CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
317 20 7266
17
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:57:43

Giro pagina!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
17
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 08/09/2008 alle: 20:00:42
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by AnnaCla

Mikiiii Giovanniiiii non avete niente da mettere a posto? Baracchino, TV ecc.[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">

>
> ci basta quello che sei riuscito a rompere grazie id="blue"> id="size6">
>>
Però sono stato bravo... vero???[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
17
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 08/09/2008 alle: 20:24:32
quote:Originally posted by mikidadda

Giro pagina!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]id="blue">id="size5">

>
> finalmente che piacere rileggerti ferie lunghe quest'anno[?][?][?]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Verdana">
>> Non proprio... impegni a catena!!! ma ora sono quà e come impegnare il tempo nel migliore dei modi??? chattare su COL con il gruppo del cuore[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
17
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 08/09/2008 alle: 20:26:32
quote:Originally posted by Rapaki

Rapaki.... ma cosa fai a quest'ora?id="blue">id="size5">

>
> mangio [:D][:D][:D] sperando che Angela mi preparo qualcosa
>> E adesso???[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 08/09/2008 alle: 20:40:17
Anna Mariaaaaa Francescoooo Giovanniiiiiii Mariaaaa Mikiiiiiiiiii Enzaaaaaaa Rapakiiiiiii Tuttiiiiiiiiii non riesco più a gridare, la gola mi fa male[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:11:06
Presente....quando rompi[}:)][}:)][}:)][}:)]scherzo ,allora che fate venite alle terme[:p][:p][:p]pardon chiedi il permesso ha ha ha scherzo ancora[}:)][}:)][}:)]sai stasera sono in vena di scherzare [^][^][^][^]che palle che noia id="green">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:16:52
quote:Originally posted by achille70
dimenticavo se a qualcuno interessa c'è ancora qualche posto liberoid="blue">id="size6"> >
> Interessa a me: io sono in lista d'attesa in un rimessaggio ma al momento dovrò mettere il mezzo nuovo nuovo in un cortiel condominiale all'aperto e la cosa non mi sconfiffera. Mi potresti dire a chi devo contattare, per avere info (magari mi mandi un mail)? Grazie mille!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
>
> mi sono recato al rimessaggio per cercare di chiarire un particolare per me fondamentale il lavaggio del camper,mi hanno riferito che non si può lavare dsi persona ma lo devono lavare loro con la modica cifra di 15 eurozzi la mia decisione è quella di rimanere dove sonoid="blue">id="size6">
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:09:49
quote:Originally posted by giovanni55 mi sono recato al rimessaggio per cercare di chiarire un particolare per me fondamentale il lavaggio del camper,mi hanno riferito che non si può lavare dsi persona ma lo devono lavare loro con la modica cifra di 15 eurozzi la mia decisione è quella di rimanere dove sonoid="blue">id="size6"> >
>Il fatto è che io al momento ancora non sono da nessuna parte: dovrò mettere il camper all'aperto in un cortile alle spalle di un palazzo, e la cosa non mi fa tare molto tranquillo. In mancanza di meglio mi potrebbe andare bene anche questo, se il prezzo è ragionevole, se il rimessaggio è sorvegliato ed è al coperto. he tu sppia accettano anche pagamenti mensili (nel caso si liberasse un posto in un rimessaggio migliore)?id="Verdana">
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:16:21
quote:Originally posted by Rapaki se vuoi sabato e domenica parecchi di noi stiamo a seiano,prendi due lenzuoli da casa,una coperta,un pacco di piatti di carta,un mezzo kilo di 500euro e vieni con noi,una bottiglia di spumante per bagnarlo.[:D][:D][:D] le cose sono due ho tua moglie ti fa vendere il camper di corsa [:(!]o si affezziona tanto che non pensa piu a rimanere in casa[:D][:D] >
> Il mio ultimo mezzo kilo di 500euri l'ho lasciato al concessionario, mi spiace, sei arrivaot secondo!!![:D][:D][:D][:D][:D] Per coperte e lenzuola (e poche altre cose indispensabili) ho provveduto oggi. Adesso credo propro che ci conosceremo a Seiano!!!! EVVAI!!!id="Tahoma">id="size4">id="blue">
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:18:13
quote:Originally posted by mikidadda dalla miki family.[;)]id="size5">id="Verdana">id="green"> >
> GRANDI!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:22:29
quote:Originally posted by bianca50
