quote:Originally posted by achille70> Auguri è buoni Km miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Verdana">
Preso!!!!!! Mammamia che bella sensazione: penso proprio ch andremo mooolto daccordo io e lui!!!!id="Comic Sans MS">id="size4"> >
quote:Originally posted by carlo965>Carlo il tuo discorso lo trovo giusto: ma è proprio questo spirito un pò fuori dagli schemi che mantiene vivo il forum .Sta poi a noi stessi alzare il livello ;postando argomenti interessanti e mirati : e non migrare x altri lidi.Cmq credo che il tuo consiglio darà i suoi frutti .[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] CHAT = luogo virtuale ove " in diretta" è possibile darsi botta e risposta con argomenti che interessano solo i diretti interventori . FORUM= luogo virtuale, ove immettere opinioni, notizie, elementi utili per l'intera collettività e che restano impressi nel tempo, sorgente d'informazioni... . Apprezzo tutti quanti voi per i quotidiani interventi, ma se rileggete tutto il forum dei camperisti campani, ci son miriadi di pagine di buongiorno e bonasera che a nulla servono ai fini della comunità... ed accade che chi si affaccia, come me, poi si allontani annoiato dalla mancanza sia d'iniziative sia d'informazioni utili comunità. . Alcuni di voi sanno che oltre ad esser camperista, sono webmaster di altri siti che mai ho pubblicizzato su queste pagine ed allora, con lo stesso criterio adottato altrove mi chiedo... come mai molti dei nostri colleghi campani alla fine son spariti??? . Risposta : si sono scocciati [}:)] avere tantissime pagine, fondamentalmente sterili, a cosa serve se non a spender tempo e denaro..? . Alla fine, aprire il forum che ho postato per primo con l'intento di trovare compagni di viaggio o, paccianamente " compagni di merende", sembra sia diventato un luogo virtuale di pochi eletti che fan salotto tra loro.. che fine han fatto gragnaf..il presidente...led zeppelin e tanti altri ancora..??? . visto che esiste internet, perchè non postare i saluti in privato? ogni uno di noi ha la propria casella postale!!! . Vorrei, sommessamente, che gli amici si soffermassero a riflettere seriamente a tanto.. non vorrei essere uno di quelli che, come tanti altri, sparisse nella nebbia...( anche se un ve ne pò fregà de meno!) . Con affetto, per tutti.. con dispiacere per tutto ! " fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtude et conoscenza..." : proviamo a dare un immagine della nostra REGIONE migliore, con senso civico a dispetto di tante etichette che quotidianamente ci attaccano addosso. Diamo esempio della nostra cultura e civiltà >
quote:Originally posted by mikidadda> Grazie di cuore alla Mikidadda Familyid="blue">id="size6">
AUGURI di Buon Onomastico a mia zia Mariaid="size6">id="red">id="Verdana"> mikidadda & familyid="size4">id="blue">id="Verdana">
>
quote:Originally posted by mikidadda>Mi associoooooooooooooooooooooooid="size4">
AUGURI di Buon Onomastico a mia zia Mariaid="size6">id="red">id="Verdana"> mikidadda & familyid="size4">id="blue">id="Verdana">
>
quote:Originally posted by gino55> posso condividere in parte il tuo pensiero,purtroppo quando non ci sono argomenti rilevanti,e non si scrivono anche cose non credo tanto "banali" come il buongiorno e il buonasera il post sarebbe andato a carte 48. id="blue"> id="size6">
quote:Originally posted by carlo965>Carlo il tuo discorso lo trovo giusto: ma è proprio questo spirito un pò fuori dagli schemi che mantiene vivo il forum .Sta poi a noi stessi alzare il livello ;postando argomenti interessanti e mirati : e non migrare x altri lidi.Cmq credo che il tuo consiglio darà i suoi frutti .[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] CHAT = luogo virtuale ove " in diretta" è possibile darsi botta e risposta con argomenti che interessano solo i diretti interventori . FORUM= luogo virtuale, ove immettere opinioni, notizie, elementi utili per l'intera collettività e che restano impressi nel tempo, sorgente d'informazioni... . Apprezzo tutti quanti voi per i quotidiani interventi, ma se rileggete tutto il forum dei camperisti campani, ci son miriadi di pagine di buongiorno e bonasera che a nulla servono ai fini della comunità... ed accade che chi si affaccia, come me, poi si allontani annoiato dalla mancanza sia d'iniziative sia d'informazioni utili comunità. . Alcuni di voi sanno