quote:Originally posted by carlo65>
Ci sono altri equipaggi in Campania ai quali piaccia spostarsi nei fine settimana per passeggiate, pesca, mare, montagna, giostrine per bimbi, paesini caretteristici da visitare o quant'altro possa venire in mente per goderci le belle giornate settembrine? >
quote:Originally posted by gio61g>quote:Originally posted by mikidadda>Siamo di Scisciano(Na)paesino di 5.500 anime circa. Voi di dove?id="size2">id="size6">quote:Originally posted by gio61g> Benvenuti tra i camperisti campani,di dove siete? ti capisco perchè anche noi con una figlia 15enne,dobbiamo fare sempre compromessi. miki.[;)] id="size5"> id="brown"> id="Verdana">
Ciao, ci siamo anche noi: Enzo 51 anni, Gio' 47, Vale 20 (ormai latitante!!)Ilaria 15 (quasi latitante!!!). Camperisti dal 1994. Ultima vacanza fatta da soli io e Enzo, le ragazze ci hanno scaricato!!!![V] >
>
>
noi siamo di Napoli e non solo, se vuoi approfittare per il prossimo we non non devi fare altro che seguirci id="blue"> id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>Buongiornoooooooooooooooid="size4">
Preside'Grande Napoliid="blue">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55>Buongiorno Miki, ti ringazio per l'invito, ma questo fine settimana Enzo lavora.id="size5">quote:Originally posted by gio61g>quote:Originally posted by mikidadda>Siamo di Scisciano(Na)paesino di 5.500 anime circa. Voi di dove?id="size2">id="size6">quote:Originally posted by gio61g> Benvenuti tra i camperisti campani,di dove siete? ti capisco perchè anche noi con una figlia 15enne,dobbiamo fare sempre compromessi. miki.[;)] id="size5"> id="brown"> id="Verdana">
Ciao, ci siamo anche noi: Enzo 51 anni, Gio' 47, Vale 20 (ormai latitante!!)Ilaria 15 (quasi latitante!!!). Camperisti dal 1994. Ultima vacanza fatta da soli io e Enzo, le ragazze ci hanno scaricato!!!![V] >
>
>noi siamo di Napoli e non solo, se vuoi approfittare per il prossimo we non non devi fare altro che seguirci id="blue"> id="size5"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by sasi> Per sasi benvenuto tra i camperisti campani è come vedi abbiamo organizzato per questo w-eend, se vuoi partecipare,facci sapere. miki.[;)]id="size5">id="Verdana">id="blue">
quote:Originally posted by carlo65>
Ci sono altri equipaggi in Campania ai quali piaccia spostarsi nei fine settimana per passeggiate, pesca, mare, montagna, giostrine per bimbi, paesini caretteristici da visitare o quant'altro possa venire in mente per goderci le belle giornate settembrine? >
>
a me mi va bene la smart[:p][:p][:p]id="size4">id="blue">id="Verdana">
......ma dopo un compromesso familiare abbiamo scelto!!![8D][8D][8D]id="size4">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by mikidadda> di questi tempi va bene anche solo la c1[V]
Mia figlia ha chiesto questo per la c1[:D][:D][:D]id="size4">id="Verdana">id="blue">a me mi va bene la smart[:p][:p][:p]id="size4">id="blue">id="Verdana">
......ma dopo un compromesso familiare abbiamo scelto!!![8D][8D][8D]id="size4">id="blue">id="Verdana">
>
quote:Originally posted by AnnaCla> io ancora non so nulla al momento se parla domani ci sapere qualcosa[V]id="size3">
Ragazzi a che ora partite per la sagra dei funghi? Userete il CB? quale canale? Giovà, Mikè, Francè ecc. Ho fatto troppe domande?[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by francesco67 io ancora non so nulla al momento se parla domani ci sapere qualcosa[V]id="size3"> >>
quote:Originally posted by mikidadda>
per Claudio 1)sabato primo pomeriggio 2)prima che mettevi tu le mani[:D][:D] 3)tutto cio' per dirti che è guasto. miki.[;)]id="size5">id="Verdana">id="blue"> >