quote:Originally posted by Rapaki X ACHILLE[/red] IO PARTO NON PRIMA delle 20\20,30 lavoro[:(!][:(!] >> Ok, se Caterina si convince sarà un vero piacere
quote:Originally posted by giovanni55 Achille70 di dove sei? noi siamo di Marianella id="blue"> id="size6"> >> Noi siamo di Pianura: sono veramente impressionato da questa fantastica accoglienza!!1 Grazie a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Originally posted by giovanni55> Interessa a me: io sono in lista d'attesa in un rimessaggio ma al momento dovrò mettere il mezzo nuovo nuovo in un cortiel condominiale all'aperto e la cosa non mi sconfiffera. Mi potresti dire a chi devo contattare, per avere info (magari mi mandi un mail)? Grazie mille!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
dimenticavo se a qualcuno interessa c'è ancora qualche posto liberoid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by AnnaCla> finalmente che piacere rileggerti ferie lunghe quest'anno[?][?][?]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Verdana">
Giro pagina!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by giovanni55 Achille segui questo post siamo una banda di matti simpatici,noi credo che facciamo un uscita per il we del 13/14 ti puoi aggrecare sara'un piacere per noi conoscervi e perche'no possiamo aiutarti a capire la vita da camperistaid="blue">id="size6"> >> Allora: io giovedì pomeriggio mi vado a prendere il camper dal concessionario (a Roma), e lo porto a Napoli. Per il momento sono costretto a metterlo in un cortile sotto un palazzo, all'aperto, perchè non ho ancora trovato un rimessaggio al coperto (mi aiutate a trovarne uno???)id="red"> Ho detto a Cate: sabato e domenica ci mettiamo in camper ed andiamo a sperimentrlo, ma lei si è opposta, perchè non ha ancora niente di quello che serve , e mi ha fatto un primo elenco di una trentina di cose tipo: tappetini, lenzuola, coperte, tavolino con sedie da campeggio, asciugamani, accappatoi, saponi, detersivi, provviste... insomma: secondo me pensa che voglio andare un paio di mesi nel deserto del Gobi.[:D][:D][:D][:D] Inoltre la sua amica ogni volta che esce in camper prepara una teglia di pasta al forno e varie altre derrate alimentari di pronto consumo: lei venerdì lavora e non ha il tempo per farlo.... Insoamma: secondo me è solo un po' ansiosa per la nuova esperienza, ed io sto cercando di smontare queste sue ansie: oggi vado in un market ed incomincio a comprare coperte e lenzuola, faccio una bella provvista e le propongo per la prima volta di accontentarsi della dinette per mangiare. E poi secondo me stando nel camper si capiscono meglio le cose che effettivamente servono e quelle inutili o impossibili da collocare... id="Tahoma"> In conlusione: se riesco a spuntarla mi unisco con vero piacere!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda>
informazione imageshack vi funziona[?][?] a me carica le foto ma non mi da piu' la direct illuminatemi grazie miki.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> allora non sono il solo...uffà pure a me[V] >
quote:Originally posted by achille70> se vuoi sabato e domenica parecchi di noi stiamo a seiano,prendi due lenzuoli da casa,una coperta,un pacco di piatti di carta,un mezzo kilo di 500euro e vieni con noi,una bottiglia di spumante per bagnarlo.[:D][:D][:D] le cose sono due ho tua moglie ti fa vendere il camper di corsa [:(!]o si affezziona tanto che non pensa piu a rimanere in casa[:D][:D]
quote:Originally posted by giovanni55 Achille segui questo post siamo una banda di matti simpatici,noi credo che facciamo un uscita per il we del 13/14 ti puoi aggrecare sara'un piacere per noi conoscervi e perche'no possiamo aiutarti a capire la vita da camperistaid="blue">id="size6"> >> Allora: io giovedì pomeriggio mi vado a prendere il camper dal concessionario (a Roma), e lo porto a Napoli. Per il momento sono costretto a metterlo in un cortile sotto un palazzo, all'aperto, perchè non ho ancora trovato un rimessaggio al coperto (mi aiutate a trovarne uno???)id="red"> Ho detto a Cate: sabato e domenica ci mettiamo in camper ed andiamo a sperimentrlo, ma lei si è opposta, perchè non ha ancora niente di quello che serve , e mi ha fatto un primo elenco di una trentina di cose tipo: tappetini, lenzuola, coperte, tavolino con sedie da campeggio, asciugamani, accappatoi, saponi, detersivi, provviste... insomma: secondo me pensa che voglio andare un paio di mesi nel deserto del Gobi.[:D][:D][:D][:D] Inoltre la sua amica ogni volta che esce in camper prepara una teglia di pasta al forno e varie altre derrate alimentari di pronto consumo: lei venerdì lavora e non ha il tempo per farlo.... Insoamma: secondo me è solo un po' ansiosa per la nuova esperienza, ed io sto cercando di smontare queste sue ansie: oggi vado in un market ed incomincio a comprare coperte e lenzuola, faccio una bella provvista e le propongo per la prima volta di accontentarsi della dinette per mangiare. E poi secondo me stando nel camper si capiscono meglio le cose che effettivamente servono e quelle inutili o impossibili da collocare... id="Tahoma"> In conlusione: se riesco a spuntarla mi unisco con vero piacere!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
