quote:Originally posted by Rapaki> Fracesco Grazie per i saluti all'anonima a quanto un uscita al mare insieme? noi forse sabato si rivà di nuovo a Seiano la spiaggia e microscopica ma il campeggio è comodo vicino ed economico un forte abbraccio alla tua Rapaki Family,se ci sono altre proposte le valuteremoid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
BUONGIORNO GIOVANNI,un bacio GROSSOid="size6">GROSSOid="red">id="size6"> alla nostra ANONIMA. >
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> France tutto bene a puntalago? non dimenticarti di postare le foto a presto id="size4"> id="blue"> id="Lucida Console"> miki.[;)]id="blue">id="size4">
GIOVANNI sabato ci viene difficile,[:(!][:(!]causa matrimonio[:(!][:(!](Angela non mancherebbe mai a questo matrimonio piuttosto chiede il divorzio)io lavoro. per DOMENICA ho un impegno con la spiaggia[:D][:D],quindi ovunque decidete solo ed esclusivamente mareid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by francesco67> France' la cucina e' un VIZIO di famiglia[:D][:D][:D] dammi un bacione al mio "AMORE"[:D][:D][:D]
ciao Ciccio mi sto riprendendo..saluti alla cara mammina simpatica e brava pure a cucinare[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Ciaooooooooooooooo domenica se andate a mare vengo anch'io.(giova' senza camper?)Finalmente 8forse un we libero,speriamo bene.Baci anche alla famiglia MIKIDADDA.ENZAAAAAAaa-MARIAAAAAAAAAAAAAA
Olgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Enricoooooooooooooooooooooooooooooo ci siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">&id="size6">id="red">
>
a tutti i Camperisti del Mondo anche ai NOCERESI[:)][:)]id="blue">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Giovanniid="blue">id="size5">