CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 7266
granraf
granraf
-
Inserito il 20/01/2007 alle: 18:57:29
E' nato! Finalmente stamattina ho ritirato il camper. Ora riposa presso il rimessaggio Arca di Giugliano dove ho trovato un posticino per il momento al coperto, poi si vedrà. Altrove era miseramente in balia dell'acqua e del sole. Prima impressione: motore impressionante per potenza ed elasticità, speriamo bene per i consumi. In questi giorni poi dovrò provvedere per tutto il necessario per poterlo usare. Ciao a presto Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 20/01/2007 alle: 19:14:37
quote:Originally posted by granraf
E' nato! Finalmente stamattina ho ritirato il camper. Ora riposa presso il rimessaggio Arca di Giugliano dove ho trovato un posticino per il momento al coperto, poi si vedrà. Altrove era miseramente in balia dell'acqua e del sole. Prima impressione: motore impressionante per potenza ed elasticità, speriamo bene per i consumi. In questi giorni poi dovrò provvedere per tutto il necessario per poterlo usare. Ciao a presto Raff >
> A Carmine, Carmine[}:)][:(]
19
Koli94
Koli94
02/01/2007 8
Inserito il 21/01/2007 alle: 13:15:59
Ciao, Granraf mi pare di capire dal tuo messaggio che non sei soddisfatto dell'attuale soluzione per il rimessaggio del tuo camper. Io sono proprietario di un ARCA 407,attualmente rimessato presso il liternum di licola, dividevo il box biposto con mio cognato che, per motivi di lavoro si è trasferito. Cerco pretanto qualcuno con cui dividere il box, quindi le spese, se sei interessato, puoi contattarmi. Comunque auguri per il nuovo mezzo e tanti, tantissimi buoni Km !!!!
granraf
granraf
-
Inserito il 21/01/2007 alle: 16:50:56
Porco di quel mondo sporco. E mò lo dici? Ho girato un'infinità di rimesaggi per un posto al coperto ed infine ho trovato al rimess. Arca ma allo scoperto, solo che attualmente e chissà fino a quando, è al coperto (posto provvisorio di fortuna) Ormai ho già portato il camper confermato e non ultimo pagato. Ma alla scadenza, (un anno[:(]) se ancora disponibile il tuo posto sono ben contento di dividere un box. Comunque ti ringrazio, ciao Raff
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:30:00
ciao e auguri a raff per il neonato! mi ha scritto tonino57 che rilancia l'appuntamento di cento per il terzo fine settimana di febbraio (carnevale) ma che intanto su casalvelino ci spinge a riprendere l'incontro del primo fine-settimana di febbraio per me va bene e se jerrymouse, che ha ispirato l'idea, concorda c'è già il quorum per il primo microraduno dei camperisti campani (avete visto i lucani in quanto poco tempo si sono organizzati?) lo ridurrei all'essenziale per renderlo il più accessibile possibile quindi: 1) quorum di adesioni: due equipaggi 2) quota di partecipazione: una bottiglia di vino 3) condizioni meteo minime: nuvoloso tendente al variabile 4) partenza: sabato mattina intorno alle 10.30-11 con l'obiettivo di arrivare per le 13-13.30 5) pernottamento nel parcheggio suggerito da jerrymouse 6) ritorno domenica pomeriggio nota bene: solo il punto 2) è vincolante le adesioni: 1)stirner (marco 43, sasi 42, irene 3, sara 1) 2) 3) ...
granraf
granraf
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 14:45:32
Carissimo Marco, grazie per gli auguri. Per Cento, penso di non avere problemi. Per Casalvelino, ho qualche difficoltà nell'organizzare perchè nel camper mi manca praticamente tutto. Io e mia moglie dobbiamo comprare lenzuola, cuscini posate piatti e tutto quello che ci necessita per andare sereni senza grossi disagi. Visto il periodo, abbiamo difficoltà ad essere liberi entrambi, pensa che il camper era pronto da una settimana e più e non avevo tempo per il ritiro. Comunque farò il possibile. Inoltre con Tonino in settimana forse ci incontreremo per scambiare due chiacchiere e un caffè, se ti va potremo organizzare insieme. Ciao a presto Raff
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:39:35
Caro granraf, in che zona del rimessaggio arca sei posizionato?
