quote:Originally posted by AnnaCla> ciao Claudio io parto venerdìid="blue">id="size6">
Ragazzi a che ora partite per la sagra dei funghi? Userete il CB? quale canale? Giovà, Mikè, Francè ecc. Ho fatto troppe domande?[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by mario parete> ciao Mario ti avevo invitato per la sagra dei funghi porcini non mi hai fatto sapere niente?id="blue">id="size6">
per mikidadda confermo il mio parere della scelta fatta dalla famiglia miki un saluto a tutta la famigli miki da mrio parete >
quote:Originally posted by mario parete> oK ricambio i saluti alla prossima id="blue"> id="size6">
per giovanni 55 non o ancora deciso se ragiungervi domenica mattina o il mio amico vuole andare a montevergine per benedire il camper nuovo un grande saluto a tua moglie cia ciao[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovà, hai ragione GRANDE NAPOLI [:D][8D]id="blue">id="size5"> anche se il Palermo...[:0]id="black">id="size1"> Anche a me è dispiaciuto non incontrarvi a Rimini ma abbiamo deciso di andarci Venerdì mattina su invito di Yuma 58[:)]. Cmq non mancherà modo, anche nel prossimo futuro, di poter fare qualche uscita insieme [:p][;)]. Domenica non mi sarà possibile accodarmi perchè la suocera compie 70 anni e sarà una festa particolare ma voi continuate a programmare che, turni permettendo, ci "accochieremo". Forse già la sagra delle castagne di Montella' in Ottobre, può essere un'occasione [;)][;)] Un saluto a tutti i C.C. ed in particolare a quelli TIFOSI DEL id="size6"> id="blue"> NAPOLIid="blue">id="size6"> Tonino id="green">id="size3">
Preside'Grande Napoliid="blue">id="size5"> >
quote:Originally posted by Rapaki>
buongirno >
quote:Originally posted by AnnaCla>[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Rapaki>
buongirno >
Buongiornoooooo che succede ti sento un pò fiacco?[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by Tonino57> Ok Tonino si hai buttato un occasione per il futuro sicuramente possiamo organizzarci per Montella salutaci ad Angelaid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovà, hai ragione GRANDE NAPOLI [:D][8D]id="blue">id="size5"> anche se il Palermo...[:0]id="black">id="size1"> Anche a me è dispiaciuto non incontrarvi a Rimini ma abbiamo deciso di andarci Venerdì mattina su invito di Yuma 58[:)]. Cmq non mancherà modo, anche nel prossimo futuro, di poter fare qualche uscita insieme [:p][;)]. Domenica non mi sarà possibile accodarmi perchè la suocera compie 70 anni e sarà una festa particolare ma voi continuate a programmare che, turni permettendo, ci "accochieremo". Forse già la sagra delle castagne di Montella' in Ottobre, può essere un'occasione [;)][;)] Un saluto a tutti i C.C. ed in particolare a quelli TIFOSI DEL id="size6"> id="blue"> NAPOLIid="blue">id="size6"> Tonino id="green">id="size3">
Preside'Grande Napoliid="blue">id="size5"> >
>
&id="size6">id="red">
giovanni55
[/URL]
gino55
quote:Originally posted by giovanni55> [URL=http://imageshack.us]
BUONGIORNO popolo di pazzi[B)][B)]id="blue">id="size6"> >
[/URL]
quote:Originally posted by mario parete> GrazieGrazieGrazieGrazieGrazie!![:D][:D][:D] e un modo per stare piu' larghi.[:p][:p][:p] ricambio i saluti,se puoi vieni questo w-eend[;)][;)]id="size5">id="navy">id="Verdana"> miki.[;)]id="navy">
per mikidadda confermo il mio parere della scelta fatta dalla famiglia miki un saluto a tutta la famigli miki da mrio parete >
quote:Originally posted by mikidadda>Chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèid="size5">
toc toc non c'è nessuno?????id="size5">id="Verdana">id="purple"> >
quote:Originally posted by gino55> Nessunooooooooooid="size6">id="brown">id="Verdana">
quote:Originally posted by mikidadda>Chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèid="size5">
toc toc non c'è nessuno?????id="size5">id="Verdana">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno ai Campani, Mikè finalmente mi hanno dato la chiavetta, era l'unico modo per avere rapidamente internet a casa (funziona una schifezza e spesso devo stare all'esterno della casa[B)]). Cmq con la casa nuova io ed Angela abbiamo diviso i turni( causa bambine) ed allora non abbiamo mai un W.E. libero se non usufruendo delle ferie [}:)]. Ho fatto un pò di conti ed i fine settimana meno cruentiid="red"> economicamente sono quelli del 18/19 (preferibilmente) e quello del 25/26[xx(]. Parlando con un amico di Montella mi ha detto che la sagra si tiene, normalmente, proprio in quei due fine settimana. Aggiorniamoci [:)][;)] Ciao, Toninoid="green">id="size3">
Un saluto al presidente è FORZA NAPOLIid="size6">id="blue">id="Comic Sans MS"> Si,sicuramente organizzeremo per montella (le date che siete disponibili???). miki.[;)]id="size4">id="navy">id="Verdana"> >