quote:Originally posted by pamagrit>
Morale della Favola: E' stato troppo bello, come volare senza rumore del MOTOREid="blue">... Poi però ,è finito il GASid="blue"> anche quella di scorta, Ho dormito male a causa di CUSCINOid="blue">,cambio il camper? Io ho dormito in culla e che NOTTEid="blue">!! Avevo scarpe nuove !! e che DOLORid="blue">!! ho deciso cambio NIK NAME id="blue"> è poco igienico allargo la DOCCIAid="blue"> cosi entriamo tutti pandà a mare pandà in montagna pandà a CAPO NORDid="blue">,tutti insieme grazie per aver ridato vita al mio CELLid="blue">(non mi sovviene niente) e... scusate vado di fretta ho un ARCOid="blue"> che mi aspetta e.....per tutte le altre parole simpatiche dette, per la cordialità di tutti voi per le ore trascorse in allegria Paolo e Maria vi ringraziano e salutano .......bella gente, non c'è che dire. deltaplani e paracaduti permettendo abbiamo trascorso una bellissima giornata. spero di rivedervi presto.ciao >
quote:Originally posted by stirner> ....marco è stato bello ed emozionante rivederti dopo tanto tempo e rimembrare i tempi che furono. mi auguro di vederti presto insieme agli altri equipaggi che hanno contribuito ad un sereno week end. a presto. piero
>
quote:Originally posted by Carta> [:)][:)][:)]....un rispettoso saluto al mio avvocato difensore e al consorte. a presto. piero
Saluti a tutti, in maniera particolare a quelli che non abbiamo potuto salutare di persona! Ottimo week-end, tempo bello, posto piacevole e persone simpatiche!! Ci rivedremo presto......... Carmine e Rosanna >