[8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] ciao Claudio." /> [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] ciao Claudio." /> [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] ciao Claudio." />
quote:Originally posted by AnnaCla> ciao Claudio ieri sono stato a Seiano non e' la prima volta anzi sono di casa li si sta molto bene anche se la spiaggia se le mangiata tutto la bouvetta che fitta gli ombrelloni id="blue"> id="size6"> byid="size6">id="red">quote:Originally posted by mikidadda>
certamenteid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
Giovanni....... ci racconti del tuo WE... come è andata... il camping è bello... vale...??? id="blue">id="size5">quote:[8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">>>
>
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:[8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">>>
quote:Originally posted by giovanni55>
quando sono andato a pagare mi ha riferito che luglio e agosto dovremo pagare 2 gg id="blue"> id="size6"> >
quote:[8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">>>
quote:Originally posted by AnnaCla> fino a giugno conta il pernotto e viene calcolato a persona,da luglio e agosto arrivo sabato partenza domenica o lunedì paghi 2 giorniid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55>
quando sono andato a pagare mi ha riferito che luglio e agosto dovremo pagare 2 gg id="blue"> id="size6"> >
Che significa??? cosa costa il pernotto? si considera equipaggio??? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma nelle nostre zone non ci sono mai stato in camper[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">quote:[8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">>>
>
quote:Originally posted by xsalvox> ciao Petra e Salvatore a dire il vero ci siete mancati stavamo solo io e Maria,il costo del we e' aumentato, se arrivi il sabato e riparti la domenica o il lunedi' paghi sempre 2 giorni byid="size6">id="red">
[quote]Originally posted by giovanni55
Ciao Miki ieri a Seiano abbiamo conosciuto una famiglia di quattro persone credo molto simpatica e perbene,non "FETECCHIOSI"id="red">credo che per la prossima uscita si aggrecheranno, quando sono andato a pagare mi ha riferito che luglio e agosto dovremo pagare 2 gg id="blue"> id="size6"> salve a tutti del col, x giovanni, vi abbiamo pensati a domenica, spero che vi avete divertiti anche "senza di noi". Per il prezzo di 2 gg. come è?? Si deve stare un minimo di 2 gg?? o perche non sei uscita per le 12 del gg.?? Noi andiamo Giovedi e Venerdi forse a S'Agostino, ho una amica tedesca a casa mia, e lei parte sabato da napoli per la Germania. Un abbraccio a tutti Petra e Salvatoreid="green"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> BEN DETTO[:D][:D][;)][;)]
é noi andiamo a settembre[:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> per la prossima uscita credo gia' il prossimowe potrai conoscere i nuovi amiciid="blue">id="size6">
Buon pomeriggio[:o)][:o)]Giovà allora non ti possiamo lasciare un pò da solo che fai amicizia[^][^][^]va bè te la perdoniamo[}:)][}:)][}:)]allora quando conosciamo la nuova gente?[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> e' co dic a fa'id="blue">id="size6">
é noi andiamo a settembre[:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by trudi61> Ciao Enrico non ci ho capito niente
Grazie a tutti per gli auguri sono sinceramente commosso. Appena ci rivedremo porterò una torta sbriciolona che fa Olga poi porto anche una torta allo yogurt e una diplomatica e poi le zeppole fritte e la torta sette veli e la caprese. Adesso glielo dico a Olga così comincia a prepararle. Ci vediamo presto CIAO ENRICO >
comunqua Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">id="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki>
BUONGIORNO toh oh stamattina secondo!! ce ne sta un altro che la mattina non puo dormire[:D][:D][:D] ENRICO NON SO PERCHE' MA AUGURI[:D][:D][:D]id="size6"> >