quote:Originally posted by xsalvox> ciao Petra credo che siamo in due equipaggi ti far#242; sapere con precisione, la tua scelta e' ottima l'anno scorso sono stato bene in quel posto id="blue"> id="size5"> byid="size6">id="red">quote:Originally posted by giovanni55>[b][navy] Buongiorno a tutti, come già scritto andiamo venerdi, se mi dice prescise quando Camper siete vi prenota direttamente li. Spero che il tempo e buono. salve Petraquote:Originally posted by xsalvox> per l'offerta che ti ha fatto non so a me mi ha indicato i prezzi che ho esposto, se sei d'accordo per il prossimno we puoi prenotare tu anche per noi la spiaggia la conosco ci siamo stati l'anno scorso,e' al massimo a 50 metri dal campeggio si sta benissimo mare limpido,si deve fare attenzione in quanto la strada e' molto stretta facci sapere credo che potremmo essere 4/5 equipaggi,aspettiamo tue notizie il mio n° 3200113258id="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
buongiorno a tutti, il campeggio turistico azzurro mi ha fatto questa offerta di euro 16,00 al gg. che si riferisce a studenti (che non ci sono piu) e pensionati !! Per altri e il prezzo come detto euro 6,50 a persona e euro 8,00 per il camper. Aspettiamo anche noi la gentile risposta di Rapaki per la spiaggia. Forse e conviene per i kilometri e anche la situazione dell mare (Mondragone sporco e Piana di Sant' Agostino lontano) salve Petra >&id="size6">id="red">
![]()
>
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by gino55> ciao Ginoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooquote:Originally posted by giovanni55>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
>
&id="size6">id="red">
GIOVI IO VADO A MARE CON LE MIE AMICHE !!!!![;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by bianca50> Non ci dimentichiamo facilmente di te',ci mancano le tue barzellette[:D][:D][:D] salutaci Francesco e ragazzi. miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Lucida Console">
Buon pomeriggio a tutti[:)][:)][:)]allora napoletani a quanto la prossima uscita....... mi sà che vi siete dimanticati di noi[xx(][xx(][xx(]non fa nulla noi vi leggiamo sempre[;)][;)][;)][;)]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by fabry71> che fai questo w-eend ci segui a seiano? miki.[;)]id="size4">id="Lucida Console">id="blue">
buongiorno a tutti i C C >
quote:Originally posted by gino55> tienici presente pure a noi!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Lucida Console">
GIOVI IO VADO A MARE CON LE MIE AMICHE !!!!![;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Rapaki> Francesco sei poco attento io posto tutti i giorni evidentemente non ti interessa quello che scrivo id="blue"> id="size4">
GIOVANNI HAI AVUTO LA LIBERA USCITA OGGI [:D][:D][:D] >
Giovanniid="size4">id="blue">.........Mikiid="size4">id="blue">