CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
329 20 7266
18
achille43
achille43
25/09/2007 19
Inserito il 13/09/2008 alle: 15:50:54
beh i lavori i ncasa dicono che rilassano... cmq a me il mio lavoro mi piace altrimenti non lo potrei fare.... per essere una depserate housewife parli abbastanza bene inglese.... lo sai a livello scolastico o come?
18
achille43
achille43
25/09/2007 19
Inserito il 13/09/2008 alle: 15:52:36
beh ora scappo anche io.... sono pronti e andiaMO a caserta al cinema.. poi stasera a casa che è il compleanno del piccolo.... buona domenica...
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/09/2008 alle: 16:33:08
Image Hosted by ImageShack.us
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 13/09/2008 alle: 17:47:44
[}:)]Buon cid="size4">
quote:Originally posted by achille43
beh i lavori i ncasa dicono che rilassano... cmq a me il mio lavoro mi piace altrimenti non lo potrei fare.... per essere una depserate housewife parli abbastanza bene inglese.... lo sai a livello scolastico o come? >
> Mi sono fregata due minuti il Pc dei ragazzi[^][^][^]conosco pochissimo l'inglese [V][V][V]ma il concetto era quello[}:)][}:)]Buon compleanno al piccolo [:o)][:o)][:o)]id="blue">id="size5">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 13/09/2008 alle: 19:55:20
quote:Originally posted by carlo965
proposta fine settimana id="blue">id="size4"> . Considerate le avverse condizioni atmosferiche Appurata la volontà di uscire da casa dopo una settimana di travajos Verificata la necessità di una giornata di relax e buona compagnia Certificata la mancanza di volontà di mettersi a spiattellare in cucina... . chi vuole unirsi a noi domenica a pranzo ? andremo in un ristorantino con gestione a carattere familiare dove si magna da Dio e si spende pochissimo; cibi naturali e leccornie paesane(ci vado da secoli), sito in Solopaca.. . Potrebbe essere una buona occasione per incontrarci, anche senza i camper.. >
>Ciao carlo :adesso ti leggo, ti 6 trasferito a Telese? Mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti a Solopaca ;ci manco da 1 pò .Meno di 1 ora fà ho prenotato x 1 ristorante in zona pozzuoli alta.Di sicuro non mancherò x una prossima...1 salutoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size3">
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 14/09/2008 alle: 00:28:59
Ciao a tutti!!! Oggi prima uscitina in camper, niente di che, nno abbiao nemmeno pernottato: abbiamo fatto un giretto in Molise, così tnato per prendere confidenza con il camper: anche così ci siamo divertiti moltissimo tutti!! Peccato sia saltato il we a Seiano con Giovanni & Co. sarà èer la prossima, anche se, purtroppo, tra un impegno ed un altro, mi sa che il primo we "pieno" disponibilw non lo avremo proma del 10 Ottobre.id="Comic Sans MS">id="size3">
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 14/09/2008 alle: 08:53:25
Finalmente piove!!!!!! Su ke ci volevaaaaaaaa buona Domenica a tuttiid="size3">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 14/09/2008 alle: 12:34:20
Buongiorno a tutti [^][^][^]meno male un pò di freschezza[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/09/2008 alle: 13:38:47
Scusatemi se rubo un poco di spazio e, spero, attenzione. Sono stato avvisato da un componente del mio "sottogruppo" (che spero sia anche sottoid="red">sviluppato) di questa diatriba accesa su "Camperisti Campani" e sento il dovere di intervenire. Siccome le chiacchere vanno via col vento è necessaria qualche premessa. E' un periodo che arrivo sempre tardi Mi associo agli AUGURI per il " GRANDE RAPAKI, GRANDE" Francè, dobbiamo brindare alla grande Angela e Toninoid="red"> PAG. 205 9 MAGGIO in occasione dell'acquisto del camper ______________________ Originally posted by Rapaki buon giorno NAPOLIid="black"> Francè, ma stai sei così nero FORZA!!! PAG. 210 14 MAGGIO ___________________________ Ciao Rosa, non ho capito il senso del tuo