quote:Originally posted by mikidadda> Miche' grazie dei saluti,la sig. ANGELA RICAMBIA
FRance' sempre sotto lavoro a Sig.Angelina!!!!! saluti dalla mikidadda family.[;)][;)][;)][;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by xsalvox> ciao carissimi conosco l'area è centrale ma pochi posti ombrati , ma per il mare...un pò di strada a piedi per il centro e la spiaggia libera è da escudere una vera discarica[xx(][xx(][xx(]
buon pranzo a tutti, ho trovato un altro posto di Sosta "Campeggio" a Baia Domizia Centro Via degli botteghi, con Acqua, Corrente, Doccia ecc. 24 ore 18 euro, qualcuno lo conosce? Il mare e sempre quello, ma la spiaggia e forse meglio e la sera si puo andare mangiare un Gelato nel centro? Che dite? Saluti Petra e Salvatore id="blue"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Pagliaccione lo sai l'affetto che nutriamo per te e la tua famiglia,non devi far altro che presentartiid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
visto che i rapakini vogliono vedere MARIA e Giovanni,se vengo domenica,chi ci offre il pranzo?[:D][:D][:D] >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> France' fai sempre lavorare alla sig. Angela con noi si deve riposare la ospitiamo a pensione completa salutaci Angela Nunzia e Enzo id="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">quote:Originally posted by mikidadda> Miche' grazie dei saluti,la sig. ANGELA RICAMBIA
FRance' sempre sotto lavoro a Sig.Angelina!!!!! saluti dalla mikidadda family.[;)][;)][;)][;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by xsalvox> ciao Petra ho saputo che al Camping la foce si sta molto bene potremmo provare li la settimana prossima ciaoid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
buon pranzo a tutti, ho trovato un altro posto di Sosta "Campeggio" a Baia Domizia Centro Via degli botteghi, con Acqua, Corrente, Doccia ecc. 24 ore 18 euro, qualcuno lo conosce? Il mare e sempre quello, ma la spiaggia e forse meglio e la sera si puo andare mangiare un Gelato nel centro? Che dite? Saluti Petra e Salvatore id="blue"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by xsalvox> ciao Giovanni , mi permetto di segnalarti anche splendid park alla fine di mondragone , non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlar bene , è sul mare e se non erro 15 euro http://www.splendidpark.it/ ciao Petra ho saputo che al Camping la foce si sta molto bene potremmo provare li la settimana prossima ciaoid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
buon pranzo a tutti, ho trovato un altro posto di Sosta "Campeggio" a Baia Domizia Centro Via degli botteghi, con Acqua, Corrente, Doccia ecc. 24 ore 18 euro, qualcuno lo conosce? Il mare e sempre quello, ma la spiaggia e forse meglio e la sera si puo andare mangiare un Gelato nel centro? Che dite? Saluti Petra e Salvatore id="blue"> >&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by Rapaki> E inutile che ti nascondi dietro i rapakini,perchè nemmeno messo tutti è 2uno sopra all'altro ti coprirebbero[:D][:D][:D][:D][:D] portati le sedie è vieni.id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
visto che i rapakini vogliono vedere MARIA e Giovanni,se vengo domenica,chi ci offre il pranzo?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gianlucailparrucchiere> lo so, siamo stati anni fa con il roulotte fisso 2 mesi li. Per un fine settimana in questo periodo costa un poco da sabato a domenica ore 12 euro 37,10, comunque e il meglio nella zonaid="blue">
pero' quello che offre il camping baiadomizia come dice un amico NON HA PREZZO e una dimensione superiore id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by xsalvox> ciao Petra ho saputo che al Camping la foce si sta molto bene potremmo provare li la settimana prossima ciao giovanni, ho chiamto li, euro 16,00 24 ore, ma non e Baia Domizia si trova 4 km piu al nord, prima del fiume e ponte, credo che li acqua e ancora piu sporco, e se devo andare fino li, vado direttamente a Sant'Aogostino, saluti a Maria e forza Germania adesso posso fare il tifo Petra id="purple"> id="red"> ciaoid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
buon pranzo a tutti, ho trovato un altro posto di Sosta "Campeggio" a Baia Domizia Centro Via degli botteghi, con Acqua, Corrente, Doccia ecc. 24 ore 18 euro, qualcuno lo conosce? Il mare e sempre quello, ma la spiaggia e forse meglio e la sera si puo andare mangiare un Gelato nel centro? Che dite? Saluti Petra e Salvatore id="blue"> >&id="size6">id="red">
![]()
>