quote:Originally posted by Ninfa> BUONGIORNO ROSARIA se ti vuoi aggregare per noi sara' un piacere immenso,ci devi solo dire di quante persone e' composto il tuo equipaggio (AD\M\F\) DIRETTAMENTE SUL POST APERTO su compagni. per il menu'ognuno mette in tavola quello che ha,tanto io non disprezzo niente[:D][:D][:D]
[:)] Francesco,stiamo pensando di aggrgarci per Punto lago,hai già pensato al menù? Rosaria >
quote:Originally posted by Rapaki> ciao Francesco mi farebbe immenso piacere per Puntolago anche perchè ho un debito con la Puntolago Family non so perchè all'anonima piace andare al mare,mai dire mai a presto e ricambiamo i saluti id="blue"> id="size5">
BUON GIORNO POPOLO NAPOLETANO [:D][:D][:D][:D] GIOVANNI TUTTO OK? L'ANONIMA STA SEMPRE FRESCA E TOSTA?[:D][:D] C'E' LA SALUTI CON UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI ANGELA[:X][:X][:X] IO SONO STATO A ROMA,ho visto cose che poche persone possono vedere[:0][:0] SASA E CLIPPERINO hanno detto che ti aspettano a punto lago,che fate venite?? >
quote:Originally posted by Rapaki>
BUON GIORNO POPOLO NAPOLETANO [:D][:D][:D][:D] GIOVANNI TUTTO OK? L'ANONIMA STA SEMPRE FRESCA E TOSTA?[:D][:D] C'E' LA SALUTI CON UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI ANGELA[:X][:X][:X] IO SONO STATO A ROMA,ho visto cose che poche persone possono vedere[:0][:0] SASA E CLIPPERINO hanno detto che ti aspettano a punto lago,che fate venite?? >
quote:Originally posted by Rapaki> a rapà questo topic si chiama camperisti campani, perchè saluti sempre solo i napoletani? non sarai mica razzista oltre a essere un castellone? Ciao
quote:Originally posted by xsalvox> non conosco il posto,ma se parliamo di seiano,il mare e' uno spettacolo,secondo cosa preferisci sabbia,roccia,mare alto. vi sono stabilimenti a pagamento che spiagge libere,cosa che io preferisco visto che il mare e sempre quello. se ben ricordo l'unico camping che ci sta e' a meno di 100 mt. dal mare,ma non so se ha una spiaggetta privata. comunque se vuoi posso domandare in loco visto che ci vado tutti i giorni a "rinfrescare le mie povere carni dalla calura estiva"[:D][:D][:D] abito a 5 km[:D][:D][:D]
buona serata a tutti, chi conosce il villaggio turistico azzurro di seiano? Hanno una offerta di euro 16,00 al gg. a giugno, ma non e scritto niente nel sito come e il mare; quando lontano, pulito e liberò o attrezzato ecc. grazie per qualche risposta >
quote:Originally posted by The family speedy> enzo, MA CHE CAVOLO CI ACCOCCHI TU,stavamo parlando di pulci. [:D][:D][:D] della serie anche e' pullic tenen a toss[:D][:D][:D]id="red"> ti faccio solo notare che ci sono i sorrisi,CHIARO SEGNO DI SFOTTO',mica di offesa come hai fatto tu!!!
[h1] Buona notte Salernitani e non ch'e e pullc tènn a toss hiè o ver, ma so pullc castll >
quote:Originally posted by xsalvox> a Seiano ci sono andato l'anno scorso al camping S.Antonio non ha spiaggia ma ad un 100 metri c'#232; la spiaggia libera #232; rocciosa #232; piccolina quindi e sopraffollata, ha un mare splendido,ho domandato ieri i prezzi un equipaggio di 4 persone 31 euro,fanmmi sapere al limite veniamo pure noi,se il nostro Rapaki ci fa sapere ne saremo gratiid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
buona serata a tutti, chi conosce il villaggio turistico azzurro di seiano? Hanno una offerta di euro 16,00 al gg. a giugno, ma non e scritto niente nel sito come e il mare; quando lontano, pulito e liberò o attrezzato ecc. grazie per qualche risposta >
&id="size6">id="red">