>
quote:Originally posted by AnnaCla> mangio [:D][:D][:D] sperando che Angela mi preparo qualcosa
Rapaki.... ma cosa fai a quest'ora?id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
dalla miki family.[;)]id="size5">id="Verdana">id="green"> quote:Originally posted by bianca50> Annamaria dove si trovano queste termeid="size6">id="Verdana">id="pink">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buon pomeriggio a tutti[:o)][:o)][:o)]Per Achille70 benvenuto tra noi[:D][:D][:D]se puoi aggregati il 20-21 alle terme varroniane e conoscerai una parte di campresti esauriti[;)][;)][;)]nel senso buono bye bye id="green">id="size5"> >
quote:Originally posted by achille70> io direi prima di fare spese inutili ti consiglierei di fare qualche uscita,per mangiare basta un tavolino qualsiasi e quattro sedie dopo potrai decidere cosa ti può servire fidati se ti affretti comprerai un sacco di cose inutili parola di campeggiatore da 25 anniid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">quote:Originally posted by giovanni55 Achille segui questo post siamo una banda di matti simpatici,noi credo che facciamo un uscita per il we del 13/14 ti puoi aggrecare sara'un piacere per noi conoscervi e perche'no possiamo aiutarti a capire la vita da camperistaid="blue">id="size6"> >> Allora: io giovedì pomeriggio mi vado a prendere il camper dal concessionario (a Roma), e lo porto a Napoli. Per il momento sono costretto a metterlo in un cortile sotto un palazzo, all'aperto, perchè non ho ancora trovato un rimessaggio al coperto (mi aiutate a trovarne uno???)id="red"> Ho detto a Cate: sabato e domenica ci mettiamo in camper ed andiamo a sperimentrlo, ma lei si è opposta, perchè non ha ancora niente di quello che serve , e mi ha fatto un primo elenco di una trentina di cose tipo: tappetini, lenzuola, coperte, tavolino con sedie da campeggio, asciugamani, accappatoi, saponi, detersivi, provviste... insomma: secondo me pensa che voglio andare un paio di mesi nel deserto del Gobi.[:D][:D][:D][:D] Inoltre la sua amica ogni volta che esce in camper prepara una teglia di pasta al forno e varie altre derrate alimentari di pronto consumo: lei venerdì lavora e non ha il tempo per farlo.... Insoamma: secondo me è solo un po' ansiosa per la nuova esperienza, ed io sto cercando di smontare queste sue ansie: oggi vado in un market ed incomincio a comprare coperte e lenzuola, faccio una bella provvista e le propongo per la prima volta di accontentarsi della dinette per mangiare. E poi secondo me stando nel camper si capiscono meglio le cose che effettivamente servono e quelle inutili o impossibili da collocare... id="Tahoma"> In conlusione: se riesco a spuntarla mi unisco con vero piacere!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> cassino...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by bianca50> Annamaria dove si trovano queste termeid="size6">id="Verdana">id="pink">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buon pomeriggio a tutti[:o)][:o)][:o)]Per Achille70 benvenuto tra noi[:D][:D][:D]se puoi aggregati il 20-21 alle terme varroniane e conoscerai una parte di campresti esauriti[;)][;)][;)]nel senso buono bye bye id="green">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by achille70> mi dispiace ma non mi son combinato in quanto non mi da la possibilità di lavare il mio bambinone,quindi mi trovo in stand bay,non appena so qualcosa ti avvertiròid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55> Interessa a me: io sono in lista d'attesa in un rimessaggio ma al momento dovrò mettere il mezzo nuovo nuovo in un cortiel condominiale all'aperto e la cosa non mi sconfiffera. Mi potresti dire a chi devo contattare, per avere info (magari mi mandi un mail)? Grazie mille!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
dimenticavo se a qualcuno interessa c'è ancora qualche posto liberoid="blue">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by AnnaCla> ci basta quello che sei riuscito a rompere grazie id="blue"> id="size6">
Mikiiii Giovanniiiii non avete niente da mettere a posto? Baracchino, TV ecc.[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>