Buon pomeriggio a tutti[:o)][:o)][:o)]Per Achille70 benvenuto tra noi[:D][:D][:D]se puoi aggregati il 20-21 alle terme varroniane e conoscerai una parte di campresti esauriti[;)][;)][;)]nel senso buono bye bye id="green">id="size5"> >
> Ciao, non so se riusciremo a venire alle terme perchè moglie e gremlin piccolo sono fuori l'intera settimana e tornano proprio Sabato pomeriggio. Per il momento sto cercadno di organizzarmi per seiano, per venirvi a conoscre di persona!! id="Comic Sans MS">id="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:23:30
[quote]Originally posted by mikidadda dalla miki family.[;)]id="size5">id="Verdana">id="green"> >
> GRANDI!!!!id="Comic Sans MS">id="size4"> Achille non a caso Miki è ho nupot mioid="blue">id="size6"> by id="red"> id="size6"> &id="size6">id="red">
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:28:58
quote:Originally posted by giovanni55 io direi prima di fare spese inutili ti consiglierei di fare qualche uscita,per mangiare basta un tavolino qualsiasi e quattro sedie dopo potrai decidere cosa ti può servire fidati se ti affretti comprerai un sacco di cose inutili parola di campeggiatore da 25 anniid="blue">id="size6"> >
> Infatti: per il momento ho preso solo un paio di sacchi letto, un po' di detersivi ed un piccolo estintore, oltre alle due spine per il cavo elettrico e un adattatore per il tubo dell'acqua. Cavo e tubo ovviamente li prendo al ferramenta o al Leroy Merlin E pire così se ne è andata comunque una bella cifreta [V] Sto vedendo per la parte elettronica (TV, lettore DVD/DivX e autoradii) ma credo proprio ch prenderò qunato di più economico trovo al Mediaworld... Ma in ogni caso: con mooolta calma, perchè mo' so rimasto proprio .... sik sik!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:34:07
quote:Originally posted by la famiglia
id="red">PER ACHILLE id="black">ciao,se posso darti un consiglio .... saluti enza >
> Ho fatto proprio così: ho comprao quello che mi semvrava indispensabile (tipo le lenzuola e trapuntina a sacco per il letto), mi sono fatto convincere dalla signora del market a prender un po' di detersivi specifici (tipo il det per i piatti che non fa sciuma, quello per i vetri, quello per il preformato, una roba che si versa negli scarichi per eveitare i cattivi odori), un estintorino (sono un po' fissato per queste cose), e poche altre cosette. Adesso le tengo qui: Govedì ritiro il camper, venerdì ci metto tutto dentro, e sabato, a Dio piacendo, si parte!!!id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:35:59
infatti è il mio consiglio, io ho montato una Tv 15 pollici LCD ,comprende Tv,DVD,DVX,lettore,MP3 A SOLI 190 Eurozzi,se ci incontriamo avrò modo di fartela notareid="blue">id="size6">
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:37:07
quote:Originally posted by giovanni55 Achille non a caso Miki è ho nupot mioid="blue">id="size6"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cao mechele compare nepote... tutte le sere esche e me ne vach o tabbarene... me ne esche quandi chiode!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:40:25
infatti è il mio consiglio, io ho montato una Tv 15 pollici LCD ,comprende Tv,DVD,DVX,lettore,MP3 A SOLI 190 Eurozzi,se ci incontriamo avrò modo di fartela notareid="blue">id="size6"> >
>si gruossssssssssssssssssssssssssssssssid="size4">
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:42:12
infatti è il mio consiglio, io ho montato una Tv 15 pollici LCD ,comprende Tv,DVD,DVX,lettore,MP3 A SOLI 190 Eurozzi,se ci incontriamo avrò modo di fartela notareid="blue">id="size6"> >
> La stessa che vendono nei maket a 450 Euro, scommetto!!!! Anzi no, perchè la loro è spcifica per camper[:D][:D][:D][:D] Guarda: io ho preso un lettore Dvd/Divx da 30 Euro separato dal TV perchè magari durante il viggio i ragazzi dietro sentono un po' di canzoncine, mentre io davanti con l'autoradio posso ascoltare le notizie sul traffico ad esempio. L'ho preso separto dalla TV così non devo accender eil televisore ogni volta: adesso sto pensando di prendere un TV 15" o al massimo un 19" 16/9 se ci sta nella predisposizione ma sempre spendendo il meno possibile.id="Comic Sans MS">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:44:28
[quote]Originally posted by giovanni55 Achille non a caso Miki è ho nupot mioid="blue">id="size6"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cao mechele compare nepote... tutte le sere esche e me ne vach o tabbarene... me ne esche quandi chiode!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">

Modificato da giovanni55 il 08/09/2008 alle 22:46:32
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:47:14
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="blue">id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link