quote:Originally posted by Rapaki> da noiid="size5">id="blue">
RAGAZZI QUI STA![]()
CHE [8][8][8] >
miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by trudi61> ciao Olga indaffarata.[:D][:D]id="size5">id="red"> siamo in attesa di notizie per seano dal grande rapaki e del buon tempo che sia clemente questo w-eend.[:p][:p]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="blue">
MIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >
quote:Originally posted by xsalvox> doveee si trovaaaa , com'èèèèèèèèid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
buongiorno a tutti, il campeggio turistico azzurro mi ha fatto questa offerta di euro 16,00 al gg. che si riferisce a studenti (che non ci sono piu) e pensionati !! Per altri e il prezzo come detto euro 6,50 a persona e euro 8,00 per il camper. Aspettiamo anche noi la gentile risposta di Rapaki per la spiaggia. Forse e conviene per i kilometri e anche la situazione dell mare (Mondragone sporco e Piana di Sant' Agostino lontano) salve Petra >
quote:Originally posted by francesco67> c'è nessunoooooid="size5">id="blue">quote:Originally posted by xsalvox> doveee si trovaaaa , com'èèèèèèèèid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
buongiorno a tutti, il campeggio turistico azzurro mi ha fatto questa offerta di euro 16,00 al gg. che si riferisce a studenti (che non ci sono piu) e pensionati !! Per altri e il prezzo come detto euro 6,50 a persona e euro 8,00 per il camper. Aspettiamo anche noi la gentile risposta di Rapaki per la spiaggia. Forse e conviene per i kilometri e anche la situazione dell mare (Mondragone sporco e Piana di Sant' Agostino lontano) salve Petra >
>
quote:Originally posted by Rapaki> notte Francè , speriamo...per la nazionale
BUONA NOTTE >
quote:Originally posted by francesco67>E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buonanotteeeeeeeeeeeeeeeid="size3">
quote:Originally posted by Rapaki> notte Francè , speriamo...per la nazionale
BUONA NOTTE >
>
quote:Originally posted by xsalvox> per l'offerta che ti ha fatto non so a me mi ha indicato i prezzi che ho esposto, se sei d'accordo per il prossimno we puoi prenotare tu anche per noi la spiaggia la conosco ci siamo stati l'anno scorso,e' al massimo a 50 metri dal campeggio si sta benissimo mare limpido,si deve fare attenzione in quanto la strada e' molto stretta facci sapere credo che potremmo essere 4/5 equipaggi,aspettiamo tue notizie il mio n° 3200113258id="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by trudi61>Olgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size3">
Bravi, vedo siete più attenti ai saluti. c'è solo uno che continua a salutare solo quelli con la N Buongiorno a tutti e anche a quello lì. >
quote:Originally posted by francesco67> salve francesco, seiano si trova vicino di vico equense (NA)[:(]io sono tedesca e tu di casoria [:p]che figura. Io ho trovato questo su internet, cercando qualcosa non lontano e sul mare. Sito: www.villaggioazzurro.net. Noi andiamo venerdi e torniamo domenica. Saluti a tutti la famiglia Petra e Salvatoreid="blue">quote:Originally posted by francesco67> c'è nessunoooooid="size5">id="blue">quote:Originally posted by xsalvox> doveee si trovaaaa , com'èèèèèèèèid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>![]()
>
quote:Originally posted by giovanni55>[b][navy] Buongiorno a tutti, come già scritto andiamo venerdi, se mi dice prescise quando Camper siete vi prenota direttamente li. Spero che il tempo e buono. salve Petraquote:Originally posted by xsalvox> per l'offerta che ti ha fatto non so a me mi ha indicato i prezzi che ho esposto, se sei d'accordo per il prossimno we puoi prenotare tu anche per noi la spiaggia la conosco ci siamo stati l'anno scorso,e' al massimo a 50 metri dal campeggio si sta benissimo mare limpido,si deve fare attenzione in quanto la strada e' molto stretta facci sapere credo che potremmo essere 4/5 equipaggi,aspettiamo tue notizie il mio n° 3200113258id="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
buongiorno a tutti, il campeggio turistico azzurro mi ha fatto questa offerta di euro 16,00 al gg. che si riferisce a studenti (che non ci sono piu) e pensionati !! Per altri e il prezzo come detto euro 6,50 a persona e euro 8,00 per il camper. Aspettiamo anche noi la gentile risposta di Rapaki per la spiaggia. Forse e conviene per i kilometri e anche la situazione dell mare (Mondragone sporco e Piana di Sant' Agostino lontano) salve Petra >&id="size6">id="red">
![]()
>