discorso, sorry. Da prima che tu ti iscrivessi al forum, noi ci accocchiavamo. Io, un anno e mezzo fà, non conoscevo nessuno dei Campani che postano quì e molti ancora non li conosco però se capita l'occasione ci esco con piacere.. Se vuoi, Domenica, accocchiati con noi chè sarà un piacere conoscere te e la tua famiglia. Se ho frainteso me ne scuso. Ciao, Toninoid="blue"> PAG. 213 del 15 MAGGIO _________________________ Originally posted by mikidadda Saluti preside'a parte la monnezza che ti affliggetutto apposto? salutami Angela eun bacio alle fanciulle. I nostri amici che fine hanno fatto? dobbiamo andare!! Mikè, grazie a nome di Angela e delle fanciulle, penso che sia inutile dirti che ricambiamo con tanto affetto .I nostri amici? Beh, penso che sia il caso di incominciare a preoccuparci Tonino PAG. 228 del 22 MAGGIO ___________________________________ A questo punto penso di aver dimostrato la mia disponibilità sempre e con tutti [;)] Tutti sapevano del mio trasloco imminente per giugno. Mi ero iscritto al raduno del 2 Giugno ed a causa del trasloco non ho potuto partecipare (da Putignano in poi la prima uscita è stata il 31 Luglio per le vacanze estive.)id="red"> A metà Maggio mi hanno tolto il telefono di casa e, quando Mario Parete mi ha chiamato sul cell. per salutarmi, mi sono preoccupato di dirgli di avvisare Rapakiid="green"> id="red"> che non avrei potuto partecipare al raduno. La risposta è stata: TONINO SEI UNA SOLAid="red">!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rapaki PAG. 234 29 MAGGIO ____ buongiornoooooooooooooooooooo Preside'?????????????????????????????????ho detto tutto.id="red"> miki. PAG. 234 30 MAGGIO ____________ MICHE' BUON GIORNO PULTROPPO IL "VOSTRO" PRESIDENTEid="red"> CI HA DATO L'ENNISIMAid="red"> SOLA,NON VIENE!!! ALMENO AVVERTIRENON COSTAVA TANTO POI io lo dovuto sapere per terza persona,E' CHE SCHIFOid="red"> RAPAKI PAG. 234 30 MAGGIO ______________________________________ Queste sono le motivazioni della mia mancata presenza su queste pagine, cosa che mi è spiaciuta enormemente perchè avevo piacere a confrontarmi giornalmente con tanti ami.. ehm tante persone sul forum, foss'anche per dire un semplice BUONGIORNO oppure parlare del CLIMA o FESSERIE VARIE. Mi scuso per la prolissità del mio intervento e ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere fino in fondo. Per carattere, educazione e cultura quando mi sento attaccato da persone che mi sento vicine e poi si dimostrano altrimentiid="red"> invece di inscenare querelle infinite mi chiudo a riccio ed evito tutte le discussioni. Avrei preferito essere chiamato, così come successo altre volte ed invece... Un SALUTOne a TUTTIid="red"> i C.C. Tonino P.S. Adesso il telefono me l'hanno ridato 081 19553921 sono a disposizione di chiunque e per qualsiasi id="red"> chiarimento P.S. del P.S. Per internet ancora qualche giorno[:(] id="green">id="size3">

Modificato da Tonino57 il 14/09/2008 alle 13:43:21
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 14/09/2008 alle: 15:25:29
Ciao tonino sono Anna Maria[:o)][:o)]ho letto il tuo pensiero,non posso esprimere pareri non ti conosco , ma i malintesi nascono sempre importante e chiarirsi[^][^][^]se vuoi partecipare il 20-21 siamo alle terme sarà un piacere conoscerti bye bye id="red">id="size4">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 17:08:35
@ Mikidadda, ecco...Tonino57 ti ha spiegato il salotto x pochi. Ragazzi senza alcuna polemica, ma noi campani siamo gli unici a non organizzare nulla[:(][:(][:(] Guardate gli altri gruppi come sono affiatati...poi leggo che alcuni Campani frequentano i Romani (nulla in contrario) ma questa cosa deve far pensare. Frequento questo forum da 2 anni.Non sono mai intervenuto in questo 3d, ma adesso inizio a scocciarmi, diamoci una mossa tutti quanti suuuuuuu......organizziamoci.[;)] P.S. Se a qualcuno disturbano i miei interventi. Lo dica pure ed io non scrivo più.
