quote:Originally posted by gino55> Gino benissimo il prossimo we vorremo andare a Seiano che ne pensi per il momento siamo il mio equipaggio e quello di Olga fammi sapereid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55>Giuvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa comm staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size4">
Buongiorno popoloid="blue">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Francè che sono questi auguri qualche evento che io mi son persoid="blue">id="size6">
GIOVANNIMARIA AUGURISSIMIid="size6"> >
quote:Originally posted by achille70> Achille70 di dove sei? noi siamo di Marianella id="blue"> id="size6"> byid="size6">id="red">
Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum (che però leggo già da un mesetto) sia come camperista. Abbiamo appena deciso di lanciarci in questa nuova esperienza, e già solo la fase di scelta del "mezzo", di ricerca di mercato, di acquisto, è stata molto molto divertente. Adesso il mezzo l'abbiamo preso (in pratica mi sono accollato un altro mutuo, ma credo ne varrà la pena), e la settimana prosima ce lo consegnano: abbiamo scelto un RIMOR SUPERBRIG 687TC, che ci è piaciuto in particolare per la dinette "alla francese". Tutto questo per dire che ci siamo anche noi: Achille (39), Caterina (36), Michele (7) e Davide (2) Ci vedremo in giro, al più presto!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by Rapaki> GIOVANNI OGGI E' SANTA MARIAid="size6"> Francè che sono questi auguri qualche evento che io mi son persoid="blue">id="size6">
GIOVANNIMARIA AUGURISSIMIid="size6"> >
>
quote:Originally posted by trudi61>
bongiorno a tuttiiiiiiiiiiii[:)]Giovanni ti sri divetito ieri sera?Miche' ci hai snobbato.Giova'michele e' fetecchioso. >
Olga Mikele anz o nupot mio nu ne fetecchius e "namber one",e' o megl,e' o chiu serie,CI SIMM CAPIT? id="blue"> id="size6"> quote:Originally posted by trudi61> Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii ci mettiamo d'accordo domenica prossimaid="blue">id="size6">
Giovanni il giorno 16 è il mio compleanno,sono felicedi festeggiarlo con voi- >
quote:Originally posted by trudi61> OLGA CHE FAI INVITI SOLO GIOVANNI?[:(!][:(!] [:D][:D]DOPO DICONO CHE UNO TOGLIE IL SALUTO[:D][:D][:(!][
Giovanni il giorno 16 è il mio compleanno,sono felicedi festeggiarlo con voi- >
quote:Originally posted by giovanni55>Noi siamo impegnati ; andiamo alle falodi in montagna .Ma ci acchiapperemo prestoooooooooooooooooooooooooid="size3">
quote:Originally posted by gino55> Gino benissimo il prossimo we vorremo andare a Seiano che ne pensi per il momento siamo il mio equipaggio e quello di Olga fammi sapereid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55>Giuvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa comm staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size4">
>
>
quote:Originally posted by giovanni55> ALLORA AUGURI ANTICIPATI[:)][:)] IL Calendario Rapakiano dice che oggi e' la nativita della S.S. VERGINE[:D][:D][:D]
Rapakone aggiorna il calendario S.Maria e' il 12 settembreid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Maria e solo S.S. Maria non e' vergine id="blue"> id="size6">quote:Originally posted by giovanni55> ALLORA AUGURI ANTICIPATI[:)][:)] IL Calendario Rapakiano dice che oggi e' la nativita della S.S. VERGINE[:D][:D][:D]
Rapakone aggiorna il calendario S.Maria e' il 12 settembreid="blue">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by gino55> Ok GIGIid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55>Noi siamo impegnati ; andiamo alle falodi in montagna .Ma ci acchiapperemo prestoooooooooooooooooooooooooid="size3">
>
>
>