che oltre ad esser camperista, sono webmaster di altri siti che mai ho pubblicizzato su queste pagine ed allora, con lo stesso criterio adottato altrove mi chiedo... come mai molti dei nostri colleghi campani alla fine son spariti??? . Risposta : si sono scocciati [}:)] avere tantissime pagine, fondamentalmente sterili, a cosa serve se non a spender tempo e denaro..? . Alla fine, aprire il forum che ho postato per primo con l'intento di trovare compagni di viaggio o, paccianamente " compagni di merende", sembra sia diventato un luogo virtuale di pochi eletti che fan salotto tra loro.. che fine han fatto gragnaf..il presidente...led zeppelin e tanti altri ancora..??? . visto che esiste internet, perchè non postare i saluti in privato? ogni uno di noi ha la propria casella postale!!! . Vorrei, sommessamente, che gli amici si soffermassero a riflettere seriamente a tanto.. non vorrei essere uno di quelli che, come tanti altri, sparisse nella nebbia...( anche se un ve ne pò fregà de meno!) . Con affetto, per tutti.. con dispiacere per tutto ! " fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtude et conoscenza..." : proviamo a dare un immagine della nostra REGIONE migliore, con senso civico a dispetto di tante etichette che quotidianamente ci attaccano addosso. Diamo esempio della nostra cultura e civiltà >
>
quote:Originally posted by gino55>Mi associoooooooooooooooooooooooid="size4">
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by giovanni55> Io invece quoto in tutto Carlo, ho chiesto informazioni nella pagina precedente, e solo tu Giovanni mi hai risposto(grazie[;)]) altri invece scrivono solo BUONGIORNO e BUONASERA. Nessuna polemica...magari non hanno risposte alla mia domanda. Ma come ha detto Carlo, io vedo un salotto x pochi. Buoni viaggi.
quote:Originally posted by gino55> posso condividere in parte il tuo pensiero,purtroppo quando non ci sono argomenti rilevanti,e non si scrivono anche cose non credo tanto "banali" come il buongiorno e il buonasera il post sarebbe andato a carte 48. id="blue"> id="size6">
>
>
quote:Originally posted by carlo965>Carlo il tuo discorso lo trovo giusto: ma è proprio questo spirito un pò fuori dagli schemi che mantiene vivo il forum .Sta poi a noi stessi alzare il livello ;postando argomenti interessanti e mirati : e non migrare x altri lidi.Cmq credo che il tuo consiglio darà i suoi frutti .[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3"> [/quote] posso condividere in parte il tuo pensiero,purtroppo quando non ci sono argomenti rilevanti,e non si scrivono anche cose non credo tanto "banali" come il buongiorno e il buonasera il post sarebbe andato a carte 48. id="blue"> id="size6"> [/quote] . In primis auguri di buon Onomastico alla dolcissima Maria ed in contemporanea altrettanti auguri al nuovo equipaggio che spero d'incontrare presto. . Non condivido il fatto che non vi siano argomenti da trattare e faccio subito un esempio: 1) statistiche per meccanici specializzati con esperienze e nomi 2) idem per negozi di accessori 3) modifiche e personalizzazioni fatte ai nostri veicoli 4) luoghi ameni, luoghi meno ameni, luoghi da evitare 5) programmazione di viaggi e raduni al di fuori dei classici schemi: ogni anno, puntualmente si propongono sempre le stesse cose ( vedi cusano mutri ecc), mai una novità... 6) condividere esperienze dirette ed indirette anche in altri settori estranei al camper; 8) mutuo soccorso reciproco mettendo a disposizione della comunity il proprio bagaglio culturale-professionale..Io son ricostruttore cinematico e mi occupo anche di assicurazioni; altri son medici, legale, commercianti, parrucchieri,tabaccai,artigiani, pensionati e tutti noi abbiamo molto da poter dare in consigli,azioni, assistenza spassionata ... 7)....... ed hai voglia di cosa c'è da argomentare...[;)] . In definitiva, a mio modesto avviso, non conta il numero di pagine che si scrivono, ma la quantità e la qualità d'informazioni utili che le stesse riportano non solo per i Camperisti Campani ma per chiunque abbia bisogno d'informazioni sulla nostra REGIONE.. . domanda x tutti: come mai equipaggi di BN CE SA AV non intervengono MAI? come mai non riusciamo a gemellare anche con i colleghi delle regioni vicine? Potenza, Isernia, Matera, son delle zone bellissime e vicinissime eppure per molti sconosciute. Risposta : perchè si è creato un circolo chiuso di pochi amici.. . chiaramente e ribadisco, son solo consigli.. io non sono nessuno se non un semplice Eternauta.. [/quote] i Post con le argomentazione che citavi ve ne sono a iosa,i colleghi delle regioni vicine non so per quale motivo non intervengono mai,ma come tu puoi vedere accogliamo con calorosa simpatia e amicizia a tutti quelli che intervengonoid="blue">id="size6"> grazie per gli auguri a Maria speriamo di incontrarci presto un caloroso saluto ad Anna ciaoooooooooooooo id="blue"> id="size6">
