quote:Originally posted by mikidadda> non ancora ho saputo per vie traverse Mia madreid="red"> che forse partono giovedìid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55> buona giornata a te è famiglia,sono tornati i nipotini[?]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooid="blue">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by mario parete> Marittiel non arrabbiarti tutte le case costruttricie fanno cosi',per settembre che c'è la fiera immettono modelli nuovi,ma in realta'sono banali modifiche che apportono per la novita' di mercato. saluti miki.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
un saluto ai campani sono mario parete vi annuncio che se dovete comrare un nuovo camper vi prego di non scegliere rimor che vi fanno spendere una barca di soldi e nemmeno 7o8 mesi vi cambiano il modello comunque che posso dirvi spero che non capiti piu a nessuno perche fa molto rabbia [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Rapaki> ciao ,tutto bene grazie.le ferie?tutto bene?
CIAO OLGA TUTTO BENE? >
quote:Originally posted by Rapaki> ciao Francè io ancora in ferie sulla riviera,abbiamo trascorso una bella settimana co la Mikidadda Family,questa settimana ho apportate insieme con mio figlio delle migliorie al camper, venerdì credo di ritornare al mare salutaci la S.ra Angela e e un bacione a Vincenzo e Nunzia a presto vi pensiamo sempre Giovanni e Mariaid="size6">id="blue">
se lo zio da la buona notte il nipote deve dare il BUONGIORNOid="size6">id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Rapaki> Francè noi con i Bambini ci andiamo a nozze,figurati che ho partecipato al funerale delle due zingarelle morte annegate a luglio a torregaveta,per noi i bambini non fanno differenza sociale son bambini e si amano per questo,comunque di a Nunzia che non appena rientriamo ci incontreremo magari organizza un uscita che so per qualche sagra ciaoid="blue">id="size6">
IDEM COM PATATE c'e' Nunzia che mi sta,ci sta tormentando ma quando viene Maria Anonima?[:D][:D] perche il marito di maria lo chiamate zio? ma maria anonima e' mia zia? perche non siamo andati con loro? insomma ci sta uccidendo i [8][8][:D][:D][:D][:D] >