CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
327 20 7266
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:13:52
quote:Originally posted by Prodigiojunior Io invece quoto in tutto Carlo, ho chiesto informazioni nella pagina precedente, e solo tu Giovanni mi hai risposto(grazie[;)]) altri invece scrivono solo BUONGIORNO e BUONASERA. Nessuna polemica...magari non hanno risposte alla mia domanda. Ma come ha detto Carlo, io vedo un salotto x pochi. Buoni viaggi. >
> non impressionarti siamo tutte persone disponibilissime ed altruiste,forse quelli che hanno abbandonato il forum avevano sotto sotto la puzza sotto il naso,speriamo che qualche volta usciamo insieme,anzi vedi se puoi fare l'uscita per cusano mutri alla sagra del fungo porcino,fatti inserire dai ragazzi....in camper ho se permetti ti inserisco io cosi' ti renderai conto personalmente affettuosamenteid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:30:41
buongiorno gente ciao Carlo piacere di ritrovarti rinvigorito e non solo lettore [:D]per buona parte ti do ragione per quanto dici , ho visto diverse defezioni , ma non credo sia per colpa delle frivolezze che leggo e che spesso alleggeriscono silenzi e tempi morti , questo forum e di tutti leggeri e impegnati , se non si trova riscontro qui si può sempre postare in altri argomenti come molti fanno. per il resto che ben vengano le iniziative e segnalazioni .id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/09/2008 alle: 15:18:27
Ragazzi oggi non sento nè rapaki e nè Annacla [V][V][V]tutto bene ragazzi???id="Comic Sans MS">id="navy">id="size5">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/09/2008 alle: 15:23:15
quote:Originally posted by enrico b 4
Ciao! Siamo Enrico e Margherita, 29 anni, da Ravenna. Anche noi cerchiamo nuovi amici camperisti che abbiano più o meno la nostra età!!! Ciao [:D][:D][:D] >
> Ciao sono Bianca50 [8D]anche noi fa piacere conoscere nuove amicizie[8D][8D][8D]perchè non venite il 20-21 a terme (cassino) vedi terme varroniane bye bye sarà un modo per conocerciid="red">id="size5">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/09/2008 alle: 16:44:06
ragazzi mi è spuntata la 5 stella.[:D][:D][:D] che vinco?
id="Verdana">id="size5">id="navy"> miki.[;)]id="size4">id="Verdana">id="navy">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:00:10
complimenti...ma ora paga da bere[:D]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:36:11
quote:Originally posted by mikidadda
>
> il Mongolino D'Oroid="blue">id="size5">[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:38:17
Ragazzi non ho letto Achille evidentemente starà ancora smaltendo la sbornia dell'arrivo del Camper Achileeeeeeeeeeeeeee donde staiiiii?id="navy">id="size5">
17
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:38:32
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by mikidadda
>
> il Mongolino D'Oroid="blue">id="size5">[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>> giova' sei pronto? Speriamo non piova.
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:39:17
Rapakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="navy">id="size6">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:45:56
il Mongolino D'Oroid="blue">id="size5">[;)][;)][;)][;)][;)][;)] [/quote] bene,cosi' lo vado a impegnare.[:D][:D][:D]id="size4">id="Verdana">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:46:34
ANNAMARIA STO QUA NON SCAPPO[:D][:D],MA COME DETTO A GIOVANNI LA MATTINA HO TERAPIA. CARLO solo per rispondere ad una tua domanda fattomi l'ultima volta che ci siamo incontrati,ma hai provato a chiedere ai vari TONINO57,LEGGEND,ETC,ETC IL PERCHE'si sono allontanati dal forum e' fanno "circolo chiuso"fra loro? il perche' quando si organizza qualcosa loro non si aggregano? tanto non si paga niente a dire "vengo anch'io". il perche hanno fatto interrompere un amicizia che sera messa a disposizione nostra durante l'ultimo carnevale? quindi se nei camperisti campani ci devono essere persone che dicono solo buongiorno e cazz.eggiano ma che stanno bene insieme a me personalmente sta bene. NON MI STANNO BENE I "CELOPIUGROSSOSISTEM"
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:51:13
quote:Originally posted by bianca50
Ragazzi oggi non sento nè rapaki e nè Annacla [V][V][V]tutto bene ragazzi???id="Comic Sans MS">id="navy">id="size5"> >
> forse claudio sta festeggiando ancora, sa son passati 25 anni è non c'è piu' la gioventu' di una volta.[}:)][}:)][}:)][B)][B)][B)]id="size5">id="Verdana">id="blue">
