quote:Originally posted by giovanni55> 31 euro al giorno? o w-eend sabato-domenica!!! id="size5">id="red"> miki.[;)]id="size4">id="blue">quote:Originally posted by xsalvox> a Seiano ci sono andato l'anno scorso al camping S.Antonio non ha spiaggia ma ad un 100 metri c'#232; la spiaggia libera #232; rocciosa #232; piccolina quindi e sopraffollata, ha un mare splendido,ho domandato ieri i prezzi un equipaggio di 4 persone 31 euro,fanmmi sapere al limite veniamo pure noi,se il nostro Rapaki ci fa sapere ne saremo gratiid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
buona serata a tutti, chi conosce il villaggio turistico azzurro di seiano? Hanno una offerta di euro 16,00 al gg. a giugno, ma non e scritto niente nel sito come e il mare; quando lontano, pulito e liberò o attrezzato ecc. grazie per qualche risposta >&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by mikidadda> credo a we o per lo meno l'ultima volta che sono andato cos#236; ho pagato comunque mi informer#242; meglioquote:Originally posted by giovanni55> 31 euro al giorno? o w-eend sabato-domenica!!! id="size5">id="red"> miki.[;)]id="size4">id="blue">quote:Originally posted by xsalvox> a Seiano ci sono andato l'anno scorso al camping S.Antonio non ha spiaggia ma ad un 100 metri c'#232; la spiaggia libera #232; rocciosa #232; piccolina quindi e sopraffollata, ha un mare splendido,ho domandato ieri i prezzi un equipaggio di 4 persone 31 euro,fanmmi sapere al limite veniamo pure noi,se il nostro Rapaki ci fa sapere ne saremo gratiid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
buona serata a tutti, chi conosce il villaggio turistico azzurro di seiano? Hanno una offerta di euro 16,00 al gg. a giugno, ma non e scritto niente nel sito come e il mare; quando lontano, pulito e liberò o attrezzato ecc. grazie per qualche risposta >&id="size6">id="red">
![]()
>
>
quote:Originally posted by giovanni55> ho telefonato al villaggio turistico azzurro di Seiano mi ha riferito per prenotare bisogna telefonare il venerd#236; i prezzi sono 6,50 a persona e 8,00 il camper mentre al camping S.Antonio i prezzi sono 6,00 persone e 7,00 per il camper per#242; la spiaggia #232; troppo piccola e rocciosa mentre al villaggio #232; sabbia e un p#242; piu grande decidiamo il we si riferisce a notteid="blue">id="size5">quote:Originally posted by xsalvox> a Seiano ci sono andato l'anno scorso al camping S.Antonio non ha spiaggia ma ad un 100 metri c'#232; la spiaggia libera #232; rocciosa #232; piccolina quindi e sopraffollata, ha un mare splendido,ho domandato ieri i prezzi un equipaggio di 4 persone 31 euro,fanmmi sapere al limite veniamo pure noi,se il nostro Rapaki ci fa sapere ne saremo gratiid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by gino55> sono codici segreti da questa mattina giovi fa parte dello staff amnestescion consulting for comune di napoli.[:D][:D][:D] ciao gino.id="size5">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
Giovi ma dai i numeri?? Non ci capisco niente!!!!!!!I prezzi va bene ma il resto ke significa??? Ciaooooooooooooooooooid="size3"> >
quote:Originally posted by mikidadda>Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzid="size4">
quote:Originally posted by gino55> sono codici segreti da questa mattina giovi fa parte dello staff amnestescion consulting for comune di napoli.[:D][:D][:D] ciao gino.id="size5">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
Giovi ma dai i numeri?? Non ci capisco niente!!!!!!!I prezzi va bene ma il resto ke significa??? Ciaooooooooooooooooooid="size3"> >
>
quote:Originally posted by gino55> ma che c...o ne so le lettere con l'apostrofo le da con i numeri ciao ginooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="blue">id="size5">
quote:Originally posted by mikidadda>Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzid="size4">
>
>
quote:Originally posted by xsalvox> ciao carissimi, questo fine settimana se riesco si va puntolago , devo ancora vedere a lavoro se mi lasciano libero domenica..[:D]e sabato a che ora fa gli esami fabiana...dopodomani ho conferme. un saluto a Salvatore[:)]id="blue">id="Comic Sans MS">
X Bianca e franscesco67 X Macwinter (Enzo e Assunta) che cosa fatte voi fino settimana???????? lascate vi sentiere !!!!!!!!! Petra >
quote:Originally posted by xsalvox>dove si trova....id="blue">
buongiorno a tutti, il campeggio turistico azzurro mi ha fatto questa offerta di euro 16,00 al gg. che si riferisce a studenti (che non ci sono piu) e pensionati !! Per altri e il prezzo come detto euro 6,50 a persona e euro 8,00 per il camper. Aspettiamo anche noi la gentile risposta di Rapaki per la spiaggia. Forse e conviene per i kilometri e anche la situazione dell mare (Mondragone sporco e Piana di Sant' Agostino lontano) salve Petra >
quote:Originally posted by Rapaki> Rapakiiiiiiiiiiii io non so come sto messa x il lavoro dovrei truccare domenuca mattina e quindi non so.Ma gli altri che fanno? nessun mi pensa piu'.Che vi hoi fatto?[xx(][xx(][xx(] Che cattivi che siete.[:D][:D][:D]
della serie anche e' pullic tenen a toss[:D][:D] id="red"> OLGA TU ORAMAI SEI ENTRATA FRA LA SCHIERA DEI NAPOLETANI dove si e' visto mai che una "NUCERINA" cosi simpatica? [:D][:D][:D] che fai vieni a punto lago ?? >