giugno. non mi aggiungere per il 22 non penso ci sarò grazie ciao Fabrizio

Modificato da fabry71 il 14/06/2008 alle 09:20:48
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/06/2008 alle: 09:52:16
ok scusa
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 14/06/2008 alle: 10:24:08
buongiorni camperisti..id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 14/06/2008 alle: 19:45:19
Buonasera[:o)][:o)]anche se so che sono da sola[:(][:(][:(][:(]Va bè un saluto a tutti [:)][:)][:)]id="green">id="size3">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 14/06/2008 alle: 20:12:43
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size3">
17
Ninfa
Ninfa
21/05/2008 3
Inserito il 14/06/2008 alle: 22:38:47
[:)] Francesco,stiamo pensando di aggrgarci per Punto lago,hai già pensato al menù? Rosaria
17
Speedy e basta
Speedy e basta
29/04/2008 115
Inserito il 15/06/2008 alle: 10:03:07

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA

la pace sia con voi
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 15/06/2008 alle: 15:41:13
buona domenica..pace e bene..[:D]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 15/06/2008 alle: 22:41:10
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by xsalvox
Salve a tutti, dove si trova questo lido papale? Anche noi usciamo Sabato e Domenica (vi abbiamo conoscuti a punto largo)abbiamo pensato andare verso Formia/Gaeta per il mare (forse piu pulito?) >
> Il Lido Papele si trova poco prima di Mondragone quasi fronte al grattacielo disabitato il mare è quello che è,l'unica consolazione è che non devi passare Mondragone quindi il rientro è molto agevole ciao Giovanniid="blue">id="size6">
>
> Buonasera a tutti, siamo rientrato adesso da Gaeta (Internazionale Sosta Camper Piana di Sant'Agostino) e al ritorno abbiamo visto anche il Lido Papele, il Lido era pulito, il posto per il Camper sotto sole, e la strada da arrivare pieno di spazzatura, fasceva un poco di paura, ma in buona compania forse e anche comodo, per la vicinanza. Il prezzo è meda a Mondragona, li invece cera tutto, Acqua, Corrente, Bagno, service per lavare i piatti e proprio sul mare con Badiera blu. Vediamo per la prossiomo settimana, buona notte a tutti campani
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 16/06/2008 alle: 08:45:48
quote:Originally posted by Nunzio73
ciao mi presento sono nunzio 35 carmela 34 fabiana 14 serena 3 vorrei sapere come' questo lido papele da prendere in considerazione dal fatto che e' vicino (tariffe sa/do ombra...)grazie >
> ti rispondo solo adesso,sono stato sabato scorso non c'era nessuno,sono ritornato sui miei passi e sono andato al lido la Duna dopo Mondragone,il costo è di 25 eurozzi sabato e domenica non si sta male,al lido Papele si deve ritornare magari organizzarci in 4/5 camper e vedere come si stà perche il costo è molto meno ed al ritorno non trovi trafico, ciao Giovanni
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 16/06/2008 alle: 08:49:20
byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
semplificazioni burocratiche
Magari, fosse... E certo - bisogna attendere... Probabilmente tanti lo avranno già visto! ...
temisto
Oggi alle 17:23
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Oggi alle 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Oggi alle 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Oggi alle 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Oggi alle 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
26/04/26 - 19:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link