claudiooooooooooooooooooo
id="size6">id="navy">id="Verdana">
granraf
granraf
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 18:53:08
Buonasera a tutti, essendo stato chiamato in causa, non posso esimermi dal dire la mia. Personalmente, non mi vedete partecipare nella sezione camperisti campani per più motivi e cioè, in primo luogo io conosco nessuno di voi o quasi e già questo molte volte mi blocca dal dire qualcosa che non so comepossa essere interpretato, poi effettivamente tranne i buongiorno e buonasera non ho visto granchè altro. Qualche volta che vi siete organizzati per uscire io purtroppo non ho potuto anche perchè sono uno che usa poco il camper per motivi di lavoro. Infine ma non ultimo quando leggo: "forse quelli che hanno abbandonato il forum avevano sotto sotto la puzza sotto il naso,"id="size6"> allora penso che forse si è meglio uscire soli. Ciao a tutti, Raff
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:27:50
quote:Originally posted by Rapaki
ANNAMARIA STO QUA NON SCAPPO[:D][:D],MA COME DETTO A GIOVANNI LA MATTINA HO TERAPIA. CARLO solo per rispondere ad una tua domanda fattomi l'ultima volta che ci siamo incontrati,ma hai provato a chiedere ai vari TONINO57,LEGGEND,ETC,ETC IL PERCHE'si sono allontanati dal forum e' fanno "circolo chiuso"fra loro? il perche' quando si organizza qualcosa loro non si aggregano? tanto non si paga niente a dire "vengo anch'io". il perche hanno fatto interrompere un amicizia che sera messa a disposizione nostra durante l'ultimo carnevale? quindi se nei camperisti campani ci devono essere persone che dicono solo buongiorno e cazz.eggiano ma che stanno bene insieme a me personalmente sta bene. NON MI STANNO BENE I "CELOPIUGROSSOSISTEM" >
> . non sò cosa sia accaduto a carnevale ma ti quoto al 100 %.. anzi se me lo consenti..... te l'appoggio...[:D][:D][:D][:D][:D]
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:30:21
quote:Originally posted by granraf
Buonasera a tutti, essendo stato chiamato in causa, non posso esimermi dal dire la mia. Personalmente, non mi vedete partecipare nella sezione camperisti campani per più motivi e cioè, in primo luogo io conosco nessuno di voi o quasi e già questo molte volte mi blocca dal dire qualcosa che non so comepossa essere interpretato, poi effettivamente tranne i buongiorno e buonasera non ho visto granchè altro. Qualche volta che vi siete organizzati per uscire io purtroppo non ho potuto anche perchè sono uno che usa poco il camper per motivi di lavoro. Infine ma non ultimo quando leggo: "forse quelli che hanno abbandonato il forum avevano sotto sotto la puzza sotto il naso,"id="size6"> allora penso che forse si è meglio uscire soli. Ciao a tutti, Raff >
> . Raff, onestamente non penso proprio che tu abbia la puzza sotto il naso e perdere di vista te e gentile consorte mi è dispiaciuto; ho passato un bellissimo compleanno con tutti voi.. simpatico, divertente, all'ordine dell'amicizia, dell'allegria e sempre nel reciproco rispetto. . Mi ha fatto molto piacere rileggerti[;)]
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:36:25
Buonasera ragazzi[;)][;)]Per rapaki non sapevo che facevi terapia[V][V][V]cmq tutto ok?? Per granraf perchè non partecipi al raduno delle terme?? Vista che sono nuova del forum [|)][|)][|)]conoscerò altri camperisti campani[8D][8D][8D][8D]id="purple">id="size5">
granraf
granraf
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:50:49
Cara Bianca, forse tu nn sai che io purtroppo lavoro il sabato la domenica e tutte le feste comandate per avere poi liberi giorni in settimana. Quindi, per poter fare un week-end devo necessariamente prendere due giorni di ferie, e siccome ne ho soltanto 31 in un anno capita spesso che a settembre sono già a zero ferie. Inoltre il dott. Brunetta ha detto che ............... Tutto ciò per dirti che il camper se tutto va bene, lo riprenderò a Natale. Ciao e buon divertimento Raff
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:57:29
[?] [?][?][?][?] [?][?][?][?][?] [?][?][?][?][?][?] [?][?][?][?][?][?] . previsioni del tempo ???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 12/09/2008 alle: 23:14:29
quote:Originally posted by carlo965
[?] [?][?][?][?] [?][?][?][?][?] [?][?][?][?][?][?] [?][?][?][?][?][?] . previsioni del tempo ???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] . non buone mannaggia [;)][;)][;)][;)][;)]id="size3"> >
>id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link