quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by Rapaki> Francesco sei poco attento io posto tutti i giorni evidentemente non ti interessa quello che scrivo id="blue"> id="size4">
GIOVANNI HAI AVUTO LA LIBERA USCITA OGGI [:D][:D][:D] >![]()
>
quote:Originally posted by gino55> Gino sei un grande che fai vieni con noi a Seiano e' molto bello e mare da Sardegna ti aspettiamo?id="blue">id="size6">quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by Rapaki> Francesco sei poco attento io posto tutti i giorni evidentemente non ti interessa quello che scrivo id="blue"> id="size4">
>
>
quote:Originally posted by giovanni55>non posso prometterlo però è nei miei programmi ciao fetecchiosooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">quote:Originally posted by gino55> Gino sei un grande che fai vieni con noi a Seiano e' molto bello e mare da Sardegna ti aspettiamo?id="blue">id="size6">quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by Rapaki> Francesco sei poco attento io posto tutti i giorni evidentemente non ti interessa quello che scrivo id="blue"> id="size4">
>
>
>
quote:Originally posted by giovanni55> ciao Petra al villaggio azzurro Mikidadda ha chiesto il prezzario,il responsabile ci ha comunicato che se rimaniamo oltre le ore 12 della domenica dobbiamo pagare un'altra giornata,quindi noi andiamo al camping Sant'antonio un po piu avanti al limite ci vediamo sulla spiaggia ciao byid="size6">id="red">quote:Originally posted by xsalvox> ciao Petra credo che siamo in due equipaggi ti far#242; sapere con precisione, la tua scelta e' ottima l'anno scorso sono stato bene in quel posto id="blue"> id="size5"> byid="size6">id="red">quote:Originally posted by giovanni55>[b][navy] Buongiorno a tutti, come già scritto andiamo venerdi, se mi dice prescise quando Camper siete vi prenota direttamente li. Spero che il tempo e buono. salve Petraquote:Originally posted by xsalvox> per l'offerta che ti ha fatto non so a me mi ha indicato i prezzi che ho esposto, se sei d'accordo per il prossimno we puoi prenotare tu anche per noi la spiaggia la conosco ci siamo stati l'anno scorso,e' al massimo a 50 metri dal campeggio si sta benissimo mare limpido,si deve fare attenzione in quanto la strada e' molto stretta facci sapere credo che potremmo essere 4/5 equipaggi,aspettiamo tue notizie il mio n° 3200113258id="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
buongiorno a tutti, il campeggio turistico azzurro mi ha fatto questa offerta di euro 16,00 al gg. che si riferisce a studenti (che non ci sono piu) e pensionati !! Per altri e il prezzo come detto euro 6,50 a persona e euro 8,00 per il camper. Aspettiamo anche noi la gentile risposta di Rapaki per la spiaggia. Forse e conviene per i kilometri e anche la situazione dell mare (Mondragone sporco e Piana di Sant' Agostino lontano) salve Petra >&id="size6">id="red">
![]()
>
>&id="size6">id="red">
![]()
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by xsalvox>[img][/img][img]http://img175.imageshack.us/img175/5219/an538ya9bn5.gif[/img]
salve a tutti del COL. x giovanni55, ho telefonato anche io adesso, si devo uscire gia alle 12 o max. 14, non e conviene. Allora andiamo anche noi al campeggio S'Antonio, mi hanno detto che costa 18,00 fino settimana, ma noi fasciamo 1 gg. in più, partiamo venerdi matt. un saluto Petraid="Century Gothic">id="blue"> >
quote:Originally posted by bellillo> [:D][:D][:D]
a seano ci sono delle spiage piccole ma spendide >
quote:Originally posted by mikidadda> MIKI NON POSSO .LAVORO DI MATTINA E poi di sera devo truccare ad una sfilata all'africano a positano.
Olgaaaaaaaaaa che fai vieni con noi. id="size5">id="green">id="Lucida Console">![]()
Giovanniid="size4">id="blue">.........Mikiid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Moderazione COL> . mi rendo conto della difficoltà telematica emergente da topic enormi; per me nulla quaestio e credo che anche gli altri colleghi campani sono daccordo . Con l'occasione vorrei evidenziare agli amici la necessità di evitare di quotare messaggi comprensivi anche della grafica: non fanno altro che appesantire la lettura[;)].. grazie anticipatamente e saluti a tutti, a quelli belli, quelli brutti ed ai fetecchiosi [:D][:D]
Scusate l'intromissione, ma abbiamo l'esigenza di riorganizzare il forum "Gruppi" e vorremmo chiedere la vostra collaborazione: vorremmo "bloccare" qualche topic fra i più elefantiaci e farlo ripartire,da "zero" sempre nello steso forum. Le discussioni presenti non vengono cancellate, rimangono a disposizione e comunque basteranno poche battute per farle riprendere sul nuovo topic. Attendiamo una vostra risposta prima di intervenire, grazie, Lo Staff di CamperOnLineid="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by Moderazione COL> si ma non prima delle 300 pag. grazie miki.[;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Scusate l'intromissione, ma abbiamo l'esigenza di riorganizzare il forum "Gruppi" e vorremmo chiedere la vostra collaborazione: vorremmo "bloccare" qualche topic fra i più elefantiaci e farlo ripartire,da "zero" sempre nello steso forum. Le discussioni presenti non vengono cancellate, rimangono a disposizione e comunque basteranno poche battute per farle riprendere sul nuovo topic. Attendiamo una vostra risposta prima di intervenire, grazie, Lo Staff di CamperOnLineid="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by carlo965> grazie della collaborazione, il topic verrà bloccato nella giornata di oggi, siete pregati di inserire il nuovo, cordialmente, lo Staff di CamperOnLineid="Arial">id="red">id="size3">
quote:Originally posted by Moderazione COL> . mi rendo conto della difficoltà telematica emergente da topic enormi; per me nulla quaestio e credo che anche gli altri colleghi campani sono daccordo . Con l'occasione vorrei evidenziare agli amici la necessità di evitare di quotare messaggi comprensivi anche della grafica: non fanno altro che appesantire la lettura[;)].. grazie anticipatamente e saluti a tutti, a quelli belli, quelli brutti ed ai fetecchiosi [:D][:D]
>