>
quote:Originally posted by mikidadda> Quoto mik : cmq l'argomento in questione lo si posta su accessori e li di sicuro sarebbero arrivate risposteid="size3">
Io invece quoto in tutto Carlo, ho chiesto informazioni nella pagina precedente, e solo tu Giovanni mi hai risposto(grazie) altri invece scrivono solo BUONGIORNO e BUONASERA. Nessuna polemica...magari non hanno risposte alla mia domanda. Ma come ha detto Carlo, io vedo un salotto x pochi. Buoni viaggi. scusa che ti dovevo scrivere non capisco niente del tuo problema forse eri piu' contento salotto x pochi mi fai capire perchè?giovanni ti ha risposto è non da poco, significa che su qualche altro argomento ti rispondano altri mi sembra cosi chiaro. partecipate in tanti è vedete che gli argomenti escono fuori questa è la verita' id="size4"> id="blue"> id="Verdana"> >
quote:Originally posted by bianca50> brava.....brava,ma oggi festeggi l'onomastico? Annamaria Anna Maria Marianna Anna+maria com te chiam...... se po sapè[:D][:D][:D] salutami francescoid="size4">id="blue">id="Verdana"> miki.[;)]id="size3">id="Verdana">id="blue">
Buongiorno a tutti[:I]anche se seguo a tratti il discorso di carlo ,è vero su certi discorsi sono perfettamente d'accordo con lui ma diciamoci la verità se gli altri camperisti di altre regioni non scrivono non è colpa nostra,almeno per quello che vedo dal forum siamo tutti ,o la maggior parte sempre gentile ad accogliere nuovi camperisti.Il fatto che abbia organizzato un raduno a Cassino e stato fatto di proposito per allargare il giro di conoscenze oltre a quelle a campane,che poi le amicizie finiscono là certo non è colpa nostra.E' vero molti dei nostri argomenti sono molto limitati l'ho notato anch'io ma a volte anche un semplice buongiorno può essere l'inizio di un argomento, e poi non dimenticare che molti seguono il forum lavorando e non sempre si può discutere. Scusatemi dell'intrusione ma sentivo di dirvi questo id="purple"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Grazie....grazie ,scherzo sono d'accordo con giovanni deve essere costruttivo il discorso di carlo[:p][:p][:p] Ti ringrazio degli auguri ma non è il mio onomastico festeggio solo S.Anna baci id="purple">id="size5">
quote:Originally posted by bianca50> brava.....brava,ma oggi festeggi l'onomastico? Annamaria Anna Maria Marianna Anna+maria com te chiam...... se po sapè[:D][:D][:D] salutami francescoid="size4">id="blue">id="Verdana"> miki.[;)]id="size3">id="Verdana">id="blue">
Buongiorno a tutti[:I]anche se seguo a tratti il discorso di carlo ,è vero su certi discorsi sono perfettamente d'accordo con lui ma diciamoci la verità se gli altri camperisti di altre regioni non scrivono non è colpa nostra,almeno per quello che vedo dal forum siamo tutti ,o la maggior parte sempre gentile ad accogliere nuovi camperisti.Il fatto che abbia organizzato un raduno a Cassino e stato fatto di proposito per allargare il giro di conoscenze oltre a quelle a campane,che poi le amicizie finiscono là certo non è colpa nostra.E' vero molti dei nostri argomenti sono molto limitati l'ho notato anch'io ma a volte anche un semplice buongiorno può essere l'inizio di un argomento, e poi non dimenticare che molti seguono il forum lavorando e non sempre si può discutere. Scusatemi dell'intrusione ma sentivo di dirvi questo id="purple"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55>[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
ragazzi sto in ufficio ed ho il tempo limitato, al limite approfondisco questa sera a casa, l'argomento posto da Carlo e' interessante e costruttivo, per tutti compreso me non dobbiamo prenderlo come polemica ma servira' come sprone alle discussioni grazie Carlo ci risentiamo questa sera Grazie a tutti per gli auguri a Maria ci avete commossi Grazieeeeeeeeeeeeeid="blue">id="size4"> >