sei pronto compatibilmente con le nostre esigenze ci organizziamo,altrimenti è molto semplice raggiungerciid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by AnnaCla> ...giovanni ti hai perso un dolce fatto da annamaria.[:p][:p][:p][:D]id="size5">id="Verdana">id="blue"> miki.[;)]id="size5">id="blue">[/font=Verdana]
quote:Originally posted by bianca50>
Buongiorno a tutti i fetacchiosi[:D][:D][:D]andiamo per ordine Caro Miki purtroppo conosci il lavoro di mio marito e solo quella data e libero[V][V][V] volere e potere capisc a mè[}:)][}:)][}:)]Per Annacla, alis cluadio, che onore viene alle terme non ci posso credere allora ti farò un bel dolce tanta e quanta la ns. compagnia ihihihih id="size5"> id="red"> id="Verdana"> Per giovà fetacchiso andate a seiano e non ci avete detto niente[xx(][xx(][xx(]va bè sei perdonato ti rifarai la prossima volta [^][^][^]ovviamente e sempre un piacere stare con voi [;)][;)][;)]saluti alle consorti bye bye id="purple">id="size4"> >
>
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda>quote:Originally posted by AnnaCla> ...giovanni ti hai perso un dolce fatto da annamaria.[:p][:p][:p][:D]id="size5">id="Verdana">id="blue"> miki.[;)]id="size5">id="blue">[/font=Verdana]quote:Originally posted by bianca50>
Buongiorno a tutti i fetacchiosi[:D][:D][:D]andiamo per ordine Caro Miki purtroppo conosci il lavoro di mio marito e solo quella data e libero[V][V][V] volere e potere capisc a mè[}:)][}:)][}:)]Per Annacla, alis cluadio, che onore viene alle terme non ci posso credere allora ti farò un bel dolce tanta e quanta la ns. compagnia ihihihih id="size5"> id="red"> id="Verdana"> Per giovà fetacchiso andate a seiano e non ci avete detto niente[xx(][xx(][xx(]va bè sei perdonato ti rifarai la prossima volta [^][^][^]ovviamente e sempre un piacere stare con voi [;)][;)][;)]saluti alle consorti bye bye id="purple">id="size4"> >
>
>
mannagg e che magg perzid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> un tuo noto amico del forum ci tempesta di e-meel è si sapis chel ca se fir è ricere è te "uammamia"[:D][:D][:D][B)][B)][B)][V][V][V]id="size5">id="blue">id="Verdana">
IL SAGGIO DICE id="red"> A meglia parol e chell cà nùns'rìce ma io nunc a facci [:D][:D][:D] aggia parlà [:D] >
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by xsalvox> Grazie x gli auguri[:D] peccato non avervi con noi,vorra' dire che al prossimo incontro festeggeremo tutti insieme.Baci affettuosi.
buona serata a tutti, mi dispiace che non possiamo veniere a Seano, ma partiamo Domenica per Rimmini. Tanti tanti auguri per il compleano di Olga e un abbraccio forte. Se il tempo non va bene, torniamo dopo il 18 Settembre da Milano giu. Ho visto i previsioni per 14 gg., male, male, male, ja noi andiamo in vacanze. saluti a tuttiid="Arial Black"> >
quote:Originally posted by bianca50> troppo buoni siete voi di sangue blu'id="size5">id="blue">id="Verdana">
Buonasera a tutti[;)][;)]Miki che fai sfotti???? il dolce era anche per te se partecipavi[}:)][}:)][}:)]vorrà dire che quando lo mangiamo pensiamo a voi ihihihihih [^][^][^][^]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Mi associo al pensiero di Anna Maria.... è il minimo che si può fare per degli amici come voi...[:D][:D][:D] Claudioid="size5">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by bianca50> troppo buoni siete voi di sangue blu'id="size5">id="blue">id="Verdana">
Buonasera a tutti[;)][;)]Miki che fai sfotti???? il dolce era anche per te se partecipavi[}:)][}:)][}:)]vorrà dire che quando lo mangiamo pensiamo a voi ihihihihih [^][^][^][^]id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki>
STONC CA' NUN ME NE AGGIA FIUT' STAMANI SONO STATO NAPOLETANO,motivi di lavoro[8][8][8] GIOVANNI COME FACCIO A Mantenere i rapakini,sanno che viene anche Maria,volevano partire stamani[:D][:D][:D] solito orario solito posto? >
quote:Originally posted by Rapaki> Francè a questo punto se sappiamo quanti ne siamo credo sia meglio prenotare id="blue"> id="size6">
ragazzi viene anche un amico mio di sorrento,ten nu' mirage non fatelo spaventare[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by xsalvox> BUONE VACANZE AI NOSTRI SIMPATICISSIMI PENSIONATIid="blue">id="size6">
buona serata a tutti, mi dispiace che non possiamo veniere a Seano, ma partiamo Domenica per Rimmini. Tanti tanti auguri per il compleano di Olga e un abbraccio forte. Se il tempo non va bene, torniamo dopo il 18 Settembre da Milano giu. Ho visto i previsioni per 14 gg., male, male, male, ja noi andiamo in vacanze. saluti a tuttiid="Arial Black"> >
Achille non stare in soggezione fammi sapere a che ora puoi partire,sarò io a decidere,anche se è un piccolo tratto mi fa piacere condividere il percorso insieme id="blue"> id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">