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 14/09/2008 alle: 17:35:31
sono daccordo co tè prodigio comunque prima di natale sara innaugurato un nuovo club presso europacaravan di villaricca vi tengo aggiornati cosi potremo riunirci tutti e conoscerci saluto tutti i campani
quote:Originally posted by Prodigiojunior
@ Mikidadda, ecco...Tonino57 ti ha spiegato il salotto x pochi. Ragazzi senza alcuna polemica, ma noi campani siamo gli unici a non organizzare nulla[:(][:(][:(] Guardate gli altri gruppi come sono affiatati...poi leggo che alcuni Campani frequentano i Romani (nulla in contrario) ma questa cosa deve far pensare. Frequento questo forum da 2 anni.Non sono mai intervenuto in questo 3d, ma adesso inizio a scocciarmi, diamoci una mossa tutti quanti suuuuuuu......organizziamoci.[;)] P.S. Se a qualcuno disturbano i miei interventi. Lo dica pure ed io non scrivo più. >
>
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 14/09/2008 alle: 19:00:33
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
sono daccordo co tè prodigio comunque prima di natale sara innaugurato un nuovo club presso europacaravan di villaricca vi tengo aggiornati cosi potremo riunirci tutti e conoscerci saluto tutti i campani
quote:Originally posted by Prodigiojunior
@ Mikidadda, ecco...Tonino57 ti ha spiegato il salotto x pochi. Ragazzi senza alcuna polemica, ma noi campani siamo gli unici a non organizzare nulla[:(][:(][:(] Guardate gli altri gruppi come sono affiatati...poi leggo che alcuni Campani frequentano i Romani (nulla in contrario) ma questa cosa deve far pensare. Frequento questo forum da 2 anni.Non sono mai intervenuto in questo 3d, ma adesso inizio a scocciarmi, diamoci una mossa tutti quanti suuuuuuu......organizziamoci.[;)] P.S. Se a qualcuno disturbano i miei interventi. Lo dica pure ed io non scrivo più. >
>
>
>Maska come stai???domani ke fai??? chiamamiiiiiiiiiiiiiiid="size3">
17
enzostok
enzostok
14/09/2008 1
Inserito il 14/09/2008 alle: 19:38:47
Un Saluto ai Campaniid="size3">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/09/2008 alle: 20:22:31
quote:Originally posted by bianca50
Ciao tonino sono Anna Maria[:o)][:o)]ho letto il tuo pensiero,non posso esprimere pareri non ti conosco , ma i malintesi nascono sempre importante e chiarirsi[^][^][^]se vuoi partecipare il 20-21 siamo alle terme sarà un piacere conoscerti bye bye id="red">id="size4"> >
> Ciao Bianca, ho il piacere di scrivere due volte nella stessa giornata perchè ho il turno lungo in ospedale. Quello che intendevo, quando ho ri-postato quei vecchi interventi, era far capire che dagli inizi di questo 3D io ho sempre partecipato attivamente. Ad un certo punto eravamo rimasti in tre (insieme a Miki e GranRaf) ed ho, abbiamo, sempre partecipato a tutti o quasi i mini-medi-maxiraduni che si prospettavano. Del primo mini raduno ero rimasto l'ultimo reduce[B)]. Non ho mai fatto, ne pensato, distinzioni di ceto o casta valutando il camper con cui ci si presentava. Da qualche altra parte di questo forum ho fatto un intervento molto apprezzato nel quale dichiaravo che quando sono in un'area di sosta ed arriva qualcuno per me arrivano delle persone e non un camper. Poi dal comportamento di queste capisco se sono compatibili con me(il tutto senza nessuna puzza al naso, come chi mi conosce sà). Cmq e per chiudere, se hai tempo da perdere, rileggiti sommariamente alcuni dei miei interventi da quando mi sono iscritto nell'ottobre del 2006. Serviranno, forse, a farmi conoscere un poco in più. Per ciò che concerne il 21, avendo qualche giorno in più, ho già un altro impegno, grazieid="red"> Ti ringrazio per la risposta e saluto Tonino id="size3">id="green">

Modificato da Tonino57 il 14/09/2008 alle 20:23:04
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 15/09/2008 alle: 08:17:23
