quote:Originally posted by bianca50> ciao bianca50.........(Annamaria miss barzelletta 08)[:D][:D][:D] unisciti con noi a seiano. miki.[:D][;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Buonasera partenopei un bacio ai coniugi giovanni55 ai coniugi rapaki,a coniugi gino, ai mikiadda, olga, coniugi enzo,[:o)] petra, ect. ect. allora siete diventati così snob[:)][:)][:)]una tuffatina quando c'è la facciamo[^][^][^]id="limegreen">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda>Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeee buongiornoooooooooooooooooooooo id="size3">
ma vi ha preso il caldo? dove state?...........non c'è nessunoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! miki.[;)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
Giovanni....i.......i.........i...........i..............i!id="size6">id="blue">id="Times New Roman"> (eco di montagna)[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="Times New Roman"> >
Miki eccomi fa caldo e'id="blue">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
stai con i condizionatori accesi,o 2 thailandese che ti soffiano.[:D][:D][:D][8D]id="size5">id="blue">id="Times New Roman"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao miki senti lavoro permettendo potremo venire a seiano come funziona bisogna prenotare. Fammi sapere smack
quote:Originally posted by bianca50> ciao bianca50.........(Annamaria miss barzelletta 08)[:D][:D][:D] unisciti con noi a seiano. miki.[:D][;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Buonasera partenopei un bacio ai coniugi giovanni55 ai coniugi rapaki,a coniugi gino, ai mikiadda, olga, coniugi enzo,[:o)] petra, ect. ect. allora siete diventati così snob[:)][:)][:)]una tuffatina quando c'è la facciamo[^][^][^]id="limegreen">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda>ok. senti chi viene sai mi devo organizzare......mi faccio bella e bona.... scherzo non lo so francesco ha il tuo numeroid="purple">id="size4">
Ciao miki senti lavoro permettendo potremo venire a seiano come funziona bisogna prenotare. Fammi sapere smack Ciao annamaria per telefono ti da solo la disposizione no la prenotazione,la settimana scorsa ci siamo organizzati che il primo che arrivava prenotava. miki.[;)] id="size5"> id="Comic Sans MS"> id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda>okkkkkkk va beneeeeee [;)][;)][;)]allora ci si vede [^][^][^]id="brown">id="size4">
ok. senti chi viene sai mi devo organizzare......mi faccio bella e bona.... scherzo non lo so francesco ha il tuo numeroid="size4">id="purple"> Giovanni-Michele-rapaki solo domenica-Olga????????id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> il mio cell.3387682837id="size5">id="Comic Sans MS">id="green"> miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by bianca50> CARISSIMO "amoremio",potrei mai lasciarti in mezzo ad un branco di camperisti?[:D][:D][:D] NOOOOOO!!!id="size6"> quindi io vengo ovunque voi andate[:D][:D]
Buonasera signori e signori allora chi va al mare questo we.Per rapaki se si fa qualcosa che fai ci raggiungi[;)][;)][;)]Fatemi sapere sapete ho l'agenda piena e vedo se posso onorarvi della mia compagnia ih ih ih [8)][8)][8)]lo so a cosa pensate ma non dite parolacce......id="brown">id="size5"> >
quote:Originally posted by Rapaki>tesoro mi sei mancato......mi e mancata la tua dolcezza la tua panna e cioccolata la tua millefoglia...... mi fa piacere che ci sei anche tu[8D][8D][8D]baci alla tua family id="red">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> CARISSIMO "amoremio",potrei mai lasciarti in mezzo ad un branco di camperisti?[:D][:D][:D] NOOOOOO!!!id="size6"> quindi io vengo ovunque voi andate[:D][:D]
Buonasera signori e signori allora chi va al mare questo we.Per rapaki se si fa qualcosa che fai ci raggiungi[;)][;)][;)]Fatemi sapere sapete ho l'agenda piena e vedo se posso onorarvi della mia compagnia ih ih ih [8)][8)][8)]lo so a cosa pensate ma non dite parolacce......id="brown">id="size5"> >
>