quote:Originally posted by mikidadda> Mike ho zi sta prontid="blue">id="size6">
Chi va a vedere le mongolfiere[?][?][?]id="size5">id="maroon">id="Verdana"> www.prolocofragnetomonforte.it >
quote:Originally posted by AnnaCla>
[quote]Originally posted by mikidadda
Per Giovanni55 Ti ringrazio per gli auguri è li ricambio per dirti BUON COMPLEANNOid="size5">id="Verdana">id="navy">![]()
per cento anni id="size5"> id="Verdana"> id="navy"> miki & family.[;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by giovanni55>si semp o meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">quote:Originally posted by AnnaCla>
Per Giovanni55 Ti ringrazio per gli auguri è li ricambio per dirti BUON COMPLEANNOid="size5">id="Verdana">id="navy">![]()
per cento anni id="size5"> id="Verdana"> id="navy"> miki & family.[;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">id="Verdana"> >
Ci associamo al pensiero di Miki e ti diciamo 'Zio Giovanni55' Auguroni di buon compleanno[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5"> sono commosso da tante testimonianze di stima dico solo vi voglio bene id="blue"> id="size6">
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> grazie di cuore seguici e dove ti aggrada ti inserisciid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by mikidadda> Auguri a Miki e Giovanni[;)] @ Mikidadda, io vado a vedere le mongolfiere[:)] Qualcuno sa dirmi in Ottobre se ci sarà qualche sagra da non perdere[?][?] Ciao ragazzi[;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
Chi va a vedere le mongolfiere[?][?][?]id="size5">id="maroon">id="Verdana"> www.prolocofragnetomonforte.it >
>
quote:Originally posted by mario parete> Marittie nu te sfurzà e ritt tutt cos ti voglio bene e pe chè si nu poc permalus maggà firmàid="blue"> id="size6"> byid="size6">id="red">
salve ai amici c.c. ho letto gli auguri fatti a mikidadda e assolutamente mi associo e mi associo anche a gli auguridel compleanno di giovanni 55 vorrei scrivervi qualche frase molto bellina ma sono negato percio vi dico che i miei sono auguri molto sinceri. >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by gino55>si semp o meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6"> Gino sei grandeid="blue">id="size6">quote:Originally posted by giovanni55>
[quote]Originally posted by AnnaCla
Ci associamo al pensiero di Miki e ti diciamo 'Zio Giovanni55' Auguroni di buon compleanno[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5"> sono commosso da tante testimonianze di stima dico solo vi voglio bene id="blue"> id="size6">
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
ho chiuso e aperto id="blue"> id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">