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 22/01/2007 alle: 22:13:40
...riposa presso il rimessaggio Arca di Giugliano...>
> 'azz, siamo "vicini" di rimessaggio...[:D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 22/01/2007 alle: 22:43:17
Io e mia moglie dobbiamo comprare lenzuola, cuscini posate piatti e tutto quello che ci necessita per andare........ "Rafè circ e nun te spenn'r tutt e sord"[:D](pensa a Cento). In certe occasioni è facile farsi prendere la mano e comprare cose non proprio necessarie[;)]. A priori l'unico acquisto necessario è una buona bottiglia da aprire con amici del Forum che vengono a vedere il camper nuovo[:)] e vengono con te a Cento[:)]. Se il contenuto della bottiglia e buono[:o)] bastano pure i bicchieri di carta... Ciao Antonio
granraf
granraf
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 23:52:50
Per Agusten. Il mio camper sarà "ballerino" all'interno del rimessaggio, nel senso che non ha "un posto" ma sarà dove capita. Per il momento mi devo accontentare ma spero di trovare qualcosa di dignitoso per il poveretto. Si è vero burki siamo "vicini" spero solo che tu non sei come quelli che....... si hai capito quelli di....... insomma, i vicini di Erba. A proposito hai venduto il tuo camper? Tonino, non ho più niente da spendere, non mi è rimasto un euro, tranquillo. Pensa che per cento ho ipotecato la cuccia del cane. Ciao a tutti Raff.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/01/2007 alle: 08:46:49
[quote]Originally posted by stirner nota bene: solo il punto 2) è vincolante le adesioni: 1)stirner (marco 43, sasi 42, irene 3, sara 1) 2)jerrymouse (michele 46 e resto dell'equipaggio da definire) 3) Io mi associo, anche se con la suocera che deve subire un intervento chirurgico, sarò in forse fino all'ultimo, ma farò l'impossibile per esserci, anche da solo!!![:)] Urca! Devo procurarmi la bottiglia!!!
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 23/01/2007 alle: 21:57:14
Si è vero burki siamo "vicini" spero solo che tu non sei come quelli che....... si hai capito quelli di....... insomma, i vicini di Erba. A proposito hai venduto il tuo camper? >
> Già, da quello che ho visto erano pure camperisti [xx(] Per la vendita ancora nulla, mi sa che me lo tengo, non pensavo fosse così difficile venderlo....[:(] A proposito, "vicino", la settimana prox devo andare al rimessaggio per far sgranchire le "gomme" al pargolo (fermo, aimè, da settembre[B)]), chissà se non ci si possa incontrare, così mi fai vedere il tuo "bestio"..[:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:15:47
Hei Burki! Che camper hai da vendere e quanto chiedi? Ho un collega che vuole comprarne uno. fammi sapere. Grazie. Michele
granraf
granraf
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 11:39:19
Burki, fammi sapere quandi vai al rimess. se non sono al lavoro ci incontriamo li. Ciao Raff
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 24/01/2007 alle: 22:05:47
quote:Originally posted by jerrymouse
Hei Burki! Che camper hai da vendere e quanto chiedi? Ho un collega che vuole comprarne uno. fammi sapere. Grazie. Michele >
> Ti ho mandato una e-mail con tutte le caratteristiche. Se hai bisogno di altre info o il collega volesse vederlo...sono qua [;)]
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 24/01/2007 alle: 22:07:52
Burki, fammi sapere quandi vai al rimess. se non sono al lavoro ci incontriamo li. Ciao Raff >
> Con piacere. Vedremo di combinare [;)]
granraf
granraf
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 14:08:52
Aspetto tue notizie. Ciao Raff
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/01/2007 alle: 21:18:28
quote:Originally posted by burki
quote:Originally posted by jerrymouse
Hei Burki! Che camper hai da vendere e quanto chiedi? Ho un collega che vuole comprarne uno. fammi sapere. Grazie. Michele >
> Ti ho mandato una e-mail con tutte le caratteristiche. Se hai bisogno di altre info o il collega volesse vederlo...sono qua [;)]
>
> OK! L'ho ricevuta....la passo al collega ed eventualmente ti faccio sapere. ciao.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 28/01/2007 alle: 00:49:34
ricordo che sono in corso le adesioni al microraduno di casalvelino del 3 e 4 febbraio microraduno perché il quorum di adesioni è fissato a soli due equipaggi le adesioni: 1) stirner (marco 43, sasi 42, irene 3, sara 1) 2) jerrymouse (michele 46 e resto dell'equipaggio da definire) 3) forse 956 (umberto e famiglia) 4) ... tempo minimo per la partenza: nuvoloso tendente a variabile quota d'iscrizione: una bottiglia di vino
granraf
granraf
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 10:07:47
Vorrei tanto partecipare anch'io al raduno, per ora non mi pronuncio perchè c'è qualche piccolo probl. da risolvere. Ciao a tutti e forza con le iscrizioni, anzi per le quote più che altro. Raff
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link