CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
316 20 7266
17
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:09:33

Giro pagina!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:31:29
quote:Originally posted by Rapaki X ACHILLE[/red] IO PARTO NON PRIMA delle 20\20,30 lavoro[:(!][:(!] >
> Ok, se Caterina si convince sarà un vero piacere
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:34:06
quote:Originally posted by giovanni55 Achille70 di dove sei? noi siamo di Marianella id="blue"> id="size6"> >
> Noi siamo di Pianura: sono veramente impressionato da questa fantastica accoglienza!!1 Grazie a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:37:34
quote:Originally posted by giovanni55
dimenticavo se a qualcuno interessa c'è ancora qualche posto liberoid="blue">id="size6"> >
> Interessa a me: io sono in lista d'attesa in un rimessaggio ma al momento dovrò mettere il mezzo nuovo nuovo in un cortiel condominiale all'aperto e la cosa non mi sconfiffera. Mi potresti dire a chi devo contattare, per avere info (magari mi mandi un mail)? Grazie mille!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:41:15
quote:Originally posted by AnnaCla

Giro pagina!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">

>
> finalmente che piacere rileggerti ferie lunghe quest'anno[?][?][?]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Verdana">
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:49:38
quote:Originally posted by giovanni55 Achille segui questo post siamo una banda di matti simpatici,noi credo che facciamo un uscita per il we del 13/14 ti puoi aggrecare sara'un piacere per noi conoscervi e perche'no possiamo aiutarti a capire la vita da camperistaid="blue">id="size6"> >
> Allora: io giovedì pomeriggio mi vado a prendere il camper dal concessionario (a Roma), e lo porto a Napoli. Per il momento sono costretto a metterlo in un cortile sotto un palazzo, all'aperto, perchè non ho ancora trovato un rimessaggio al coperto (mi aiutate a trovarne uno???)id="red"> Ho detto a Cate: sabato e domenica ci mettiamo in camper ed andiamo a sperimentrlo, ma lei si è opposta, perchè non ha ancora niente di quello che serve , e mi ha fatto un primo elenco di una trentina di cose tipo: tappetini, lenzuola, coperte, tavolino con sedie da campeggio, asciugamani, accappatoi, saponi, detersivi, provviste... insomma: secondo me pensa che voglio andare un paio di mesi nel deserto del Gobi.[:D][:D][:D][:D] Inoltre la sua amica ogni volta che esce in camper prepara una teglia di pasta al forno e varie altre derrate alimentari di pronto consumo: lei venerdì lavora e non ha il tempo per farlo.... Insoamma: secondo me è solo un po' ansiosa per la nuova esperienza, ed io sto cercando di smontare queste sue ansie: oggi vado in un market ed incomincio a comprare coperte e lenzuola, faccio una bella provvista e le propongo per la prima volta di accontentarsi della dinette per mangiare. E poi secondo me stando nel camper si capiscono meglio le cose che effettivamente servono e quelle inutili o impossibili da collocare... id="Tahoma"> In conlusione: se riesco a spuntarla mi unisco con vero piacere!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:50:55
quote:Originally posted by mikidadda
informazione imageshack vi funziona[?][?] a me carica le foto ma non mi da piu' la direct illuminatemi grazie miki.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> allora non sono il solo...uffà pure a me[V] >
>
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:37:42
quote:Originally posted by achille70
quote:Originally posted by giovanni55 Achille segui questo post siamo una banda di matti simpatici,noi credo che facciamo un uscita per il we del 13/14 ti puoi aggrecare sara'un piacere per noi conoscervi e perche'no possiamo aiutarti a capire la vita da camperistaid="blue">id="size6"> >
> Allora: io giovedì pomeriggio mi vado a prendere il camper dal concessionario (a Roma), e lo porto a Napoli. Per il momento sono costretto a metterlo in un cortile sotto un palazzo, all'aperto, perchè non ho ancora trovato un rimessaggio al coperto (mi aiutate a trovarne uno???)id="red"> Ho detto a Cate: sabato e domenica ci mettiamo in camper ed andiamo a sperimentrlo, ma lei si è opposta, perchè non ha ancora niente di quello che serve , e mi ha fatto un primo elenco di una trentina di cose tipo: tappetini, lenzuola, coperte, tavolino con sedie da campeggio, asciugamani, accappatoi, saponi, detersivi, provviste... insomma: secondo me pensa che voglio andare un paio di mesi nel deserto del Gobi.[:D][:D][:D][:D] Inoltre la sua amica ogni volta che esce in camper prepara una teglia di pasta al forno e varie altre derrate alimentari di pronto consumo: lei venerdì lavora e non ha il tempo per farlo.... Insoamma: secondo me è solo un po' ansiosa per la nuova esperienza, ed io sto cercando di smontare queste sue ansie: oggi vado in un market ed incomincio a comprare coperte e lenzuola, faccio una bella provvista e le propongo per la prima volta di accontentarsi della dinette per mangiare. E poi secondo me stando nel camper si capiscono meglio le cose che effettivamente servono e quelle inutili o impossibili da collocare... id="Tahoma"> In conlusione: se riesco a spuntarla mi unisco con vero piacere!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
>
> se vuoi sabato e domenica parecchi di noi stiamo a seiano,prendi due lenzuoli da casa,una coperta,un pacco di piatti di carta,un mezzo kilo di 500euro e vieni con noi,una bottiglia di spumante per bagnarlo.[:D][:D][:D] le cose sono due ho tua moglie ti fa vendere il camper di corsa [:(!]o si affezziona tanto che non pensa piu a rimanere in casa[:D][:D]

