quote:Originally posted by mikidadda>
Due concertisti, uno milanese e l'altro napoletano, si incontrano nella sala da té di un noto ristorante. Il milanese racconta: “Ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala, appena ho finito di suonare l'ultima nota, c'è stata un'ovazione generale, lanci di fiori sul palco, applausi, standing ovation... Quello che mi ha fatto più piacere però è che il sindaco Moratti è salita sul palco, mi ha stretto la mano e mi ha detto: “Complimenti, Lei ci ha commosso! Persino la Madonnina ha pianto!”. Il napoletano risponde: “Anch'io ho tenuto un concerto ieri sera in Vaticano, appena ho finito di suonare l'ultima nota, solita ovazione, lancio di fiori, applausi e standing ovation anche per me.... Ma quello che mi ha stupito di più è che si è aperta la porta in fondo al Teatro Vaticano ed è entrato Gesù. E’ salito sul palco, mi ha stretto la mano e ha detto: “Complimenti! Tu sì ca suone bbuono! No comme a chillu strunz 'e milanese ca' fatt' chiagnere a mammà!!!”.id="size4">id="blue">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by AnnaCla>
Ma questa lunga assenza di Rapaki non vi fa preoccupare???id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by achille70> Ciao Achille per Seiano devi andare a vico Equense Uscita Castellamare proseguire per Sorrento dopo la grotta di Vico passi il ponte subito a dx Camping S. Antonio,io parto sabato verso le ore 7 se ti va bene potremmo partire insieme il mio n° e' 3200113258id="blue">id="size6">
Buongiorno a tutti!!!! Sono riuscito a convincere la moglie ad uscire sabato: chi mi da indicazioni per Seiano????id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by AnnaCla>
[quote]Originally posted by AnnaCla
Ma questa lunga assenza di Rapaki non vi fa preoccupare???id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by giovanni55>
riscrivero' questa sera da casa,e' terminato il mio tempo a disposizioneid="navy">id="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55>Statt buonnnnnnnnnnnnnnnnnnid="blue">id="size4">
riscrivero' questa sera da casa,e' terminato il mio tempo a disposizioneid="navy">id="size6"> >
quote:Originally posted by bianca50>
Buongiorno a tutti i fetacchiosi[:D][:D][:D]andiamo per ordine Caro Miki purtroppo conosci il lavoro di mio marito e solo quella data e libero[V][V][V] volere e potere capisc a mè[}:)][}:)][}:)]Per Annacla, alis cluadio, che onore viene alle terme non ci posso credere allora ti farò un bel dolce tanta e quanta la ns. compagnia ihihihih Per giovà fetacchiso andate a seiano e non ci avete detto niente[xx(][xx(][xx(]va bè sei perdonato ti rifarai la prossima volta [^][^][^]ovviamente e sempre un piacere stare con voi [;)][;)][;)]saluti alle consorti bye bye id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55 Ciao Achille per Seiano devi andare a vico Equense Uscita Castellamare proseguire per Sorrento dopo la grotta di Vico passi il ponte subito a dx Camping S. Antonio,io parto sabato verso le ore 7 se ti va bene potremmo partire insieme il mio n° e' 3200113258id="blue">id="size6"> >> Non so ancora a che ora partiremo, ma non credo proprio che riusciremo a partire per le 7. Ti chiamo appena abbiamo deciso l'orario e ti faccio sapere. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> un tuo noto amico del forum ci tempesta di e-meel è si sapis chel ca se fir è ricere è te "uammamia"[:D][:D][:D][B)][B)][B)][V][V][V]id="size5">id="blue">id="Verdana">
IL SAGGIO DICE id="red"> A meglia parol e chell cà nùns'rìce ma io nunc a facci [:D][:D][:D] aggia parlà [:D] >
quote:Originally posted by Rapaki> è tornato rapaki,sospendete le ricercheid="size5">id="maroon">id="Verdana">
STONC CA' NUN ME NE AGGIA FIUT' STAMANI SONO STATO NAPOLETANO,motivi di lavoro[8][8][8] GIOVANNI COME FACCIO A Mantenere i rapakini,sanno che viene anche Maria,volevano partire stamani[:D][:D][:D] solito orario solito posto? >
quote:Originally posted by Rapaki>
STONC CA' NUN ME NE AGGIA FIUT' STAMANI SONO STATO NAPOLETANO,motivi di lavoro[8][8][8] GIOVANNI COME FACCIO A Mantenere i rapakini,sanno che viene anche Maria,volevano partire stamani[:D][:D][:D] solito orario solito posto? >
Ok evviva i Rapakiniid="blue">id="size6"> quote:Originally posted by gino55> Ginoooooooooooooooid="blue">id="size6">quote:Originally posted by giovanni55>Statt buonnnnnnnnnnnnnnnnnnid="blue">id="size4">
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">