quote:Originally posted by xsalvox>
Auguroni a Giovanni55 e tutti che si chiamano cosi da Petra e Salvatoreid="red"> >
Petra e Salvatore con voi abbiamo passato un ottimo We
troppo simpatici a prestoid="blue">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
a tutti i C.C. anche ai noceresiid="blue">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Ninfa>
id="blue">id="Comic Sans MS">augurissimi a giovanni eun forte abbraccio a maria Rosaria gennaro e prole >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Nunzio73>
salve sono di napoli vi leggo spesso ed ho visto che andate al campeggio s.antonio a 18euro il wek end mi potete dare il numero di telefono magari faccio un pensiero adandarci >
in questa gabbia di matti simpatici,il numero del campeggio e' 081-8028570 081-8028576
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>Giovi con i camper oltre i 7 m si hanno difficoltà è vero? o mi hanno detto na strunzata??? Ciaooooooooooooooo[;)][;)][;)]id="size3">quote:Originally posted by Nunzio73>
salve sono di napoli vi leggo spesso ed ho visto che andate al campeggio s.antonio a 18euro il wek end mi potete dare il numero di telefono magari faccio un pensiero adandarci >in questa gabbia di matti simpatici,il numero del campeggio e' 081-8028570 081-8028576 byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
&id="size6">id="red">
questa è tutta la spiaggia di seianoid="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> quote:Originally posted by gino55> tu che tieni il lunedi' di festa è il paradisooooooooooo!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
Io ci volevo venire ma il mio amico ha avuto timore!!!id="size3"> >
quote:Originally posted by gino55> no non credo che ci sono di questi problemi scendono con le roulotte trainate da fuoristrada,mica gli stranieri sono piu' capaci di noi?ti ripeto il problema e' la spiaggia piccola id="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda>Condividoooooooooooooooooooooooooid="size3">
quote:Originally posted by gino55> tu che tieni il lunedi' di festa è il paradisooooooooooo!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by gino55> Gino facci capire eravamo in 100000 siamo rimasti appena appena una decina,non venire anche tu meno nelle cuciturequote:Originally posted by mikidadda>Condividoooooooooooooooooooooooooid="size3">quote:Originally posted by gino55> tu che tieni il lunedi' di festa è il paradisooooooooooo!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
>
>
id="blue"> id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
FRance' sempre sotto lavoro a Sig.Angelina!!!!!
saluti dalla mikidadda family.[;)][;)][;)][;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">