byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Tonino57> [:)][:D][:p][;)]quote:Originally posted by giovanni55> Si Si Si a me' mi piacid="blue">id="size5">quote:Originally posted by Tonino57> Buongiorno ai Campani, Mikè finalmente mi hanno dato la chiavetta, era l'unico modo per avere rapidamente internet a casa (funziona una schifezza e spesso devo stare all'esterno della casa[B)]). Cmq con la casa nuova io ed Angela abbiamo diviso i turni( causa bambine) ed allora non abbiamo mai un W.E. libero se non usufruendo delle ferie [}:)]. Ho fatto un pò di conti ed i fine settimana meno cruentiid="red"> economicamente sono quelli del 18/19 (preferibilmente) e quello del 25/26[xx(]. Parlando con un amico di Montella mi ha detto che la sagra si tiene, normalmente, proprio in quei due fine settimana. Aggiorniamoci [:)][;)] Ciao, Toninoid="green">id="size3">
[quote]Originally posted by mikidadda
Un saluto al presidente è FORZA NAPOLIid="size6">id="blue">id="Comic Sans MS"> Si,sicuramente organizzeremo per montella (le date che siete disponibili???). miki.[;)]id="size4">id="navy">id="Verdana"> >
>
>
Leo spero che hai letto e ti regoli di conseguenza non potrai mancare presidè ranc na bottid="blue">id="size6">
affettuosamente id="blue"> id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Forza Napoliid="size6">id="blue">
id="Comic Sans MS">
miki.[;)]id="size4">id="blue">
per cento anni id="size5"> id="Verdana">
id="navy"> miki & family.[;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">id="Verdana">
miki.[;)]id="size5">id="Verdana">id="blue"> quote:Originally posted by mikidadda>Auguri a tutte dueid="size5">
Per Giovanni55 Ti ringrazio per gli auguri è li ricambio per dirti BUON COMPLEANNOid="size5">id="Verdana">id="navy">![]()
per cento anni id="size5"> id="Verdana"> id="navy"> miki & family.[;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
Per Giovanni55 Ti ringrazio per gli auguri è li ricambio per dirti BUON COMPLEANNOid="size5">id="Verdana">id="navy">![]()
per cento anni id="size5"> id="Verdana"> id="navy"> miki & family.[;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Auguri a Miki e Giovanni[;)] @ Mikidadda, io vado a vedere le mongolfiere[:)] Qualcuno sa dirmi in Ottobre se ci sarà qualche sagra da non perdere[?][?] Ciao ragazzi[;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
Chi va a vedere le mongolfiere[?][?][?]id="size5">id="maroon">id="Verdana"> www.prolocofragnetomonforte.it >
quote:Originally posted by mario parete> Ciao Marittiè, T'aggi mannat na maasciat p'Pepp Toninoid="green">id="size3">
al mio amico tonino 57 e leggend 26 dovesiete cosa state facendo io vi sorveglio da lontano percio state attinti se no vi faccio pagarew il caffe se vi comportate male io scherzo e un grande abbraccio da mario parete >