CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 7266
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 12:30:00
Carlo65,non riesco a mandarti niente,svuotami la casella elettronica,per Matera sono già pronto,VENDITA PERMETTENDO,spero che altri amici ci facciano compagnia,saluti Mimmo/mobil1
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 05/03/2007 alle: 13:11:38
Ma per quanto riguarda Matera si sta organizzando qualcosa? Per mimmotartaglione, ma abiti nei dintorni di Caserta? Io lavoro tra Caserta e Maddaloni.
19
Carta
Carta
26/02/2006 20
Inserito il 05/03/2007 alle: 13:12:09
Saluti a tutti, in maniera particolare a quelli che non abbiamo potuto salutare di persona! Ottimo week-end, tempo bello, posto piacevole e persone simpatiche!! Ci rivedremo presto......... Carmine e Rosanna
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 05/03/2007 alle: 13:23:00
quote:Originally posted by agusten
Ma per quanto riguarda Matera si sta organizzando qualcosa? >
> . come in precedenza anticipato, pensavo di fare una passeggiata a Matera, comoda da raggiungere ed abbastanza vicina ( 250 km circa a fronte dei 120 circa fino a sperlonga).. è una bella cittadina ( io ci sono stato anni addiero in auto; bellissime le passeggiate per il centro storico a piedi) ed i Sassi sono da non perdere...anche per i bimbi, da quelle parti ci sono ampi prati e soluzioni logistiche per passare un buon fine settimana... Se qualche equipaggio vuole aggregarsi, non possiamo che esserne felici ed onorati..

Modificato da carlo965 il 05/03/2007 alle 13:40:30
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 05/03/2007 alle: 13:48:42
quote:Originally posted by mimmotartaglione
Carlo65,non riesco a mandarti niente,svuotami la casella elettronica; >
> detto....fatto!
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 15:20:21
Per AGUSTEN, SI ABITO A MARCIANISE,Carlo sta organizzando il prossimo W/E per Matera,io farò parte di questa spedizione,a presto Mimmo
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/03/2007 alle: 17:39:04
X MIMMO! Non te la prendere col mio navigatore"il mio tom tom appezzottato" aveva ragione,i km che mi dava erano giusti, era Carlo che si ricordava male[:D]!!!! Vabbè dai! E'stato bello comunque vagare per quelle bellissime colline! Vuol dire che la prossima volta a Carlo lo "imbavagliamo"[:D][:D][:D] A proposito di Matera, vedo con piacere che avete deciso di andarci! Bravi! Non ve ne pentirete, i sassi meritano davvero una visita, non per niente sono stati dichiarati patrimonio dell'umanità! A proposito!!! Hai ricevuto le foto che ti ho mandato ieri?.
arcam715glt
arcam715glt
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 18:34:34
eccoci siamo un gruppetto di amici camperisti di Portici...
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 18:36:37
Dai Michele,stavo scherzando,si ho ricevuto le foto e tu piuttosto hai ricevuto il montone di materiale che ti ho inviato,fammi sapere,ciao Mimmo
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/03/2007 alle: 19:41:53
quote:Originally posted by mimmotartaglione
Dai Michele,stavo scherzando,si ho ricevuto le foto e tu piuttosto hai ricevuto il montone di materiale che ti ho inviato,fammi sapere,ciao Mimmo >
> Urca! Si che l'ho ricevuto, ma per scaricarlo tutto mi ci vorrà tutta la notte [xx(] Da quello che ho visto fin'ora però..... Che bello!![:)] Grazie.
