quote:Originally posted by xsalvox> Grazie dei saluti ricmbiamo, ti capisco organizza tu per la settimana prossima Okid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
X Annamaria, mi dispiace molto ma siamo uscite x 2 w-eend, questo fine settimana voglio vedere mio figlio, per la prossima ci siamo sicuro. Vi auguro buon divertimento Una buona notte alle famiglie mikidadda e Giovanni55 e tutti dal Col. Petra e Salvatore id="blue"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> Francesco allora tu arrivi domenica cerco di lasciarti un posto per il camper nelle mie vicinanze cosi' staremo vicini viciniid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
BUONGIORNO anche hai fetecchiosiid="size1"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> GRAZIE Giovanni,ma avevo pensato di venire con la macchina. sai abito a 5 km mi convienequote:Originally posted by Rapaki> Francesco allora tu arrivi domenica cerco di lasciarti un posto per il camper nelle mie vicinanze cosi' staremo vicini viciniid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
BUONGIORNO anche hai fetecchiosiid="size1"> >&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by bianca50> Giovanni chest tene è bell"..............id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
Per giovanni55 ma tu mu vo o bene a me.....non mi pensi più[:(][:(][:(]io piango[V][V]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by lucka>
BUONGIORNO A TUTTIid="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by bianca50> bene....bene ci fa piacere,a che ora parti? miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
ciao miki allora ci siamoid="orange">, non vedo l'ora[:p][:p][:p]olga chi è non ricordo [?][?][?]id="limegreen">id="size3"> >
quote:Originally posted by xsalvox> ti ringrazio per i saluti,buona visione della partita è che fosse la volta buona per vincere l'europeo. miki & family.[;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
X Annamaria, mi dispiace molto ma siamo uscite x 2 w-eend, questo fine settimana voglio vedere mio figlio, per la prossima ci siamo sicuro. Vi auguro buon divertimento Una buona notte alle famiglie mikidadda e Giovanni55 e tutti dal Col. Petra e Salvatore id="blue"> >
quote:Originally posted by bianca50>
Ciao gino [:o)][:o)]allora quando ci onori a fare un bagno insieme[:D][:D][:D]id="green">id="size4"> >
VENGO CON LE MIE AMICHE???????????[:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D]