Modificato da rapaki il 08/09/2008 alle 16:39:18
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:42:32

Rapaki.... ma cosa fai a quest'ora?id="blue">id="size5">

>
> mangio [:D][:D][:D] sperando che Angela mi preparo qualcosa
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:43:11
[/quote] Noi siamo di Pianura: sono veramente impressionato da questa fantastica accoglienza!!1 Grazie a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4"> [/quote] dalla miki family.[;)]id="size5">id="Verdana">id="green">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:51:07
Buon pomeriggio a tutti[:o)][:o)][:o)]Per Achille70 benvenuto tra noi[:D][:D][:D]se puoi aggregati il 20-21 alle terme varroniane e conoscerai una parte di campresti esauriti[;)][;)][;)]nel senso buono bye bye id="green">id="size5">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:32:00
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by bianca50
Buon pomeriggio a tutti[:o)][:o)][:o)]Per Achille70 benvenuto tra noi[:D][:D][:D]se puoi aggregati il 20-21 alle terme varroniane e conoscerai una parte di campresti esauriti[;)][;)][;)]nel senso buono bye bye id="green">id="size5"> >
> Annamaria dove si trovano queste termeid="size6">id="Verdana">id="pink">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:06:52
>
> io direi prima di fare spese inutili ti consiglierei di fare qualche uscita,per mangiare basta un tavolino qualsiasi e quattro sedie dopo potrai decidere cosa ti può servire fidati se ti affretti comprerai un sacco di cose inutili parola di campeggiatore da 25 anniid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:07:37
quote:Originally posted by mikidadda
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by bianca50
Buon pomeriggio a tutti[:o)][:o)][:o)]Per Achille70 benvenuto tra noi[:D][:D][:D]se puoi aggregati il 20-21 alle terme varroniane e conoscerai una parte di campresti esauriti[;)][;)][;)]nel senso buono bye bye id="green">id="size5"> >
> Annamaria dove si trovano queste termeid="size6">id="Verdana">id="pink">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> cassino...
17
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:08:59
mike'mo a giovanni e maria -e enzo e elisa li vedremo sulla RAI[:D][:p]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:09:26
quote:Originally posted by giovanni55
dimenticavo se a qualcuno interessa c'è ancora qualche posto liberoid="blue">id="size6"> >
> Interessa a me: io sono in lista d'attesa in un rimessaggio ma al momento dovrò mettere il mezzo nuovo nuovo in un cortiel condominiale all'aperto e la cosa non mi sconfiffera. Mi potresti dire a chi devo contattare, per avere info (magari mi mandi un mail)? Grazie mille!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
>
> mi dispiace ma non mi son combinato in quanto non mi da la possibilità di lavare il mio bambinone,quindi mi trovo in stand bay,non appena so qualcosa ti avvertiròid="blue">id="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:13:44

Mikiiii Giovanniiiii non avete niente da mettere a posto? Baracchino, TV ecc.[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">

>
> ci basta quello che sei riuscito a rompere grazie id="blue"> id="size6">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:24:21
ragazzi ci state facendo venire una nostalgia esagerata perchè vorremmo tanto unirci a voi per le terme ma siamo costretti a rimanere a casa per un battesimo.[V][V] ci dispiace da morire perchè deve essere proprio una bella uscita questa delle terme. vabbè sarà per un'altra.[;)] un saluta a tutti da gennaro e enza
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:29:16
id="red">PER ACHILLE id="black">ciao,se posso darti un consiglio dalla mia esperienza ti direi di preparare ora tutto ciò che ti necessita come biancheria varia(lenzuola,asciugamani,teli mare,accappatoi,tovaglie, strofinacci, ecc, utensileria(pentole,posate,piatti di plastica,insalatiere varie),e un poco di dispensa alimentare. metti tutto in un angolo della casa e appena ti sarà consegnato il camper in un batter d'occhio dovrai solo fare una sciacquatina e riporre le cose nei vari mobili. poi se ti può consolare io avevo sistemato tutto in un certo modo e appena ho fatto il primo week end ho fatto tante di quelle modifiche, viste le esigenze pratiche. anche io ho preparato tutto a casa, mi hanno consegnato il camper il venerdì mattina, mentre io pulivo mio marito è andato a casa ha caricato tutto in macchina e mi ha raggiunto nel rimessaggio, dopo un'ora era già tutto pronto......il sabato mattina siamo partiti per il primo we. spero di potervi incontrare presto e ricordate che non conta avere la pasta al forno e tutti i contorni fatti perchè ci si diverte anche a preparare una semplice spaghettata aglio olio e peperoncino insieme agli amici, e stare al contatto con la natura. saluti enza
17
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:55:06
Noi siamo di Pianura: sono veramente impressionato da questa fantastica accoglienza!!1 Grazie a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link