quote:Originally posted by agusten> . come in precedenza anticipato, pensavo di fare una passeggiata a Matera, comoda da raggiungere ed abbastanza vicina ( 250 km circa a fronte dei 120 circa fino a sperlonga).. è una bella cittadina ( io ci sono stato anni addiero in auto; bellissime le passeggiate per il centro storico a piedi) ed i Sassi sono da non perdere...anche per i bimbi, da quelle parti ci sono ampi prati e soluzioni logistiche per passare un buon fine settimana... Se qualche equipaggio vuole aggregarsi, non possiamo che esserne felici ed onorati..
Ma per quanto riguarda Matera si sta organizzando qualcosa? >
quote:Originally posted by mimmotartaglione> detto....fatto!
Carlo65,non riesco a mandarti niente,svuotami la casella elettronica; >
quote:Originally posted by mimmotartaglione> Urca! Si che l'ho ricevuto, ma per scaricarlo tutto mi ci vorrà tutta la notte [xx(] Da quello che ho visto fin'ora però..... Che bello!![:)] Grazie.
Dai Michele,stavo scherzando,si ho ricevuto le foto e tu piuttosto hai ricevuto il montone di materiale che ti ho inviato,fammi sapere,ciao Mimmo >
quote:Originally posted by pamagrit PER EX CARLO65 ATTUALE 965, è bastato un incontro per AUMENTARE DI 900?? causa dell'abbondante pranzo di domenica? (capisce a mmè!) oppure è colpa della pizza di sabato sera?? ( a ri capisce a mmè!!) scommettiamo tutti che al prossimo incontro aumenterai di 1000 finendo per essere 1965. saluti pe tutti >> . onestamente non ti capisco; il mio cambio nik, del quale ho subito lasciato traccia sul forum, derivante da una disdetta ad un contratto telefonico ADSL, non c'entra un accidenti con Sabato e domenica... in ogni caso, posso assicurati che io sono il primo ad essere contratio alle multiple personalità telematiche... . Il fatto di essermi allontanato dal gruppo deriva dal fatto che la maggior parte era con bimbi, con altre esigenza diverse dalla mia.. Probabilmente se il vento fosse girato in nottata avrei fatto tulla la giornata con almeno tre lenze al mare... differentemente ho scelto un giro culturale... tutto qui ! . Con l'occasione voglio anche ringraziare tutti quelli che mi hanno accolto festosamente . . io non sono assolutamente il fondatore di nulla.. solo un camperista Eternauta...
quote:PER IL GRUPPETTO DI PORTICI salve gente,è veramente sorprendente il modo in cui vi somigliate, siete molto simili,e credo di capire che gli ultimi due siano gemelli,il primo poi ha una bellissima pettinatura,peccato però per le bozze sotto gli occhi,siete tutti belli in riga come dei bravi soldati,adesso appena potete diteci i vostri nomi. Comunque ben arrivati,accomodatevi, e buoni Km >> Allora il 1° camper Arca è il mio, mi chiamo antonio...ne segue andrea...poi alfonso...ed infine armando...e da pochi giorni abbiamo un new entry che si chiama Rosario...
il penultimo camper della prima foto("gemello") è stato sostituito con il secondo di questa foto ossia il mobilvetta!!!!
Buoni Km a tutti