di buon onomastico a giovanni dalla mikidadda family.id="size6">id="Comic Sans MS">id="blue">
A tutti compresi i latitandi del forum.[:D][:D][:D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
miki.[;)]id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by mikidadda>Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size3">
di buon onomastico a giovanni dalla mikidadda family.id="size6">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
Ringrazio a tutti gli amici che si sono ricordati del mio onomastico Grazie mi avete commossoid="blue">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>Meritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size3">
Ringrazio a tutti gli amici che si sono ricordati del mio onomastico Grazie mi avete commossoid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
Giovanniid="blue">id="size5"> quote:Originally posted by bianca50>Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size3">
Salve a tutti partenopei e non, [:D][:D][:D]allora andiamo per ordine, auguri a gino e scusa del ritardo, auguri a giovanni, anche se francesco ha già fatto gli auguri, ma ci tenevo a farli di persona[:)][:)]a quando un uscita......per rapaki arc.a. del giudice nr 6 capisc a me [;)][;)][;)][;)]saluti a olga enza maria ect.ect.id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by bianca50> Grazie Annamariaaaaaaid="size5">id="blue"> byid="size6">id="red">
Salve a tutti partenopei e non, [:D][:D][:D]allora andiamo per ordine, auguri a gino e scusa del ritardo, auguri a giovanni, anche se francesco ha già fatto gli auguri, ma ci tenevo a farli di persona[:)][:)]a quando un uscita......per rapaki arc.a. del giudice nr 6 capisc a me [;)][;)][;)][;)]saluti a olga enza maria ect.ect.id="purple">id="size3"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Mike' pe riempi' e
giovanni giornata intera?????????id="size5">id="green"> >
tasc sa dda fatica' alla facciaccia dei fannulloni e del ministro prugnetta oggi fino alle 21,00id="blue">id="size5">
Domenica non potevi venire almeno a pranzo visto che stavamo vicini vicini?id="blue">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Rapaki ci manchi non tu
ma la tua famiglia Angela Vincenzo e Nunzia un Bacioneeeeeeeeeeeeeeee id="blue"> id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Zuppetta> ciao Zuppetta noi siamo stati a Seiano siamo stati alla grande campeggio ombreggiato,distanza 40 Km da Napoli,solo che la spiaggia e' piccola e ci sono i sassi ma ne vale la pena,arrivo sabato mattina rientro domenica sera camper e due persone 18,00 eurozzi,se non deciamo altro il prossimo We si ritorna a Seianoid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
ciao campani! noi ogni tanto vi leggiamo ma scriviamo poco perchè i giorni normali fatichiamo assai e il sabato e la domenica ci diamo alla fuga... siamo una coppia giovane (oddio dipende dai punti di vista) con figlia di 3 anni al seguito. Avete mete che vi sentireste davvero di consigliare per il fine settimana raggiungibili in max 2,30 ore di viaggio? grazie a tutti, saluti! >
&id="size6">id="red">