quote:Originally posted by Prodigiojunior> Prodigiojunior ho deciso da oggi di partecipare poco al forum,ma ci tenevo a fare qualche precisazione,il salotto che tu citi non e' per pochi ma chiunque e il benvenuto e l'abbiamo dimostrato,abbiamo organizzato alcune cose non hai mai partecipato,non vedo perche' non dovremmo partecipare con altri gruppi, se non sei mai intervenuto non vedo come fai a scocciarti,credo che dovresti tu darti na mossa,organizza tu qualcosa noi sicuramente ti seguiamo,non da fastidio il tuo intervento anzi ben vengano interventi di qualsiasi tipo purche' costruttivi per il post,ma dalle discussioni credo che volete solo distruggere, questa non e' polemica ma solo precisazione affettuosamente Giovanniid="blue">id="size5">
@ Mikidadda, ecco...Tonino57 ti ha spiegato il salotto x pochi. Ragazzi senza alcuna polemica, ma noi campani siamo gli unici a non organizzare nulla[:(][:(][:(] Guardate gli altri gruppi come sono affiatati...poi leggo che alcuni Campani frequentano i Romani (nulla in contrario) ma questa cosa deve far pensare. Frequento questo forum da 2 anni.Non sono mai intervenuto in questo 3d, ma adesso inizio a scocciarmi, diamoci una mossa tutti quanti suuuuuuu......organizziamoci.[;)] P.S. Se a qualcuno disturbano i miei interventi. Lo dica pure ed io non scrivo pi¦Ø. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> TI POSSO DARE UN CONSIGLIO SPASSIONATO? aggrecATI a noi su "RAGAZZI..IN CAMPER",forse capirai che non sono solo romani,ma ci sono anche campani,pugliesi,toscani,molisani,lombardi,abbruzzesi,piemontesi,insomma siamo ITALIANIid="size6">con la voglia di divertirsi,che voglio stare insieme senza distinzione di razza e religione,senza interessarsi da dove si venga o di che estrazione sociale si sia(l'unica cosa che non accettiamo e' la falsita di pensiero e di azione)vedi tu se rientri in questi canoni ti puoi aggrecare a noi se no continua a rosicare e contentati di quello che sei
@ Mikidadda, ecco...Tonino57 ti ha spiegato il salotto x pochi. Ragazzi senza alcuna polemica, ma noi campani siamo gli unici a non organizzare nulla[:(][:(][:(] Guardate gli altri gruppi come sono affiatati...poi leggo che alcuni Campani frequentano i Romani (nulla in contrario) ma questa cosa deve far pensare. Frequento questo forum da 2 anni.Non sono mai intervenuto in questo 3d, ma adesso inizio a scocciarmi, diamoci una mossa tutti quanti suuuuuuu......organizziamoci.[;)] P.S. Se a qualcuno disturbano i miei interventi. Lo dica pure ed io non scrivo più. >
Gino mi aggiusti un po' la francetta.[:D][:D]
miki.[;)]id="size4">id="Verdana">id="green"> quote:Originally posted by Prodigiojunior> sara mio piacere incontrarti.[:D][:D][:D] guarda bene che l'unico che organizza sono io,anche se ho perso il suggeritore dei luoghi, alias (leo)[:D][:D][:D][^]id="size5">id="Verdana">id="navy">
Bene, io al 90% sarò a Cusano Mutri...quindi sarà un piacere conoscervi, in quanto ai BLABLABLA beh io ho postato solo 2 volte, tu invece Mikidadda sono 329 pagine che blablabla............... Vedasi organizzazione x Cusano mutri... Buona giornata[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda> MICHE' NON APPELLARTI TITOLI che non hai[:D][:D][:D] ultimamente sto organizzando piu io che tu[:(!][:(!][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> sara mio piacere incontrarti.[:D][:D][:D] guarda bene che l'unico che organizza sono io,anche se ho perso il suggeritore dei luoghi, alias (leo)[:D][:D][:D][^]id="size5">id="Verdana">id="navy">
Bene, io al 90% sarò a Cusano Mutri...quindi sarà un piacere conoscervi, in quanto ai BLABLABLA beh io ho postato solo 2 volte, tu invece Mikidadda sono 329 pagine che blablabla............... Vedasi organizzazione x Cusano mutri... Buona giornata[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by achille43> . C'è una grossa officina specializzata proprio di fianco al rimessaggio Europa 2000 sito nei pressi dello svincolo di Afragola ( asse mediano ); . Io ci son andato con l'auto ma spesso vedo camper, celle frigo, bus ecc... personalmente mi sistemò A/C della 156; poca spesa ottima resa...[;)]
buongiorno a tutti... volevo chiedere e qualcuno di Voi conosce qualche officina in gradi di riparare il condizionatore da tetto.... si accende ma non parte il compressore....non risclada e non raffredda... >
quote:Originally posted by trudi61> . . Sisisisisisisisiissisisisisisi, basta con le polemiche !!!!. Tutti a Cena a casa di Trudi61; appuntamento per le 20.30... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BUON GIORNO A TUTTI.Un saluto al p.residente Tonino.Speravo che conl'inizio della settimana finisse la polemica innescata .Su ragazzi sorridete e lasciate le polemiche.[:D][:D] >
quote:Originally posted by trudi61> ciao Olgaid="size6">id="green"> notizie di tuo cognato?,salutami enricooooooooooooooid="size5">id="green">id="Verdana"> miki.[;)]id="size4">id="green">
BUON GIORNO A TUTTI.Un saluto al p.residente Tonino.Speravo che conl'inizio della settimana finisse la polemica innescata .Su ragazzi sorridete e lasciate le polemiche.[:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by trudi61> ciao Olgaid="size6">id="green"> notizie di tuo cognato?,salutami enricooooooooooooooid="size5">id="green">id="Verdana"> miki.[;)]id="size4">id="green">
>
quote:Originally posted by mikidadda>
Claudio che hai combinato,dove sei stato,ero in pensiero per te.[}:)][}:)][}:)]id="limegreen">id="size4"> miki.[;)]id="size4">id="limegreen"> >
quote:Originally posted by Puntolago> da buon Napoletano mi sono organizzato per dare una mano al comune-[:D][:D][:D][:D] salutami la family,sperando di organizzare al piu' presto un mega raduno da te.[:p][:p][:p] miki.id="size4">id="Verdana">id="navy">
Un salutone a tutt..........iiiiiiiiiii x Miki vedo che hai attrezzato il camper,ma ultimamente la zona mi sembra pulita.[}:)][}:)][}:)][;)] Ciaooooooo Riccardoid="Comic Sans MS">id="green">id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda>mik t'ha fatt ben a cur ti sò crisciut e capill !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">
Gino mi aggiusti un po' la francetta.[:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="Verdana">id="green"> >