19
pamagrit
pamagrit
10/09/2006 46
Inserito il 05/03/2007 alle: 22:04:54
PER IL GRUPPETTO DI PORTICI salve gente,è veramente sorprendente il modo in cui vi somigliate, siete molto simili,e credo di capire che gli ultimi due siano gemelli,il primo poi ha una bellissima pettinatura,peccato però per le bozze sotto gli occhi,siete tutti belli in riga come dei bravi soldati,adesso appena potete diteci i vostri nomi. Comunque ben arrivati,accomodatevi, e buoni Km PER EX CARLO65 ATTUALE 965, è bastato un incontro per AUMENTARE DI 900?? causa dell'abbondante pranzo di domenica? (capisce a mmè!) oppure è colpa della pizza di sabato sera?? ( a ri capisce a mmè!!) scommettiamo tutti che al prossimo incontro aumenterai di 1000 finendo per essere 1965. saluti pe tutti
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 05/03/2007 alle: 22:13:14
quote:Originally posted by pamagrit PER EX CARLO65 ATTUALE 965, è bastato un incontro per AUMENTARE DI 900?? causa dell'abbondante pranzo di domenica? (capisce a mmè!) oppure è colpa della pizza di sabato sera?? ( a ri capisce a mmè!!) scommettiamo tutti che al prossimo incontro aumenterai di 1000 finendo per essere 1965. saluti pe tutti >
> . onestamente non ti capisco; il mio cambio nik, del quale ho subito lasciato traccia sul forum, derivante da una disdetta ad un contratto telefonico ADSL, non c'entra un accidenti con Sabato e domenica... in ogni caso, posso assicurati che io sono il primo ad essere contratio alle multiple personalità telematiche... . Il fatto di essermi allontanato dal gruppo deriva dal fatto che la maggior parte era con bimbi, con altre esigenza diverse dalla mia.. Probabilmente se il vento fosse girato in nottata avrei fatto tulla la giornata con almeno tre lenze al mare... differentemente ho scelto un giro culturale... tutto qui ! . Con l'occasione voglio anche ringraziare tutti quelli che mi hanno accolto festosamente . . io non sono assolutamente il fondatore di nulla.. solo un camperista Eternauta...
arcam715glt
arcam715glt
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 23:41:55
quote:PER IL GRUPPETTO DI PORTICI salve gente,è veramente sorprendente il modo in cui vi somigliate, siete molto simili,e credo di capire che gli ultimi due siano gemelli,il primo poi ha una bellissima pettinatura,peccato però per le bozze sotto gli occhi,siete tutti belli in riga come dei bravi soldati,adesso appena potete diteci i vostri nomi. Comunque ben arrivati,accomodatevi, e buoni Km >
> Allora il 1° camper Arca è il mio, mi chiamo antonio...ne segue andrea...poi alfonso...ed infine armando...e da pochi giorni abbiamo un new entry che si chiama Rosario... il penultimo camper della prima foto("gemello") è stato sostituito con il secondo di questa foto ossia il mobilvetta!!!! Buoni Km a tutti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 06:42:07
Caro Atonio, non me ne volere...[^] ma avendo visto il tuo camper ho constatato che non sei in linea, cioè la parte post. è + bassa di quella ant. eppoi come presumo, essendo il mezzo in sosta non è nemmeno carico,[8D] pertanto ti consiglio vivamente di recarti al + presto da un balestraio per aggiungere una foglia di balestra.[;)] Altrimenti se non lo vuoi troppo rigido... metti dei spessori tra il ponte e la balestra, insomma fai qualcosa per il povero camper, sembra che sta chinato a fare la c..ca... SALUTONI ARMANDO
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/03/2007 alle: 09:14:38
la veduta dal parcheggio di sperlonga
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/03/2007 alle: 09:35:18
sperlonga
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/03/2007 alle: 09:37:56
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 09:46:52
BENVENUTO AL GRUPPO DI PORTICI,SIAMO IN ATTESA DI CONOSCERVI,NON MANCATE AGLI APPUNTAMENTI,UN SALUTO MIMMO/MOBIL1
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 06/03/2007 alle: 10:17:59
Salve a tutti Volevo chiedervi se mi potete mandare le foto del raduno di Sperlonga perche'per un disguito tra me è mia figlia [}:)]abbiamo cancellato le foto senza salvarle.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/03/2007 alle: 11:26:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link