quote:Originally posted by spippo> ti posso consigliare di andare a vedere al "Liternum"di licola,sembra che ha liberi dei box. miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="orange">
Salve a tutti, purtroppo le ferie sono finite e siamo ritornati a lavoro. Tornando ho scoperto che entro settembre devo lasciare il posto dove tengo il camper, giustamente lo tengo nel giardino di un amico (gratis) e lui ora sta ristrutturando e gli serve lo spazio. Mi consigliate qulche rimessaggio nella zona di napoli caserta e provincia e magari anche i prezzi.....Grazie di tutto Grazie ancora.....AIUTATEMI Go to Top of Page >
quote:Originally posted by bianca50> Ciao Annamaria noi tutto a posto un saluto a te e alla tua familyid="blue">id="size6">
Buonasera Giovanni55 tutto bene?[;)][;)]id="limegreen">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55> buon divertimento,fate un bagno anche per noi[:p][:p][:p] salutami tutti e un bacio particolare a Noemi e a miss cunftiello 2008. ciao Miki & Enza.[;)][;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
Miki sta per arrivare Gabriele con i figli credo che domani si parte per il mareid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by spippo> Sicuramente farai un buon investimento auguri da parte mia per l'iniziativa miki.[;)]id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se secondo voi può funzionare aprire un rimessaggio nella zona tra Napoli e Caserta. Dai datemi un consiglio.....vi prego....Soprattutto Napoletani e casertani >
quote:Originally posted by spippo> sicuramente è un buon investimento sarei forse il primo cliente dai sbrigatiid="blue">id="size6">
Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se secondo voi può funzionare aprire un rimessaggio nella zona tra Napoli e Caserta. Dai datemi un consiglio.....vi prego....Soprattutto Napoletani e casertani >