quote:Originally posted by Rapaki> giorno 20-07[:p][:p][:p][:p] non c'è la faccio piu'è saltando questo w-eend la situazione stamani è trementa, aiutoooooooooooooooooooooo miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
michele quando parti? >
quote:Originally posted by bianca50>
Buongiorno popolo[;)][;)]eh eh per alcuni di voi siamo agli sgoccioli[}:)][}:)][}:)]noi ancora ci vuole tempo ma arriverà [:o)][:o)]voglio partire nun cia facci chiu[^][^][^]id="blue">id="size3"> >
quote:[8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">>>
quote:Originally posted by bianca50> quando è specialmente dove andate[?][?].[}:)][}:)][}:)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> miki.[;)]id="size4">id="maroon">
Ciao Claudio e Anna [:I][:I]e voi quando andate in ferie?[8D][8D]id="purple">id="size4"> >
quote:[8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">>>
quote:Originally posted by bianca50>
Non mi dire[:(][:(][:(]allora ci dobbiamo organizzare appena si può [:D][:D][:D]dopo le ferie di tutti dobbiamo incontrarci tutti e quando dico tutti s'intende tutti[}:)][}:)][}:)]dai vi farò il mio repertorio di barzellette e mi farò aiutare da Roberto okid="blue">id="size3"> >
quote:[8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">>> [/quote]
quote:Originally posted by mikidadda> neanche io c'e' la faccio piu'. quant'e' che passa sta settimana??
quote:Originally posted by Rapaki> giorno 20-07[:p][:p][:p][:p] non c'è la faccio piu'è saltando questo w-eend la situazione stamani è trementa, aiutoooooooooooooooooooooo miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
michele quando parti? >
>
quote:Originally posted by bianca50> dove.....dove sono curioso[:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Per rapaki come andata ieri[:(!][:(!]si sperava che a francesco gli toglievano la notte invece niente[V][V][V]sarà per la prossima volta[:p][:p][:p]al rientro si organizza ok id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
mikè se proprio vuoi saperlo andrò, nei WE, in giro sperando di incontrarti.... sei contento???id="blue">id="size5">![]()
>
quote:Originally posted by mikidadda>
certamenteid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> A vedere il palio del ciuccio a S.MARIA LA CARITA. come ogni anno c'e' stato da sbellicersi dalle risate per le cadute dei fantini[:D][:D][:D] e le fughe dei ciucci[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by bianca50> dove.....dove sono curioso[:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Per rapaki come andata ieri[:(!][:(!]si sperava che a francesco gli toglievano la notte invece niente[V][V][V]sarà per la prossima volta[:p][:p][:p]al rientro si organizza ok id="purple">id="size3"> >
>
Buon Giornoid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">