://img253.imageshack.us/img253/buongiorno1303pa7wl8.gif/1/w375.png"> [/URL]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 15/09/2008 alle: 09:28:10
.......blababa,blababa..............blababa,blababa.......!!!!!!!! parole.......parole........parole!!!!!!!!!! a voc" è nu bel strumentid="size6">id="green"> da parte mia, come gia detto, sono per un ampliamento di questo 3d è che ben vengano nuovi equipaggi anzi ne approfitto per un particolare benvenuto ai nuovi,sperando di potervi incontrare a cusano il 28/09.id="size5">id="blue">id="Verdana">
.............dimenticavo Buongiorno.[:D][:D][:D]
id="size6">id="green">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 09:37:15
Bene, io al 90% sarò a Cusano Mutri...quindi sarà un piacere conoscervi, in quanto ai BLABLABLA beh io ho postato solo 2 volte, tu invece Mikidadda sono 329 pagine che blablabla............... Vedasi organizzazione x Cusano mutri... Buona giornata[:D][:D][:D]
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 15/09/2008 alle: 09:41:46
BUONGIORNO A TUTTI, A QUELLI BELLI ED A QUELLI BRUTTI [:D][:D][:D][:D] . Domenica, considerando la folla incontrata a Solopaca, siam scappati via ( €.5 per la sola sosta dell'auto |[xx(]) . E ci siam fermati a mangiare in un'altro locale, specializzato in cucina tipica VAldaostana...riflettendoci, in funzione della sua posizione e degli spazi disponibili, si potrebbe organizzare, quando il freddo aumenterà, una bella cenetta a base di carne di cervo, daino,cinghiale..[;)]. Ottima la Cucina, Ottimo il rapporto qualità prezzo.. . Con l'occasione, saluto Tonino57 e vorrei chiarire, una volta per tutte il mio pensiero: non è mia minima intenzione bacchettare nessuno , nè indicare se giusto o errato postare per salutarsi. Lo spirito del mio intervento di qualche giorno fà era quello di cercare di far aumentare non il numero di post, ma le notizie utili in essi contenuti. Ciò non vuol dire che il nostro salotto debba essere serioso e palloso ! E' vero, ci son anche altre sezioni dedicate alla meccanica alla cellula ecc..ma la mia idea era diversa : se, ipotizziamo, conosciamo un artigiano che effettua prezzi accessibili ed è in zona campania oppure, come è capitato proprio domenica mattina, rinveniamo un camper incidentato che stanno cannibalizzado e la cosa potrebbe interessare qualche campano ( visto che è in CAMAPANIA [:D][:D][:D]) ( ed. vedi il problema che l'equipaggio Zuppetta che deve riabbigliare il mezzo..) che senso ha postarlo in una sezione generica?? certamente al collega di Bergamo, se noi conosciamo un elettrauto economico dalle nostre parti, oppure abbiamo trovato una fonte di ricambi a buon prezzo... nun glie nè pò fregà de meno !! . Cosa possa essere accaduto poi per i gruppi e sottogruppi non ne ho la più pallida idea..sebbene stà cosa mi dispiaccia un pò.. . Con affetto per tutti.. Carlo
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 15/09/2008 alle: 09:48:43
quote:Originally posted by Tonino57
Scusatemi se rubo un poco di spazio e, spero, attenzione. Sono stato avvisato da un componente del mio "sottogruppo" (che spero sia anche sottoid="red">sviluppato) di questa diatriba accesa su "Camperisti Campani" e sento il dovere di intervenire. Siccome le chiacchere vanno via col vento è necessaria qualche premessa. E' un periodo che arrivo sempre tardi Mi associo agli AUGURI per il " GRANDE RAPAKI, GRANDE" Francè, dobbiamo brindare alla grande Angela e Toninoid="red"> PAG. 205 9 MAGGIO in occasione dell'acquisto del camper ______________________ Originally posted by Rapaki buon giorno NAPOLIid="black"> Francè, ma stai sei così nero FORZA!!! PAG. 210 14 MAGGIO ___________________________ Ciao Rosa, non ho capito il senso del tuo discorso, sorry. Da prima che tu ti iscrivessi al forum, noi ci accocchiavamo. Io, un anno e mezzo fà, non conoscevo nessuno dei Campani che postano