quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by MascalzoneLatino>
Oggi riso anzalat stiamo a stecchetto: poi vi lamentate del colesterolo!!! id="size5"> >![]()
>
quote:Originally posted by AnnaCla>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino>
Oggi riso anzalat stiamo a stecchetto: poi vi lamentate del colesterolo!!! id="size5"> >
non ti preoccupare... se ti và... aggregati alla cena di venerdì e ti rifarai così almeno ci conosceremo di persona, di dove sei???[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by francesco67>
salve a tutti io vado a lavoro...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by AnnaCla> solo perchè abita in alto zit mo ci risponde la moglie......se riesce a conquistarsi il Pcid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Nel senso che sei già nobile di tuo Ciao e buon lavoro[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
Grazie dell'invito sarà per la prossima volta e sarà un piacere conoscervi comunque io sono di bagnoli. >
quote:Originally posted by AnnaCla> [:D][:D][:D]NOOOO! UN ALTRO NUCERINO non si puo' fare gia dobbiamo sorbirci OLGA, no,non si puo fare"!!![:D][:D][:D] di almeno che sei paganese,cavaiolo,ma nucerino no[:D][:D][:D]
Grazie dell'invito sarà per la prossima volta e sarà un piacere conoscervi comunque io sono di bagnoli. >
Scusami non avevo letto la tua risposta... Alla prossima il piacere sarà sicuramente reciproco Sono di Nocera Inferiore[:p][:p][:p]id="blue">id="size5"> ----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by Rapaki [:D][:D][:D]NOOOO! UN ALTRO NUCERINO non si puo' fare gia dobbiamo sorbirci OLGA, no,non si puo fare"!!![:D][:D][:D] di almeno che sei paganese,cavaiolo,ma nucerino no[:D][:D][:D] >>
quote:Originally posted by AnnaCla> quarda che con OLGA e' uno sfotto' continuo,per il fatto che e' nucerina e non nocerina,domanda per conferma. ma lei viene?? ho da dargli il cavo che mi presto[V][V]me lero dimenticato nel gavone[V][V]
quote:Originally posted by Rapaki [:D][:D][:D]NOOOO! UN ALTRO NUCERINO non si puo' fare gia dobbiamo sorbirci OLGA, no,non si puo fare"!!![:D][:D][:D] di almeno che sei paganese,cavaiolo,ma nucerino no[:D][:D][:D] >>
Ti avevo scritto di essere il fratello di Enrico e perciò il cognato di Olga - insomma siamo tutti una famiglia... Di Nocerini non cavaioli nè pavanesi ma Nocerini[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
>