ho Camperisti l'amico Achille è andato a Roma per adottare il suo primo bambinone
auguriiiiiiiiiiiiiiiiid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Prodigiojunior> non saprei consigliarti,ma se vai sul post compagni/ragazzi...in camper sagra del fungo ti fai inserire nel gruppo,una volta che stai sul posto troverai sicuramente qualche anima buona che ti aiuta,anche a me mi dovranno sistemare il CB in quanto esco troppo alto con l'onda stazionariaid="blue">id="size6">
Salve amici Campani[;)] scusate se mi intrometto, ma mi occorre sapere da qualcuno di voi, se conosce un buon tecnico per CB[:(!][:(!] Il mio ducato nuovo fa le bizze con la sua schermatura di cxxa[}:)][}:)] è sento il motore ogni volta che accendo il CB... Ho provato con tutto...ma niente[:(][:(] Grazie a chi saprà darmi informazioni[;)]id="Comic Sans MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by bianca50> Ok l'avevo capitoid="blue">id="size6">
Ciao Giovà, purtroppo mi devo rubare il Pc per chattare comprì amico [}:)][}:)][}:)][}:)]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by enrico b 4>
Ciao! Siamo Enrico e Margherita, 29 anni, da Ravenna. Anche noi cerchiamo nuovi amici camperisti che abbiano più o meno la nostra età!!! Ciao [:D][:D][:D] >
benvenuti tra di noi,purtroppo siamo tutti o quasi Campani qindi le distanze sono notevole,però mai dire mai,io il periodo estivo frequento Rimini tutto il mese di agosto,e durante l'anno almeno una
volta al mese vado a Novafeltria dai miei figli,sugui il post magari qualche volta organizziamo a metà strada e ci possiamo incontrare
affettuositàid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki>
INNANZITUTTO M E' DI DOVERE AUGURARE UN FELICISSIMO ONOMASTICO A MARIA PIU CONOSCIUTA DAGLI AMICI COME MARIA ANONIMAid="red">id="size6"> BUONGIORNO >
Grazie Rapakiid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by achille70> ciao Achille non avevo nessun dubbio auguri e milioni di Km id="blue"> id="size6">
Preso!!!!!! Mammamia che bella sensazione: penso proprio ch andremo mooolto daccordo io e lui!!!!id="Comic Sans MS">id="size4"> >