quì e molti ancora non li conosco però se capita l'occasione ci esco con piacere.. Se vuoi, Domenica, accocchiati con noi chè sarà un piacere conoscere te e la tua famiglia. Se ho frainteso me ne scuso. Ciao, Toninoid="blue"> PAG. 213 del 15 MAGGIO _________________________ Originally posted by mikidadda Saluti preside'a parte la monnezza che ti affliggetutto apposto? salutami Angela eun bacio alle fanciulle. I nostri amici che fine hanno fatto? dobbiamo andare!! Mikè, grazie a nome di Angela e delle fanciulle, penso che sia inutile dirti che ricambiamo con tanto affetto .I nostri amici? Beh, penso che sia il caso di incominciare a preoccuparci Tonino PAG. 228 del 22 MAGGIO ___________________________________ A questo punto penso di aver dimostrato la mia disponibilità sempre e con tutti [;)] Tutti sapevano del mio trasloco imminente per giugno. Mi ero iscritto al raduno del 2 Giugno ed a causa del trasloco non ho potuto partecipare (da Putignano in poi la prima uscita è stata il 31 Luglio per le vacanze estive.)id="red"> A metà Maggio mi hanno tolto il telefono di casa e, quando Mario Parete mi ha chiamato sul cell. per salutarmi, mi sono preoccupato di dirgli di avvisare Rapakiid="green"> id="red"> che non avrei potuto partecipare al raduno. La risposta è stata: TONINO SEI UNA SOLAid="red">!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rapaki PAG. 234 29 MAGGIO ____ buongiornoooooooooooooooooooo Preside'?????????????????????????????????ho detto tutto.id="red"> miki. PAG. 234 30 MAGGIO ____________ MICHE' BUON GIORNO PULTROPPO IL "VOSTRO" PRESIDENTEid="red"> CI HA DATO L'ENNISIMAid="red"> SOLA,NON VIENE!!! ALMENO AVVERTIRENON COSTAVA TANTO POI io lo dovuto sapere per terza persona,E' CHE SCHIFOid="red"> RAPAKI PAG. 234 30 MAGGIO ______________________________________ Queste sono le motivazioni della mia mancata presenza su queste pagine, cosa che mi è spiaciuta enormemente perchè avevo piacere a confrontarmi giornalmente con tanti ami.. ehm tante persone sul forum, foss'anche per dire un semplice BUONGIORNO oppure parlare del CLIMA o FESSERIE VARIE. Mi scuso per la prolissità del mio intervento e ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere fino in fondo. Per carattere, educazione e cultura quando mi sento attaccato da persone che mi sento vicine e poi si dimostrano altrimentiid="red"> invece di inscenare querelle infinite mi chiudo a riccio ed evito tutte le discussioni. Avrei preferito essere chiamato, così come successo altre volte ed invece... Un SALUTOne a TUTTIid="red"> i C.C. Tonino P.S. Adesso il telefono me l'hanno ridato 081 19553921 sono a disposizione di chiunque e per qualsiasi id="red"> chiarimento P.S. del P.S. Per internet ancora qualche giorno[:(] id="green">id="size3">
>
> INNANZITUTTO BUONGIORNO PER RISPONDERE A TONINO il fatto che ti ho chiamato "sola" era dovuto al semplice fatto che negli ultimi tempi "vengo,vengo,poi puntualmente ho altri impegni"id="red">se non e' essere "sola"questo!! sono stato avvertito della tua non venuta a Marina di Camerota da Mario parete,solamente perche mi telefono per sapere qualcosa in piu' di un post che avevo messo su un tavolino. alla mia risposta che lo avrei portato al raduno lui mi disse:"noi non veniamo". Tonino una telefonata diretta non costava niente,hai sempre il telefonino anche se avevi la scheda scarica bastava uno squillo ti ritelefonavo io. ORA NON PER FAR POLEMICA ma giusto per capirci qualcosa HAI FATTO CASO,IO SI E COME ME ALTRI che se non partecipi tu "altri" non partecipano? e che quindi uscivate o uscite sempre insieme quei 4\5 equipaggi? dimmi tu se questo non e' CIRCOLO CHIUSO significa che noi non ci abbiamo capito molto ANNAMARIA ti ha invitato per il 21 a CASSINO,io ti invito per il 28 alla sagra del fungo a Benevento.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link