quote:Originally posted by granraf> A Carmine, Carmine[}:)][:(]
E' nato! Finalmente stamattina ho ritirato il camper. Ora riposa presso il rimessaggio Arca di Giugliano dove ho trovato un posticino per il momento al coperto, poi si vedrà. Altrove era miseramente in balia dell'acqua e del sole. Prima impressione: motore impressionante per potenza ed elasticità, speriamo bene per i consumi. In questi giorni poi dovrò provvedere per tutto il necessario per poterlo usare. Ciao a presto Raff >
quote:Originally posted by granraf> 'azz, siamo "vicini" di rimessaggio...[:D]
...riposa presso il rimessaggio Arca di Giugliano...>
quote:Originally posted by granraf> Già, da quello che ho visto erano pure camperisti [xx(] Per la vendita ancora nulla, mi sa che me lo tengo, non pensavo fosse così difficile venderlo....[:(] A proposito, "vicino", la settimana prox devo andare al rimessaggio per far sgranchire le "gomme" al pargolo (fermo, aimè, da settembre[B)]), chissà se non ci si possa incontrare, così mi fai vedere il tuo "bestio"..[:D]
Si è vero burki siamo "vicini" spero solo che tu non sei come quelli che....... si hai capito quelli di....... insomma, i vicini di Erba. A proposito hai venduto il tuo camper? >
quote:Originally posted by jerrymouse> Ti ho mandato una e-mail con tutte le caratteristiche. Se hai bisogno di altre info o il collega volesse vederlo...sono qua [;)]
Hei Burki! Che camper hai da vendere e quanto chiedi? Ho un collega che vuole comprarne uno. fammi sapere. Grazie. Michele >
quote:Originally posted by granraf> Con piacere. Vedremo di combinare [;)]
Burki, fammi sapere quandi vai al rimess. se non sono al lavoro ci incontriamo li. Ciao Raff >
quote:Originally posted by burki> OK! L'ho ricevuta....la passo al collega ed eventualmente ti faccio sapere. ciao.
quote:Originally posted by jerrymouse> Ti ho mandato una e-mail con tutte le caratteristiche. Se hai bisogno di altre info o il collega volesse vederlo...sono qua [;)]
Hei Burki! Che camper hai da vendere e quanto chiedi? Ho un collega che vuole comprarne uno. fammi sapere. Grazie. Michele >
>