quote:Originally posted by trudi61> [:I][:I][:I][:I][:I]Olga se sta facen vecchia"[xx(][xx(][xx(]haa!... haa !.... haa! id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
Giovanni il giorno 16 è il mio compleanno,sono felicedi festeggiarlo con voi- >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by trudi61> [:I][:I][:I][:I][:I]Olga se sta facen vecchia"[xx(][xx(][xx(]haa!... haa !.... haa! id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> MIKE' Nu fa o scem io sono sempre giovane,è la confezione che si sta datando[:D][:D][:D][:D][:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="blue">
Giovanni il giorno 16 è il mio compleanno,sono felicedi festeggiarlo con voi- >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Miki e' stato un falso allarme non ho trovato l'accordo sono punto e accapoid="blue">id="size6">
x giovanni mi fa piacere che hai trovato casa al tuo giocattolone,cosi' sei piu' sereno[;)][;)][;)][;)]id="size5">id="green">id="Comic Sans MS"> miki.[;)]id="size4">id="green">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by mikidadda> anche io ho lo stesso problema credevo fosse il portatile che ha preistallato vista
informazione imageshack vi funziona[?][?] a me carica le foto ma non mi da piu' la direct illuminatemi grazie miki.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by francesco67>
buongiornoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by AnnaCla> ti aspetto alle terme verroniane..dai ci vieni..id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by francesco67>
buongiornoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Come và? id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by AnnaCla> Rapaki credo a quest'ora farà un spuntino....per le tue info.. https://www.camperonline.it/for...
Dimmi di più di questa uscita partenza, sosta ecc...[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by achille70> ciao Achille70 siamo anche su ragazzi in camper, su compagni , hai solo l'imbarazzo della scelta per aggregarti..[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum (che però leggo già da un mesetto) sia come camperista. Abbiamo appena deciso di lanciarci in questa nuova esperienza, e già solo la fase di scelta del "mezzo", di ricerca di mercato, di acquisto, è stata molto molto divertente. Adesso il mezzo l'abbiamo preso (in pratica mi sono accollato un altro mutuo, ma credo ne varrà la pena), e la settimana prosima ce lo consegnano: abbiamo scelto un RIMOR SUPERBRIG 687TC, che ci è piaciuto in particolare per la dinette "alla francese". Tutto questo per dire che ci siamo anche noi: Achille (39), Caterina (36), Michele (7) e Davide (2) Ci vedremo in giro, al più presto!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >